Topic Allenatori

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Ma devo scegliere qualcosa di particolare? Nel senso, quando uso un diverso allenatore in seconda, mi chiede se voglio usare le sue tattiche.. nel caso di cambio allenatore a scadenza, mi chiede qualcosa anche in questo caso?'

E dovessi optare per tenerlo come eecondo, significa che ad ogni inizio partita devo modificare la tattica principale in secondaria cosi da usare le tattiche del secondo, giusto?'
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma devo scegliere qualcosa di particolare? Nel senso, quando uso un diverso allenatore in seconda, mi chiede se voglio usare le sue tattiche.. nel caso di cambio allenatore a scadenza, mi chiede qualcosa anche in questo caso?'

E dovessi optare per tenerlo come eecondo, significa che ad ogni inizio partita devo modificare la tattica principale in secondaria cosi da usare le tattiche del secondo, giusto?'
L'allenatore che ti piace lo metti nella 3ª tattica dell'allenatore principale, se lo metti nella 2ª userai la "tattica difensiva".. Il contratto scala solo al primo allenatore..
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Questo Topic per i neofiti come me è oro , sarebbe bello si facesse una lista in prima pagina con i nomi fake oppure sapete indicarmi dove guardare.
Sarebbe di grande aiuto, grazie a chi si presta a rispondere
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Dopo provo. Ad ogni modo, a mero titolo informativo, l'allenatore ok per me è mancini.. tanto incapace nella realtà, quanto buono a pes loool... è ok in attacco, dove finalmente non mi trovo con la sola punta contro tutti ma, anzi, offre numerose variabili; e non mi dispiace come difesa.. al momento in difesa faccio qualche bucata, ma ancora devo alzare la ts, per cui risolverò... prima di lui ho provato simeone, entrambe le versioni, ma nulla da fare.. non mi ci trovavo affatto...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Dopo provo. Ad ogni modo, a mero titolo informativo, l'allenatore ok per me è mancini.. tanto incapace nella realtà, quanto buono a pes loool... è ok in attacco, dove finalmente non mi trovo con la sola punta contro tutti ma, anzi, offre numerose variabili; e non mi dispiace come difesa.. al momento in difesa faccio qualche bucata, ma ancora devo alzare la ts, per cui risolverò... prima di lui ho provato simeone, entrambe le versioni, ma nulla da fare.. non mi ci trovavo affatto...
Come si fa chiamare Mancini?
Che gestionale ha ? A me serve che abbia almeno 460
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Gestionale basso.. 320... il nome non lo ricordo. Quando rientro sta sera te lo posto.. a me piace perche gioca in contropiede, e con modulo fluido: 442 che in fase di possesso diventa 424.... io mi ci trovo bene...
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Questo Topic per i neofiti come me è oro , sarebbe bello si facesse una lista in prima pagina con i nomi fake oppure sapete indicarmi dove guardare.
Sarebbe di grande aiuto, grazie a chi si presta a rispondere

grazie[/QUOTE]
Tra quelli che ci sono per ora
Gouveia sarebbe Mourinho
Bressan sarebbe Capello
Ferrando sarebbe Ranieri
Aguayo sarebbe Benitez
Duran sarebbe Mancini
Gli altri non li riconosco XD
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Tra quelli che ci sono per ora
Gouveia sarebbe Mourinho
Bressan sarebbe Capello
Ferrando sarebbe Ranieri
Aguayo sarebbe Benitez
Duran sarebbe Mancini
Gli altri non li riconosco XD[/QUOTE]
A grazie te si che mi hai aiutato finalmente.
 
  • Like
Reactions: AR29207

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Tra quelli che ci sono per ora
Gouveia sarebbe Mourinho
Bressan sarebbe Capello
Ferrando sarebbe Ranieri
Aguayo sarebbe Benitez
Duran sarebbe Mancini
Gli altri non li riconosco XD
A grazie te si che mi hai aiutato finalmente.[/QUOTE]
Di nulla , ho imparato tante cose grazie a questo forum è sempre bello poter dare una mano ;)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ho preso Bressan alias Ranieri ma mi sono accorto che tutti i miei big hanno peggiorato il loro vgg , caspita non ci voleva sta cappella, vorrei giocare con 2 punte e la difesa a 4 poi i miei med piuttosto che i cc come ha Ranieri.
In pratica ho molti eda che all'occorrenza diventano esa mantenendo un buon vgg e vorrei sfruttare i med visto che li ho forti , ma non ci sono allenatori che fanno a caso mio adesso. ....che faccio ? Aspetto che ne arrivino o adeguo a Ranieri. ...mmmmm non ci capisco più niente :(;):)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ho preso Bressan alias Ranieri ma mi sono accorto che tutti i miei big hanno peggiorato il loro vgg , caspita non ci voleva sta cappella, vorrei giocare con 2 punte e la difesa a 4 poi i miei med piuttosto che i cc come ha Ranieri.
In pratica ho molti eda che all'occorrenza diventano esa mantenendo un buon vgg e vorrei sfruttare i med visto che li ho forti , ma non ci sono allenatori che fanno a caso mio adesso. ....che faccio ? Aspetto che ne arrivino o adeguo a Ranieri. ...mmmmm non ci capisco più niente :(;):)
Bressan non è ranieri ma capello! Ranieri è FERRANDO
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Bressan non è ranieri ma capello! Ranieri è FERRANDO
Scusa scusa ho sbagliato io , infatti è Ferrando alias Ranieri il mio , però bo !! Mi lascia dei buchi a centrocampo che non mi piacciono. Se qualcuno lo ha mi sa dire quante partite servono per iniziare a vedere i frutti, così come è adesso non mi piace molto in più per i miei giocatori non è adatto li cala tutti di vgg. Meglio Vilas Boas già dagli inizi.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
480 mi pare..CL CC CC CL.. Possono diventare tutti CC e MED
Scusa cosa intendi per possono diventare mediani, io come vedo la scritta med ho un calo di vgg pazzesco in quanto appunto i miei forti sono med e non cc come vorrebbe lui....magari sbaglio qualcosa?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Scusa cosa intendi per possono diventare mediani, io come vedo la scritta med ho un calo di vgg pazzesco in quanto appunto i miei forti sono med e non cc come vorrebbe lui....magari sbaglio qualcosa?
Se cala il valore gen. del giocatore non c'entra l'allenatore..
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Se cala il valore gen. del giocatore non c'entra l'allenatore..
Ok allora è la posizione che lo fa calare , ma se io metto ad es.Lius Gustavo cc ha un vgg 78 se invece lo metto med ha 86 , questo calo è realmente effettivo oppure quando il giocatore entra nella sua zona predifinita torna a 86 , io devo capire questo perchè anche se nel set up della formazione non lo posso spostare, in partita lui è libero di girare tutto il campo.
Spero di essere stato chiaro. .....
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Ok allora è la posizione che lo fa calare , ma se io metto ad es.Lius Gustavo cc ha un vgg 78 se invece lo metto med ha 86 , questo calo è realmente effettivo oppure quando il giocatore entra nella sua zona predifinita torna a 86 , io devo capire questo perchè anche se nel set up della formazione non lo posso spostare, in partita lui è libero di girare tutto il campo.
Spero di essere stato chiaro. .....
Mah mi pare un po forzata come cosa... è vero che gira il campo ma se fosse come immagini tu, i ruoli avrebbero poco senso.. credo che quanto dici tu, sia possibile nel caso di allenatore con modulo fluido... ma non lo so con certezza, è un ipotesi...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ok allora è la posizione che lo fa calare , ma se io metto ad es.Lius Gustavo cc ha un vgg 78 se invece lo metto med ha 86 , questo calo è realmente effettivo oppure quando il giocatore entra nella sua zona predifinita torna a 86 , io devo capire questo perchè anche se nel set up della formazione non lo posso spostare, in partita lui è libero di girare tutto il campo.
Spero di essere stato chiaro. .....
Mica troppo :confused::confused:..
Comunque in linea di massima quasi tutti i giocatori calano messi in altri ruoli.. Un MED di solito è più restio ad andare in attacco e coprirà più la difesa mentre un CC svaria di più.. Evidentemente gustavo non ha valori eccelsi per quel che riguarda la zona di attacco e quindi messo come CC cala..
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Mica troppo :confused::confused:..
Comunque in linea di massima quasi tutti i giocatori calano messi in altri ruoli.. Un MED di solito è più restio ad andare in attacco e coprirà più la difesa mentre un CC svaria di più.. Evidentemente gustavo non ha valori eccelsi per quel che riguarda la zona di attacco e quindi messo come CC cala..
Cerco di riformulare la domanda, Non so se te o altro utente ha scritto che con Ferrando i cc possono diventare med.
Quindi io avendo med e non cc volevo capire come fai a vedere questo cambiamento, per questo ho ipotizzato che una volta in campo il med schierato cc torni ad avere le proprie abilità quando rientra nella sua zona congeniale.
Nell' impostazione della formazione schema di gioco i miei cc non diventano med , mi da un divieto. Mi sono spiegato adesso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,147
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online