Topic Allenatori

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ma il nostro ACCIUGHINA Allegri come e?? Sono tentato di prenderlo per provarlo..
 

Paulino

Pulcini
21 Gennaio 2016
44
9
8
Ho preso Allegri (3-3-2-2), non mi convince molto, poca libertà di scelta, spero che la mia mediana si adatti in fretta e soprattutto adesso ho un disperato bisogno di esterni...
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Allegri ha le capacità gestionali di Castori

castori.jpg
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Scusate una domanda da niubbo: ma gli allenatori vecchi, che non mi servono più, non li posso svincolare? Che ci faccio?
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Qualcuno mi sa dire com'è Delio Rossi? Oggi ho visto che era in lista ed ero tentato..ho sentito parecchia gente che si è trovata bene...

Ps: ma quelli di Konami hanno ingaggiato Topo Gigio per decidere le abilità gestionali degli allenatori?? Com'è possibile che Mihajlovic ne ha di più di Allegri e di Del Bosque??o_O:eek:
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
io da un po cerco una tattica quasi rara anche se comune, un allenatore buono come adattabilità più che costi gestionali visto che lo inserirei nella terza tattica di Simeone 4-4-2 fluido, il modulo in questione sarebbe il 4-1-3-2 con un med, due cl e un trq, da alternare in base al momento del match, ma non trovo nulla di interessante...
l'unico che mi potrebbe piacere è lo svizzero Favre (o un nome simile) allenatore del borussia m. per intenderci, ma con adattabilità 74, insomma per arrivare ad un buon ts ci vorrebbe un mese...penso che lo proverò comunque essendo l'unico che ho visto finora con questo modulo che cerco e con tattiche a me congeniali...
qualcuno utilizza il modulo in questione? se si con che allenatore?
trovato quello che cercavo! è il mister del team classico "resto del mondo" per intenderci, l'argentino Buluna! un 4-1-3-2 con tattiche ed abilità quasi perfette...
in più oggi ho trovato in lista il più bizzarro di tutti...
image.jpeg
comprato subito! sarà la variante offensiva...:cool:
 
  • Like
Reactions: eddaje77

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
trovato quello che cercavo! è il mister del team classico "resto del mondo" per intenderci, l'argentino Buluna! un 4-1-3-2 con tattiche ed abilità quasi perfette...
in più oggi ho trovato in lista il più bizzarro di tutti...
Visualizza allegato 44821
comprato subito! sarà la variante offensiva...:cool:
Come già detto nell'altro topic io questo allenatore lo pescai un mesetto fa, la mia "gasatura" iniziale lasciò subito il posto alla delusione appena lo usai, si formano delle voragini inquietanti a centrocampo cosicché l'unico modo di giocare è quello dei lancioni dalla difesa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,583
9,040
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Come già detto nell'altro topic io questo allenatore lo pescai un mesetto fa, la mia "gasatura" iniziale lasciò subito il posto alla delusione appena lo usai, si formano delle voragini inquietanti a centrocampo cosicché l'unico modo di giocare è quello dei lancioni dalla difesa

dopo diverse partite ho constatato anche io che mi lasciavo il campo aperto con le mutande abbassate. ultimamente l'ho provato di nuovo e mi è sembrato più equilibrato, azzeccando forse meglio gli uomini. ma è anche vero che non mi ci butto online, non credo sia saggio finchè non sono convintissimo, se pensate che lascia scoperti contro la cpu, figuratevi un avversario in carne ed ossa....
mamic mi sembra adatto a squilibrati con grande tecnica difensiva, mi chiamo fuori XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,151
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc