Topic Allenatori

E non c'è un modo per cambiare sta cosa? Ad esempio io non voglio che Neymar torni in copertura, però ovviamente lo schiero SP a sinistra. Il problema è che con il modulo fluido di simeone, le SP laterali diventano CLS e CLD... Quindi effettivamente corrono x tutta la fascia. Come posso limitarli?
Penso che l'unico modo sia usare un assistente col modulo fisso e alternarlo durante la partita a seconda delle necessità...

una cosa non mi é chiara a riguardo del modulo fluido
io ho c.ronaldo ed il suo stile di gioco si attiva nella posizione esa, non cls
con il modulo fluido si attiverebbe solo in possesso della palla , cioe quando lo sto controllando io? non ha molto senso....

Giocando sempre allo stesso modo, con simeone al 50º sono già tutti cotti, con altri allenatori arrivo fino al 80º..
...giocando con lo stesso modulo, il 4222 di un altro allenatore? e con le caretteristiche di contropiede?

E non c'è un modo per cambiare sta cosa? Ad esempio io non voglio che Neymar torni in copertura, però ovviamente lo schiero SP a sinistra. Il problema è che con il modulo fluido di simeone, le SP laterali diventano CLS e CLD... Quindi effettivamente corrono x tutta la fascia. Come posso limitarli?
si l'alternativa e' usare giocatori con piu resistenza....

una cosa non mi é chiara a riguardo del modulo fluido
io ho c.ronaldo ed il suo stile di gioco si attiva nella posizione esa, non cls
con il modulo fluido si attiverebbe solo in possesso della palla , cioe quando lo sto controllando io? non ha molto senso....

Non proprio... si attiva quando sei tu in possesso palla, anche se stai controllando altri giocatori.
Ma del resto ha senso, perchè se stai difendendo, lo stile ALA PROLIFICA non serve a nulla...

Anch'io, da poco, uso Simeone con modulo fluido. Nel complesso mi trovo molto bene perché garantisce un'ottima fase difensiva ed una valida fase d'attacco. Come già evidenziato, i giocatori si spompano troppo in fretta. Ho pensato,quindi, di abbinare una tattica secondaria "fissa" con Delio Rossi come allenatore (433)... speriamo che funzioni.

Ragazzi qualcuno ha Di Francesco? Più che altro non so se è licenziato visto che il sassuolo non lo è e si chiama san giulio.. Un grazie a chi risponderà
CHE CULOOOO ieri ho chiesto info qui sul forum per Di Francesco e oggi era in lista.. Ovviamente l'ho preso, si chiama BELLERI

io da un po cerco una tattica quasi rara anche se comune, un allenatore buono come adattabilità più che costi gestionali visto che lo inserirei nella terza tattica di Simeone 4-4-2 fluido, il modulo in questione sarebbe il 4-1-3-2 con un med, due cl e un trq, da alternare in base al momento del match, ma non trovo nulla di interessante...
l'unico che mi potrebbe piacere è lo svizzero Favre (o un nome simile) allenatore del borussia m. per intenderci, ma con adattabilità 74, insomma per arrivare ad un buon ts ci vorrebbe un mese...penso che lo proverò comunque essendo l'unico che ho visto finora con questo modulo che cerco e con tattiche a me congeniali...
qualcuno utilizza il modulo in questione? se si con che allenatore?

io da un po cerco una tattica quasi rara anche se comune, un allenatore buono come adattabilità più che costi gestionali visto che lo inserirei nella terza tattica di Simeone 4-4-2 fluido, il modulo in questione sarebbe il 4-1-3-2 con un med, due cl e un trq, da alternare in base al momento del match, ma non trovo nulla di interessante...
l'unico che mi potrebbe piacere è lo svizzero Favre (o un nome simile) allenatore del borussia m. per intenderci, ma con adattabilità 74, insomma per arrivare ad un buon ts ci vorrebbe un mese...penso che lo proverò comunque essendo l'unico che ho visto finora con questo modulo che cerco e con tattiche a me congeniali...
qualcuno utilizza il modulo in questione? se si con che allenatore?
Io lo uso, allenatore GODINO..una figata, lo uso nella squadra argento e ne vinco parecchie

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Cercavo un allenatore con attacco sulle fasce, preso Villas Boas in pratica è peggioo del momentum le perde tutte in sim e sono riuscito anche a perdere una finale del torneo da 7500.
Lo odio.
Sara che forse avevo tutti altri allenatori con altre caratteristiche ma il TS non riesce a crescere.

Simeone 4321 tutta la vita. I terzini volano tutta la partita e si difende alla grande.
Mi piacerebbe provare il 4222 del Cholo ma non si può.
Qualcuno ha un suggerimento per un buon allenatore con due punte e 4 difensori?

Cercavo un allenatore con attacco sulle fasce, preso Villas Boas in pratica è peggioo del momentum le perde tutte in sim e sono riuscito anche a perdere una finale del torneo da 7500.
Lo odio.
Sara che forse avevo tutti altri allenatori con altre caratteristiche ma il TS non riesce a crescere.

Simeone 4321 tutta la vita. I terzini volano tutta la partita e si difende alla grande.
Mi piacerebbe provare il 4222 del Cholo ma non si può.
Qualcuno ha un suggerimento per un buon allenatore con due punte e 4 difensori?
Io ho ranieri, non mi ricordo il nome fake, gioca 4-4-2 e a me piace un botto

• Mi piace
Reazioni: eddaje77

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3