The Evil Within - The Hell is empty and all the devils are here

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Piano con le spoilerateeeeeeee ahaahhHahhahaha

Modifica :"aspe gli specchi intendete quelli per salvare e potenziarsi??? Se è quello tranqui ghggghghghg"
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Terzo capitolo non lo dimentico. Ci sono stato almeno un paio d'ore. L'ho letteralmente rastrellato, ne conoscevo ogni maledetto anfratto. Anche perché per un po non avevo capito che fare. Poi una volta capito la parte finale me la sono proprio goduta e pianificata :)




Inviato dal mio iPhone 5
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...stessa cosa...ma se possibile perdo un pò più tempo in tutti i capitoli, guardo dappertutto, non si sa mai...
;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
No,no. Sono arrivato al capitolo 10 ma è un po' che non ci gioco. Oltre al lavoro sono dietro a una questione che se va in porto (oggi ho fatto il primo passo ufficiale) mi permetterà di vivere un po' più tranquillamente di questi ultimi anni dal punto di vista economico. Quindi non avevo molto la testa per i videogiochi in questo periodo. Nel weekend probabilmente lo riprendo, sono quasi tentato di ricominciarlo ad un livello superiore, ma visto che uscirà Pes c'è il rischio che poi non lo finisca per un bel po', quindi penso che lo finirò a livello inesperto e più avanti lo rigiocherò ad un livello più alto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tieni aggiornato su quella questione perchè ormai mi hai messo addosso una curiosità incredibile, spero proprio che vada tutto vede!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Tieni aggiornato su quella questione perchè ormai mi hai messo addosso una curiosità incredibile, spero proprio che vada tutto vede!
Te lo scrivo in giornata in privato, ma tutto sommato non è chissà cosa. Semplicemente negli ultimi anni mi sembrava di essere soggetto alla "legge di Murphy" (se una cosa può andare male andrà sicuramente male) e adesso le cose sembrano girare, soprattutto una che dal punto di vista economico mi permetterà (usiamo il condizionale ma a questo punto sono abbastanza ottimista) non certo di diventare ricco ma, se ogni tanto vorrò togliermi qualche sfizio, di poterlo fare. Per farti capire, la ps2 e la ps3 le avevo preso al day, nonostante costassero (parecchio, se consideriamo l'inflazione) di più, la ps4 l'ho presa dopo quasi un anno dall'uscita pensandoci veramente tanto prima di decidermi.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...con l'arrivo di pes ho mollato un pò, ci gioco ogni tanto e sono arrivato al capitolo 7...
...sempre più soddisfatto dell'acquisto!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
...con l'arrivo di pes ho mollato un pò, ci gioco ogni tanto e sono arrivato al capitolo 7...
...sempre più soddisfatto dell'acquisto!!!
Io l'ho ripreso da capo a livello sopravvissuto e devo dire che non c'è una differenza enorme, anche negli oggetti che si trovano, con il livello inesperto. Solo che sto andando avanti molto piano, fra Pes e, da oggi, anche Dragon Age Inquistion, il tempo disponibile è poco.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho provato anche io per sfizio e a me la differenza sembra enorme soprattutto a livello di munizioni. Anche se va detto che ora ho domestichezza col gioco quindi tutti diventa ancora più facile. La cosa può incidere parecchio. Anche gli oggetti di cura, gli zombie ti fanno meno male quindi ne avanzi di più perchè ne utilizzi meno.

Cmq a prescindere dal livello gran gioco. Non vedo l'ora che esca un DLC specifico e lo comprerò. E' una vita che non ne compro uno, rompo questa sorta di boicottaggio che mantenevo da anni ormai :)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...tra lavoro, impegni e pes vado avanti a rilento, ma forse è meglio così , mi dura di più ed in tempo di crisi non si possono comprare troppi giochi...:mrgreen:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
...tra lavoro, impegni e pes vado avanti a rilento, ma forse è meglio così , mi dura di più ed in tempo di crisi non si possono comprare troppi giochi...:mrgreen:
Io al momento l'ho mollato. Fra Dragon Age Inquistion e un po' di Pes tempo non ne rimane. Quando finirò DAI, a meno che non esca una patch miracolosa per Pes, penso che lo ricomincerò da capo.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...sto weekend sarò un pò più libero e torno ad impersonare Sebastiano... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grandi! Per me è stato il gioco del 2014. Non vedo l'ora che esca il primo DLC.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...stasera ho fatto l'ottavo capitolo, domani mi dedico al nono, gran gioco!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze