Come recinzioni volevo le sbarre con sopra qualche immagine,striscioni fai te,adboard con sponsor Joma
ti ringrazio io dei complimenti... spero ti piacciano:Papomo ha detto:Ciao grandissimo Rou ,
intanto ti faccio i complimenti per i tuoi lavori che sn fenomenali ,
poi ti vorrei chiedere se puoi farmi qualche striscione da inserire in curva cm hai gia fatto per esempio al torino...ti posto le immagini.
Grazie mille
TheRounder ha detto:è un piacere anche per me!Zlalexephan De Souza ha detto:grazie mille sarebbe un onore aiutarti Rou!!!TheRounder ha detto:bravo Zlatan sono ottimi... se volessi darmi una mano anche con le richieste sei il benvenuto visto che sto lavorando al FO di giomarino e Iceman ed anche ad un altro e il tempo non è moltissimo...![]()
![]()
@GIOMARINO E ICEMAN:
striscioni curve stadio Franchi old:
![]()
![]()
![]()
Pagina precedente amico!ludega ha detto:Io allora attendo striscioni torino![]()
Papomo ha detto:Ciao Rou........
x favore potresti farmi questo striscione , magari da inserire affianco ad ultras al posto di briganti?? oppure insieme a bf e sh??? grazie mille x gli striscioni sembra di vedere la curva dal vivo!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
white hart lane:88lucagall ha detto:The rounder è possibile avere 2 pacchetti di adboards?uno per il white hart lane e uno per il villa park? ti ringrazio in anticipo
certo appena ho un attimo mi ci metto...simo-casci ha detto:Ciao Rou,potresti farmi la richiesta che ti ho fatto?Quella dell' O.S.L.
Certo,fai con calmaTheRounder ha detto:white hart lane:88lucagall ha detto:The rounder è possibile avere 2 pacchetti di adboards?uno per il white hart lane e uno per il villa park? ti ringrazio in anticipo
white hart lane.7z - 1.07MB
seguirà villa park!![]()
certo appena ho un attimo mi ci metto...simo-casci ha detto:Ciao Rou,potresti farmi la richiesta che ti ho fatto?Quella dell' O.S.L.![]()
Ecco a te!!!Daicandemo909 ha detto:Ciao scusa la richiesta. Ma potresti fare questi striscioni del calcio Padova?
Te ne sarei molto grato dato che ho editato l'Appiani e quindi avrei bisogno di inserire questi striscioni(quello con scritto ''HELL'S ANGELS GHETTO'' - ''VIGILANTES'').
gRAZIE MILLE
http://www.lapadovabene.is/blog/wp-cont ... ologna.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_V6xtw-rTUUw/S ... PADOVA.jpg
Grazie aspetto il villa parkTheRounder ha detto:white hart lane:88lucagall ha detto:The rounder è possibile avere 2 pacchetti di adboards?uno per il white hart lane e uno per il villa park? ti ringrazio in anticipo
white hart lane.7z - 1.07MB
seguirà villa park!![]()
certo appena ho un attimo mi ci metto...simo-casci ha detto:Ciao Rou,potresti farmi la richiesta che ti ho fatto?Quella dell' O.S.L.![]()