come fai a metterlo se non e ancora uscitoSal_Naples_7 ha detto:scusate ragazzi ma come si fanno a mettere i DLC della konami, per esempio vorrei quello che sta in prima pagina.. sapete dirmi come si mete e quali sono le conseguenze se lo metto???
come fai a metterlo se non e ancora uscitoSal_Naples_7 ha detto:scusate ragazzi ma come si fanno a mettere i DLC della konami, per esempio vorrei quello che sta in prima pagina.. sapete dirmi come si mete e quali sono le conseguenze se lo metto???
simo-casci ha detto:Come recinzioni volevo le sbarre con sopra qualche immagine,striscioni fai te,adboard con sponsor Joma
Villa Park:88lucagall ha detto:The rounder è possibile avere 2 pacchetti di adboards?uno per il white hart lane e uno per il villa park? ti ringrazio in anticipo
TheRounder ha detto:Villa Park:88lucagall ha detto:The rounder è possibile avere 2 pacchetti di adboards?uno per il white hart lane e uno per il villa park? ti ringrazio in anticipo
![]()
![]()
![]()
Ciao puppersa!!! Guarda Questo è uno Mio!!!puppersa67 ha detto:ps...se puoi farne vari x euro2012 sono ben accetti....grazie mille ciao...
Di Niente è solo un piacere se trovo un po' di tempo te ne faccio altri!!!puppersa67 ha detto:grande zds proprio bello sarà inserito nei nuovi stadi che farò x euro2012...altri sono ben accetti...grazie mille...
Ok!!! Ma sopra blu e sotto giallo va Per la scritta o per lo sfondo dietro la scritta???puppersa67 ha detto:ciao zla puoi fare tu gli adboard richiesti x euro2012....attendo pure se hai altro da pubblicare sul genere...e tutti coloro che avessero adboard inerenti euro2012 di postare qui...grazie mille..