The Evil Within - The Hell is empty and all the devils are here

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Come promesso da Bethesda cominciano a trapelare informazioni sui DLC di The Evil Within, argomento su cui il team Tango Gameworks è rimasto piuttosto in silenzio dal lancio del gioco ad oggi, contrariamente al trend imperante nel mercato videoludico.

Partiamo dunque con il teaser trailer della prima espansione annunciata, ovvero The Assignment. A dire il vero il video in questione è ancora decisamente vago, intravediamo solo qualche aberrazione inquietante da dietro quello che sembra un nascondiglio dove si trova il protagonista, ma le premesse sono sicuramente interessanti. The Assignment è previsto arrivare a marzo.



Sarà probabilmente il primo DLC che prendo da anni a questa parte.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Per chi ha provato i dlc: vale la pena prenderli? Ho letto che durano globalmente poco (normale...) e che hanno un impronta votata maggiormente allo stealth ma a livello di trama (senza spoilerare...) aggiungono qualcosa di interessante o sono una semplice fan service?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per chi ha provato i dlc: vale la pena prenderli? Ho letto che durano globalmente poco (normale...) e che hanno un impronta votata maggiormente allo stealth ma a livello di trama (senza spoilerare...) aggiungono qualcosa di interessante o sono una semplice fan service?

Eh, come scrivevo mesi e mesi fa poi li ho comprati tutti, sfruttando non ricordo quando una delle classiche mega offerte scontate ed presi il pass per tutti i DLC. Era una vita che non prendevo dei dlc. Credo dai tempi del primo Mass Effect o l'ultimo Rock Band.

Ecco, devo ricordarmi di non ricadere nell'errore. Non tanto perchè questo di TEW siano DLC fatti male ma perchè non quasi non li ho proprio giocati. Ne ho iniziato uno (di cui non ricordo il nome) ma era tanto tempo che non giocavo al gioco ed ero spaesato. Dopodichè andai a letto con l'intenzione di riprenderlo più avanti. E' passato qualche mese e non mi è mai più venuta voglia :(

Amici comunque mi hanno detto che almeno uno o due erano fatti piuttosto bene. Però booooooo....