The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
anche io avevo rubato gli incantesimi ma mi hanno beccato a rubare e avendo installato la mod jail sistem immersiion mi hanno messo in carcere per più di 6 mesi, mi ero stufato e ho cercato di scappare ma mi hanno sorpreso durante la fuga e mi hanno messo di nuovo in carcere per 1 anno e mezzo,ora vado in giro con degli stracci e un arco da caccia,comunque ho messo tutte le mod anche camp fire e frostfall ipotermia e quindi impossibilitato a fare viaggi rapidi,devo dire che il gioco è ancora più divertente nel dover stare attento alla salute fisica nell'ambiente in cui ci si trova e accamparsi quando ci sta una tormenta di neve ecc

comunque se stai su xbox ci sta una bell'armatura per necromante https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3222093

azz frostfall disattiva i viaggi rapidi???

Ecco finalmente ci sono arrivato anche io, è per caso la tenuta vicino pinewatch? C'è solo la casa piccola da poter costruire o in giro si trovano altri progetti? Se si dove li trovo?
Comunque le case si possono costruire nei tre feudi nei cui capoluoghi non ci sono abitazioni da comprare. In pratica, volendo, si possono avere case in tutti e 9 i feudi.

Onestamente ho già fatto Fallout4 senza viaggio rapido e non mi sento di ripetere l'esperienza, oltretutto con una mappa più grande e con luoghi che si possono raggiungere solo seguendo la strada giusta.

guarda il frostfall e campfire le volevo mettere, ma se disabilitano i viaggi rapidi, non se ne parla proprio...
è impensabile per me

Ieri ho scoperto che il mio fido cavallo tanka meglio di lydia

Scendo lascio avanti lui e io sparo o carico dalla retroguardia peccato che non lo posso portare nei dungeons :D:D

Prima battaglia contro il primo drago, ha sempre grande fascino. Modalità leggendaria con una mod attiva sui livelli, io infliggo più danni ma lo stesso fanno anche i nemici. Grazie agli incantesimi rubati da Farengar ho voluto spawnare un drago di supporto e due incantesimi di evocazione (ballista e arco eroico) per batterlo definitivamente.

• Mi piace
Reazioni: CastoloILMEGLIO
azz frostfall disattiva i viaggi rapidi???

non necessariamente,lo puoi settare come vuoi tu e disabilitare o abilitare l'opzione viaggio rapido come preferisci nel menù di frostfall,io ad esempio ho disattivato l'opzione di crepare nell'acqua gelida ma che mi rende solo incapace di scattare e correre e che mi paralizza i movimenti e azzera il vigore ecc

ci sono funzioni nel menù per la personalizzazione molto ampie anche se uno possiede un pg non morto tipo un vampiro ecc

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
io sui draghi ci sono diverse mod ,queste le migliori ad oggi

questa aggiunge diversi tipi di draghi

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3045771

questa invece personalizza la battaglia e la difficoltà dei draghi ed è davvero bella così uno può scegliere

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3143085

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3143389

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3143657

ovviamente bisogna sceglierne solo una delle tre versioni sopra,infine bisogna aggiungere la patch

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3143862

l'ordine va

diversi dragon
difficoltà
patch

io sui draghi ci sono diverse mod ,queste le migliori ad oggi

questa aggiunge diversi tipi di draghi

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3045771

questa invece personalizza la battaglia e la difficoltà dei draghi ed è davvero bella così uno può scegliere

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3143085

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3143389

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3143657

ovviamente bisogna sceglierne solo una delle tre versioni sopra,infine bisogna aggiungere la patch

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3143862

l'ordine va

diversi dragon
difficoltà
patch
Qualcuna su ps4?

non necessariamente,lo puoi settare come vuoi tu e disabilitare o abilitare l'opzione viaggio rapido come preferisci nel menù di frostfall,io ad esempio ho disattivato l'opzione di crepare nell'acqua gelida ma che mi rende solo incapace di scattare e correre e che mi paralizza i movimenti e azzera il vigore ecc

ci sono funzioni nel menù per la personalizzazione molto ampie anche se uno possiede un pg non morto tipo un vampiro ecc

Grazie mille, più avanti le proverò sicuramente ;)

Ieri ho beccato anche un altro dlc, forse l'ultimo e quello che fin da subito mi è parso più interessante giocandolo, infatti due vestiti in modo molto strano ma allo stesso tempo intrigante mi sono piombati addosso dandomi del falso sangue di drago. Quindi ho voluto seguire la missione che mi porta fino ad una nuova zona (piccola a die la verità ma sembra fatta benissimo) una volta lasciato il porto però credo sia una zona in cui i nemici sono molto alti di livello. Quindi tornerò sui miei passi torno a skyrim e magari inizio la quest della guerra civile.

Ieri ho beccato anche un altro dlc, forse l'ultimo e quello che fin da subito mi è parso più interessante giocandolo, infatti due vestiti in modo molto strano ma allo stesso tempo intrigante mi sono piombati addosso dandomi del falso sangue di drago. Quindi ho voluto seguire la missione che mi porta fino ad una nuova zona (piccola a die la verità ma sembra fatta benissimo) una volta lasciato il porto però credo sia una zona in cui i nemici sono molto alti di livello. Quindi tornerò sui miei passi torno a skyrim e magari inizio la quest della guerra civile.
L'isola di Solstheim del dlc Dragonborn,era anche una località di Morrowind,TES III,che io non ho giocato e sono curioso di vedere.
Comunque anche io aspetto di arrivare vicino al livello 40 per affrontare i vari dlc senza ansie...insomma credo che il 40 giocando a difficile vada bene.

Preso da poco la versione Ps4.. il mitico arciere ha le mani che gli prudono.

Ho messo un paio di mod che migliorano le luci e i giochi d'ombra + l'aumento dell'intensita' dell'erba + nebbia + pioggia + neve + better male...
Insomma sto migliorando, come inizio l'impatto visivo.

Quali mod mi consigliate?? Gameplay, Dungeons, Beast , House..

Appena posso screenno :)
E comunque mai piu' Leggendaria XD, giochero' piu' rilassato ad Ardua.

• Mi piace
Reazioni: cujo74

Ho messo un paio di mod che migliorano le luci e i giochi d'ombra + l'aumento dell'intensita' dell'erba + nebbia + pioggia + neve + better male...

Non scaricate la mod della guerra civile (better civil war o qualcosa del genere) prima di far parte di una delle due fazioni altrimenti si buggerá praticamente tutto, molti npc diventano ostili o rimangono in posizione di difesa non potendoci interagire, da quel poco che ho visto però sembrerebbe una bella mod, c'è scritto comunque di aspettare di far parte di una fazione e si vedono gruppi numerosi di una o dell'altra girare per la mappa e anche diversi scontri. La rimetto a breve visto che ora sono in piena missione della guerra civile schieramento imperiale.
Sconsiglio anche la mod dei nemici aggiuntivi, se si vuole fare un pó di storia principale, al 99% è questa mod che mi ha aggiunto un gruppo di banditi incredibilmente forti fuori dal tumulo delle cascate tristi e due boss appena sotto la montagna del tumulo che ho sconfitto solo dopo mezz'ora rintanandomi sulle alture e spawnando un Dremora che veniva subito killato. Per le altre ne ho installate diverse e zero problemi, se non vuoi semplificarti troppo la vita non scaricare nemmeno quella degli incantesimi perché sono subito facilmente rubabili tutti. Ho anche una mod che potrebbe fare al caso tuo, provato a difficoltà leggendaria e per buttar giù un semplice manto della tempesta a helgen durante il tutorial ci si metteva 5 minuti e a loro bastavano un paio di colpi per killarti, c'è una mod che rende un pelino più realistica la difficoltà leggendaria, tu fai molti più danni così come anche i nemici ne fanno parecchi, e mi sto trovando veramente bene, se non avessi rubato tutti gli incantesimi probabilmente starei faticando tanto ma è decisamente meglio della standard leggendaria, banditi e draug semplici vanno giù rapidamente come è giusto che sia, mentre già banditi picchiatori/ draug inquieti ecc sono nettamente più difficili.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Vista la Civil War nel catalogo, ma aspettavo feedback (anche perchè mi dava troppo hype, quindi meglio capire se vale o meno la pena). Aspettero' di unirmi alla Legione come sempre :D - odio i Manti -

Sull'altra MOD.. vorrei provarla, sarebbe utile contro i Draghi che non sono granchè, soprattutto ad alti livelli.

L'isola di Solstheim del dlc Dragonborn,era anche una località di Morrowind,TES III,che io non ho giocato e sono curioso di vedere.
Comunque anche io aspetto di arrivare vicino al livello 40 per affrontare i vari dlc senza ansie...insomma credo che il 40 giocando a difficile vada bene.
Purtroppo me li sono persi i vecchi TES, così come mi sono perso i vari fallout prima del 4, ma se su fallout sono perlomeno stato curioso di provare anche il 3 per skyrim purtroppo non riesco nemmeno a pensarci di provare gli altri, per me il mondo di gioco e come si svolge il tutto è stato pensato in una maniera non maniacale come da classico beteshda, ma funziona tutto benissimo come un orologio svizzero, parere mio ma se provassi anche gli altri TES probabilmente non mi piacerebbero come questo skyrim, parlo anche di un ipotetico TES 6. Su skyrim va tutto a meraviglia, terra fredda con molte montagne nelle quali vedere svolazzare creature magnifiche come i draghi (ieri ne ho visto uno prima di entrare a windhelm avvicinarsi e poi allontanarsi tra le montagne ed era come la prima volta che ne avessi visto uno nonostante le millemila ora che ho passato sul gioco) tornati dopo tantissimo tempo nel bel mezzo di una guerra civile/religiosa come da buoni standard medioevali. Ma pure i castelli, le città-cittadine della regione, perfino le piccolissime cose come le guardie, i sentieri e le armi mi piacciono tutte incredibilmente. Ma su tutto i draghi, fosse un gioco incentrato sui daedra per me perderebbe decisamente un pó di fascino (fermo restando che praticamente tutte le missioni daedra sono molto belle e diverse)
Non so perché ma hanno un che di incredibilmente spettacolare e affascinante, poi può succedere che non ne becchi uno per ore e ore di gioco (ora sono al livello 15 e ho giusto visto quello della torre di osservazione della trama principale e uno passare su windhelm come dicevo che non mi ha nemmeno attaccato) però sono sempre una presenza affascinante dentro un mondo di gioco che funziona con standard medioevali non troppo estremizzati verso il fantasy

Beh TesV e' un classicone in quanto fantasy... ecco forse la piu' grande mancanza e' la razza dei nani.. anche se abbiamo una precisa storia al riuardo, mi sarebbe piaciuto impersonarne uno.
E al dire il vero dopo l'arciere, mi sparo un Orco berseker senza armatura XD

Ti pareva che un editer non andava a modificare l'impatto visivo...:D
Ti consiglio la mod Forgotten Dungeons che aggiunge locazioni come appunto più di 30. dungeons,tombe e la Extreme Creatures che implementa 7-8 creature leggendarie che custodiscono dei tesori...poi ho visto che ne hanno aggiunte altre negli ultimi giorni ed io mi sono perso nella costruzione...fermate tutto!!...voglio tornare un semplice Dovahkiin.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Nessuno resta un semplice Dovahkiin per sempre XD

FD ce l'avevo per PC, mi ero scordato: la prossima che metto.. come Hardcore difficulty.
Grazie.

Ho visto molte MOD sulle cavalcature e followers, ma non mi piacciono nessuna delle 2.
Il lavoro dell'arciere ti porta a dubitare di tutti. L'unica soluzione e' la solitudine..

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,267
Ultimo utente registrato
debet68jpnet