The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come trovo incantevole tutto questo gioco,non puoi immaginare come sono felice di avere ritrovato un amore sopito negli anni...anzi,credo tu lo sappia perfettamente.
Altroché, Skyrim e Fallout 3 sono i giochi che ho più giocato, e continuo a giocare, di più in assoluto, sommando le ore di gioco probabilmente persino più di PES

Stasera ho ingaggiato una lotta incredibile con questo fidiputt antico...Skyrim_20161121222700.jpg
31 freccie del mio arco nanico per farlo scendere,scoccavo,mi coprivo,mi curavo perché anche lui si dava da fare arrostendomi le chiappe,alla fine esausto è atterrato malamente,notare il solco lasciato a terra...Skyrim_20161121222922.jpg
Poi l'ho finito con la spada ed una bestemmia infuocata.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Peeta
Dovahkiin carpentieri in erba,ecco la mia prima dimora...Skyrim_20161122225726.jpg

Ovviamente è ancora un cantiere,qui si può vedere l'inizio dei lavori per una ala aggiuntiva...
Skyrim_20161122225907.jpg

Mi aspettavano grandi avventure invece ho perso tutta la sera per fare questa stamberga,vabbè,ormai ci sono dentro con tutti gli stivali a piastre.

Bella, se non sbaglio è la zona poco fuori Falkreath, ai tempi costrui una casa immensa, piena di roba, poteva competere ad occhi chiusi con il palazzo dello Jarl!! Chissà se c'è qualche mod per costruire il mondo

Ed intanto circola la notizia che SKYRIM con l'uscita della special edition ha superato i 30 Milioni si copie vendute

C'è poco da dire seppur non sia perfetto se lo merita tutto questo successo

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ed intanto circola la notizia che SKYRIM con l'uscita della special edition ha superato i 30 Milioni si copie vendute

C'è poco da dire seppur non sia perfetto se lo merita tutto questo successo

Beh circola, l'ha dichiarato Todd Howard quindi è ufficiale. Ogni nostro gioco ha trovato un pubblico sempre più vasto, un traguardo che non abbiamo mai dato per scontato", ha commentato. "Molti di noi hanno lavorato assieme per 10, 15, 20 anni, su molti aspetti, creando lo stesso titolo. Skyrim è stato un punto di svolta. Ha raggiunto un pubblico che non abbiamo mai avuto prima d'ora".
Il segreto del successo così grande è stata l'apertura al mass market. Fino ad Oblivion la serie era amatissima ma da un pubblico più ristretto, appassionato di gdr più "puri" e complessi. Con Skyrim (che infatti fece storcere un pò il naso ai fan storici) hanno sdoganato la serie anche alla massa vera e propria.
Sono cifre assolutamente di gran rilievo. Anche questa furbata della remastered così a breve distanza, che su console è praticamente un mezzo furto, pare stia avendo grande successo. Anche perchè da allora non è che il genere abbia avuto una evoluzione così marcata.

Io attendo il nuovo episodio se mai si degneranno di farlo :(

Bella, se non sbaglio è la zona poco fuori Falkreath, ai tempi costrui una casa immensa, piena di roba, poteva competere ad occhi chiusi con il palazzo dello Jarl!! Chissà se c'è qualche mod per costruire il mondo
La zona è quella...per ps4 ho visto qualche mod del genere ma sembrava tutta roba preconfezionata,scarichi e ti trovi la tua magione bella e pronta.

Sullo store, c'è imballato di offerte tra cui Skyrim

Comunque nemmeno un mese e sbam 29 la metà. Io credo che più passa il tempo e meno comprerò giochi al dayone.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: starchild
C'è già qualche mod che aggiunge una modalità simile alla sopravvivenza di FO?

Qualcosa ho visto,non so essere preciso ma sicuramente ci sono mod che bloccano la rigenerazione di magika e salute,altre incrementano la difficoltà nei combattimenti ma non ho approfondito.
Sui salvataggi e viaggio rapido non ho notato nulla...comunque ti conviene cercarle su pc dove puoi mettere filtri più precisi.

sisi, ancora non le ho provate ma si. Aggiungono fame e sete, aggiungono il bisogno di dormire, ce n'è una che dovrebbe aggiungere anche la necessità di dover stare coperto per non sentire il freddo e fare i campfire... ora non mi ricordo, ma da qualche parte ce le ho segnate

sisi, ancora non le ho provate ma si. Aggiungono fame e sete, aggiungono il bisogno di dormire, ce n'è una che dovrebbe aggiungere anche la necessità di dover stare coperto per non sentire il freddo e fare i campfire... ora non mi ricordo, ma da qualche parte ce le ho segnate
Appena hai i nomi precisi se non ti chiedo troppo postameli che aspetto solo di scaricare qualche mod simile e poi mi rituffo in skyrim. Ho visto ce ne sono una valangata ma non ho trovato mod che danno un malus se non si mangia dorme o si beve, solo qualche ricetta è altre cose, probabilmente ho cercato male. Comunque ce ne sono tante e nessuna occupa moltissimo spazio. Penso proprio che mi divertirò il doppio rispetto all'epoca ps3

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club