The Evil Within - The Hell is empty and all the devils are here

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Il gioco, se ti piace il genere survival-horror, è PIU' che buono, parlo di gameplay. Perfino a livello inesperto come lo sto giocando io ci sono dei punti per niente semplici.

Peeta, hai fatto il capitolo 7?

...certo, sto perfino aspettando un possibile remastered del primo resident evil, per me un gioco dev'essere anche impegnativo...

p.s. peeta: sto ancora aspettando che accetti l'amicizia....hihihi....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
...certo, sto perfino aspettando un possibile remastered del primo resident evil, per me un gioco dev'essere anche impegnativo...

p.s. peeta: sto ancora aspettando che accetti l'amicizia....hihihi....
Beh, come difficoltà non ci si può proprio lamentare. Perfino a livello inesperto, che sto giocando perchè è un periodo che non voglio stressarmi, non è per niente semplice. Già a livello normale credo che sia veramente impegnativo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il gioco, se ti piace il genere survival-horror, è PIU' che buono, parlo di gameplay. Perfino a livello inesperto come lo sto giocando io ci sono dei punti per niente semplici.

Peeta, hai fatto il capitolo 7?

No, ho finito il quinto stanotte. Mi è piaciuto molto tra l'altro.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...cavolo, leggere le vostre impressioni di gioco...credo che presto sarà nella mia ps4...hihihihi...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Elderone, sono al capitolo 7. Porca miseria il sesto era lunghissimo! Bellissimo il cambio di ambientazioni da un capitolo all'altro. Il design dei capitoli è spettacolare. Ed anche quelli dei nemici è di grande livello.

Più ci gioco e più mi piace. Sono circa a metà gioco, magari ci sarà qualche calo qualitativo andando avanti, ma inizia ad avere tutti i crismi del capolavoro.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...credo proprio che non aspetterò di trovarlo usato, venerdì mi opero e poi ho 15 giorni di convalescenza...come passarli???...hihihi
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...trovato usato, proprio il giorno prima dell'operazione, spero di non dover usare troppo r1...avrò l'indice in disuso, per fortuna il medio funge...comunque aspettando pes 2015, tra la demo e questo survival horror me la passerò...spero mi impegni molto tempo...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...per fortuna puoi impostarlo, o pressione o attiva/disattiva, io ovviamente ho impostato attiva/disattiva...risolto il problema ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Incredibile ed io mi lamentavo tra me e me del fatto che fosse scomodo tenerlo sempre premuto.... Ora mi fai scoprire che c'era l'opzione apposita :lol:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Incredibile ed io mi lamentavo tra me e me del fatto che fosse scomodo tenerlo sempre premuto.... Ora mi fai scoprire che c'era l'opzione apposita :lol:

...hihihi...ti si addormenta il dito a tenere il tasto sempre premuto!!!... :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Elder, fatto e finito il capitolo 9. Bellissimo. Quasi ogni capitolo è una sorpresa, c'è sempre qualcosa di nuovo, la location il bestiario certe situazioni di gioco. Ci sono poi sempre mille chicche. Il gameplay è equilibratissimo e studiato con una cura veramente maniacale. Poi vabbè c'è una sorta di tratto "autorale" di mikami che da solo vale il prezzo del biglietto. Il level design è fuori parametro, la scelta e l'utilizzo dei colori nel gioco sono eccezionali, la parte audio anch'essa è frutto di un lavorone che raramente si vede, i mostri sono praticamente tutti caratterizzati benissimo. Anche il livello di difficoltà, maledette recensione sempre più da non leggere MAI, doveva essere chissà che difetto in realtà è calibrato davvero alla perfezione. Mai eccessivamente frustrante, i salvataggi ed i cheackpoint centellinati ma mai messi a caso da creare scompensi. Faccio davvero fatica a trovare difetti veri e pesanti.

Elder, tu a che punto sei, già finito?
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Elder, fatto e finito il capitolo 9. Bellissimo. Quasi ogni capitolo è una sorpresa, c'è sempre qualcosa di nuovo, la location il bestiario certe situazioni di gioco. Ci sono poi sempre mille chicche. Il gameplay è equilibratissimo e studiato con una cura veramente maniacale. Poi vabbè c'è una sorta di tratto "autorale" di mikami che da solo vale il prezzo del biglietto. Il level design è fuori parametro, la scelta e l'utilizzo dei colori nel gioco sono eccezionali, la parte audio anch'essa è frutto di un lavorone che raramente si vede, i mostri sono praticamente tutti caratterizzati benissimo. Anche il livello di difficoltà, maledette recensione sempre più da non leggere MAI, doveva essere chissà che difetto in realtà è calibrato davvero alla perfezione. Mai eccessivamente frustrante, i salvataggi ed i cheackpoint centellinati ma mai messi a caso da creare scompensi. Faccio davvero fatica a trovare difetti veri e pesanti.

Elder, tu a che punto sei, già finito?

...veramente certi personaggi non devono recensire i giochi...ti sviano!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Elder, fatto e finito il capitolo 9. Bellissimo. Quasi ogni capitolo è una sorpresa, c'è sempre qualcosa di nuovo, la location il bestiario certe situazioni di gioco. Ci sono poi sempre mille chicche. Il gameplay è equilibratissimo e studiato con una cura veramente maniacale. Poi vabbè c'è una sorta di tratto "autorale" di mikami che da solo vale il prezzo del biglietto. Il level design è fuori parametro, la scelta e l'utilizzo dei colori nel gioco sono eccezionali, la parte audio anch'essa è frutto di un lavorone che raramente si vede, i mostri sono praticamente tutti caratterizzati benissimo. Anche il livello di difficoltà, maledette recensione sempre più da non leggere MAI, doveva essere chissà che difetto in realtà è calibrato davvero alla perfezione. Mai eccessivamente frustrante, i salvataggi ed i cheackpoint centellinati ma mai messi a caso da creare scompensi. Faccio davvero fatica a trovare difetti veri e pesanti.

Elder, tu a che punto sei, già finito?
Guarda, io questa settimana non ci ho giocato perchè ho poco tempo e, soprattutto, sono dietro a una cosa che mi risolverebbe parecchi problemi economici quindi ho la testa un po' altrove, giusto qualche partita alla demo di Pes. Ero arrivato all'inizio del capitolo 10, quindi più o meno dove sei arrivato tu, e confermo tutto quello che scrivi, pur giocandolo a livello facile rimane sempre un gran gioco.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io sto giocando a difficile ho appena finito il sec capitolo, ma purtroppo ci ho potuto giocare pochissimo
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...anch'io gioco in modalità sopravvivenza...ho appena iniziato il secondo capitolo e ne sono soddisfatto, non ho alcuna fretta ed intendo gustarmelo e non divorarlo...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque sarebbe il livello "normale", il difficile lo sblocchi una volta finito il gioco.