The Elder Scrolls

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Topic ufficiale della serie.


Un nuovo easter egg è stato scoperto all'interno di Automatron, il recente DLC di Fallout 4; si tratta di un contenitore da pranzo che riporta la scritta "giugno", indicando un probabile annuncio all'E3 2016, che si terrà proprio quel mese. Come mai facciamo una simile deduzione? Perché Bethesda ha pianificato un grande evento proprio nel corso della fiera losangelina.

I maggiori candidati sono un nuovo DLC per la serie post-apocalittica, o qualcosa di più succoso: l'agognato sesto capitolo della serie The Elder Scrolls. Ovviamente si tratta di mere supposizioni, prendete il tutto col beneficio del dubbio, sicuramente alla fiera scopriremo di cosa si tratta.
fallout-4-automatron-june-e3-teaser-easter_jpg_0x0_q85.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro e the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Riesumo un thread perchè a quanto pare uscirà la remastered o "definitive edition" a novembre, su PS4 e One, vi dirò, se è solo un mero aggiornamento grafico, me ne frego, ma se aggiungono qualcosa più di un pensiero lo farei, perchè adoro il titolo e lo sto ri ri ri rigiocando su 360
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io non ho mai giocato Skyrim ("COOOOOOOOOSAAAAAAAAA????:eek::eek:") ma non mi interessa il concetto dietro a The Elder Scrolls Online.
Però, quando ho sentito della presentazione a questo E3 di una presunta versione Remastered del titolo, mi si è rizzata la codina.
Vabbè, ho ancora la mia PS3 montata, ma se fanno questa versione rimasterizzata preferirei recuperare (scoprire) il titolo in questo modo.

Avendo scoperto l'open world con The Witcher 3, e giocando ancora Fallout 4 (che per via delle atmosfere angoscianti non riesco a portare avanti in lunghe sessioni, se ho del tempo per farlo), tutti mi dicono che dovrei giocare questo favoloso Skyrim.

Voi che ne pensate?
Novità su questa versione Remastered? E' veritiero ciò che ho sentito io?
Ne vale la pena recuperarlo, specie se lo si fa oggi (o quando faranno uscire il gioco sul mercato)?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Che poi non ho capito una cosa.
Nella saga come si colloca TES V?
E Skyrim?
Non avendo mai giocato nessun titolo di questa serie, per me, accattarmi questa versione remastered (che grazie a Snake apprendo essere, presumibilmente, per il mese di novembre), da ignorante, cosa significherebbe? Che mi perdo dei pezzi?
Tutti a dire che è un gran titolo e io vorrei provarlo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Io non ho mai giocato Skyrim ("COOOOOOOOOSAAAAAAAAA????:eek::eek:") ma non mi interessa il concetto dietro a The Elder Scrolls Online.
Però, quando ho sentito della presentazione a questo E3 di una presunta versione Remastered del titolo, mi si è rizzata la codina.
Vabbè, ho ancora la mia PS3 montata, ma se fanno questa versione rimasterizzata preferirei recuperare (scoprire) il titolo in questo modo.

Avendo scoperto l'open world con The Witcher 3, e giocando ancora Fallout 4 (che per via delle atmosfere angoscianti non riesco a portare avanti in lunghe sessioni, se ho del tempo per farlo), tutti mi dicono che dovrei giocare questo favoloso Skyrim.

Voi che ne pensate?
Novità su questa versione Remastered? E' veritiero ciò che ho sentito io?
Ne vale la pena recuperarlo, specie se lo si fa oggi (o quando faranno uscire il gioco sul mercato)?
Beh, lo stile è tipo Fallout (sono entrambi della Bethesda) e l'ambientazione ricorda The Witcher.
Non vedo come puoi mancarlo....:D

Se uscirà una versione remasterizzata per ps4 sarà certamente mia, anche se l'ho spolpato per bene su Ps3, lo rigiocherò volentieri.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Beh, lo stile è tipo Fallout (sono entrambi della Bethesda) e l'ambientazione ricorda The Witcher.
Non vedo come puoi mancarlo....:D

Se uscirà una versione remasterizzata per ps4 sarà certamente mia, anche se l'ho spolpato per bene su Ps3, lo rigiocherò volentieri.

Allora non vedo l'ora esca!

Sto fatto che leggo che molti voi che lo hanno già giocato sono disposti a ricomprarsi la versione remastered e "rispolparla" mi lascia sensazioni positive. Per cui, novembre, arriva presto.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Basta che non sia qualcosa legato TES online :)

Voglio il nuovo capitolo ma mi accontento pure della remastered di Skyrim :) :)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Riesumo un thread perchè a quanto pare uscirà la remastered o "definitive edition" a novembre, su PS4 e One, vi dirò, se è solo un mero aggiornamento grafico, me ne frego, ma se aggiungono qualcosa più di un pensiero lo farei, perchè adoro il titolo e lo sto ri ri ri rigiocando su 360

io non lo rigioco da un bel po'... se mettono qualcosa di carino in mezzo ci potrei fare un pensiero... se no sti cazzi... ma dettagli su questa versione in giro ne avete beccati?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
fra poco su ps4 escono le mod per fallout 4 quindi se o quando uscirà sto titolo oppure una versione remastered di skyrim ci sarà un bel supporto con le mod e quindi sarà un gioco molto più bello di quello che era o che sarà.
Se esce il remastered lo compro sicuramente perché su ps3 il titolo aveva dei grossi problemi,comunque spero che ci sia un elder scrolls 6 perché la storia e il mondo di gioco mi mancano molto,ricordo le centinaia di ore passate con i vari elder scrollls precedenti,un gioco veramente straordinario,speriamo che all'E3 durante la conferenza bethesda possano fare il sorpresone
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Alla Trapattoni "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" ma praticamente tutte i siti di informazione videoludica danno la remaster di skyrim per sicura ad ottobre, e la prenderò sicuramente perché è il gioco che nonostante millemila bug per ambientazione, gameplay e fascino ci ho passato più ore in epoca ps3 e ps4, (su ps2 giocavo troppo a pes :D) quindi se rinnovassero la grafica (fallout 4 è fatto su quel motore di gioco li, mi basterebbe una grafica alla fallout 4) sistemassero un pó di bug che alcuni erano anche molto gravi, lo prenderei anche per i dlc che su ps3 non ho preso, e spero anche magari qualche aggiuntina sul gameplay. L'unica remaster che ho giocato è the last of us, ma i due giochi uscirono con talmente poco tempo di distanza l'uno dall'altro che praticamente si poteva benissimo parlare dello stesso identico gioco che su ps3 andava su ps4, non avendolo giocato su ps3 però non posso dirlo con certezza. Ho comunque molte aspettative anche per questa remaster, non vedo l'ora di girare per whiterun, solitude e difendere il mondo dai draghi
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Con Skyrim ho raggiunto il mio record di longevità,non ricordo bene ma più di 250 ore senza dlc.
Mi sarebbe piaciuto rigiocarlo con un personaggio completamente diverso,sicuramente l'idea di farlo con una nuova e più performante veste grafica..come dire..mi attizza!!!
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Confermata la remastered

Non mi dispiace come idea ma non a 70 euro che ritengo un furto

La prendero come trovo un offerta almeno sotto i 40
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Stanotte durante la conferenza di bethesda annunciata ufficialmente la remaster di skyrim per xone ps4 e pc con supporto alle mod per tutte le piattaforme. Su pc sarà gratis per chi possiede la legendary edition (in effetti la possibile discrepanza di vendite tra console e pc ne giustifica il rilascio gratuito, visto che su un buon pc il gioco base grazie alle mod non ufficiali può essere già incredibilmente superiore a questa versione) su console il prezzo sarà di 60 dollari, in euro ancora non si sa. Sul web gira già qualche immagine del gioco che uscirà il 29 ottobre.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Vabbè se esce con già inclusi i DLC e il supporto alle mod (confermato?), mi sa che mi faccio fregare di brutto e lo riprenderò...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Vabbè se esce con già inclusi i DLC e il supporto alle mod (confermato?), mi sa che mi faccio fregare di brutto e lo riprenderò...
Quoto purtroppo, essendo assolutamente contro remastered, dato che il gioco viaggia ancora benone, ma è Skyrim, il supporto alle mod è confermato e saranno anche "votabili" in modo da riconoscere subito le più gradite...se mettono le sexy guerriere siamo apposto!!!
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke