The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono due giorni che non accendo la console ma ho letto su altri forum che l'ultima patch,la 1.04,ha migliorato l'esperienza con il gioco moddato.
Chi lamentava crash e cali vertiginosi ora riscontra una maggiore fluidità e il gioco avanza senza problemi...bene,stasera mi scarico la mod Project Hippie,ho letto che modifica parecchio il colpo d'occhio generale.

Io sto provando diverse mod ed al momento l'unico problema che ho riscontrato e che in alcuni dialoghi i sotyotitoli sono in inglese cosi come la descrizione delle quest. Penso che sia dovuto alla mod che ho installato che descrive meglio gli obiettivi delle quest

Ho notato inoltre che le mod vengono aggiornate da chi le ha pubblicate ma una volta installate come funziona si aggiornano in automatico oppure devo aggirnarle a mano?

Io sto provando diverse mod ed al momento l'unico problema che ho riscontrato e che in alcuni dialoghi i sotyotitoli sono in inglese cosi come la descrizione delle quest. Penso che sia dovuto alla mod che ho installato che descrive meglio gli obiettivi delle quest

Ho notato inoltre che le mod vengono aggiornate da chi le ha pubblicate ma una volta installate come funziona si aggiornano in automatico oppure devo aggirnarle a mano?
Quella che aggiunge dungeons, quando è stata aggiornata, ho dovuto scaricare l'aggiornamento.

Credo che l'autore rilasci un file aggiornato e noi lo scarichiamo,però non ti so dire se bisogna sovrascrivere o cancellare la versione precedente ma dovrebbe essere spiegato nella descrizione.

Non per incrinare l'amore che avete verso Skyrim (che rimane comunque uno dei miglior TES e dei migliori gdr degli ultimi anni) ma scusate in quella comparazione del buon @cujo cosa ci sarebbe di straordinario. 5 alberi in più? :confused:

Oh,@Peeta ,queste mod sono delle cazzatine che aggiungono solo qualche elemento e spesso neanche graficamente ben assorbito nell'ambiente,ci sono lavori più profondi che magari vanno a modificare gli atteggiamenti dei npc o le linee di dialogo o aggiungono parti giocabili al titolo.
Però essendo io molto affezionato e affascinato da questo mondo virtuale,questa mod "degli alberi"...:D...unita ad altre che modificano,migliorano,aumentano gli effetti atmosferici e paesaggistici,mi danno una sensazione di maggiore vitalità e immersività in questo gioco sempre meraviglioso...poi sicuramente c'è anche una influenza di semi-fanatismo che aumenta il mio gradimento per le piccole cose.

Si....:D:D:D...più qualche sterpaglia,il colpo d'occhio bucolicamente mi attizza.
Più che altro magari c'era qualcosa che non trovavo. Stava diventando una sorta di "trova le differenze" :D

Per carità poi immagino che ci si debba accontentare, ma è davvero un peccato che sony abbia limitato così tanto il modding su ps4, sia in termini di peso che soprattutto di asset. Utilizzare per forza gli asset del gioco è una limite davvero pesantissimo perchè non c'è mai nulla di davvero nuovo da vedere o giocare ed alla fine ci si emoziona per 4 alberi (sempre uguali) in più. E' proprio l'amore sul serio :D

Più che altro magari c'era qualcosa che non trovavo. Stava diventando una sorta di "trova le differenze" :D

Per carità poi immagino che ci si debba accontentare, ma è davvero un peccato che sony abbia limitato così tanto il modding su ps4, sia in termini di peso che soprattutto di asset. Utilizzare per forza gli asset del gioco è una limite davvero pesantissimo perchè non c'è mai nulla di davvero nuovo da vedere o giocare ed alla fine ci si emoziona per 4 alberi (sempre uguali) in più. E' proprio l'amore sul serio :D
Proprio cosi...

• Mi piace
Reazioni: Peeta

Beh, considerando le limitazioni, io sono abbastanza sorpreso in positivo.
Certo, usare gli asset del gioco e basta è limitante, ma personalmente non mi sarebbe interessato vedere cose fuori dal contesto del gioco.
Già nell'unico, dei 33 che una mod aggiunge, dungeon che ho visitato, il modo come lo hanno creato è decisamente diverso dal solito.
Ovvio che non credo che negli altri 32 ci sarà la stessa diversità.
La nebbia è un'aggiunta interessante, se ti capita quando attacchi un forte ti costringe a combattere in modo diverso, perchè non vedi i nemici.
Giusto per citare un paio di aggiunte interessanti.

Ho trascurato la mia malattia e mi sono trasformato in un vampiro...ho dovuto caricare un salvataggio precedente per curarmi alla fonte di Kynaret,maledetti succhiasangue!

Ho trascurato la mia malattia e mi sono trasformato in un vampiro...ho dovuto caricare un salvataggio precedente per curarmi alla fonte di Kynaret,maledetti succhiasangue!
Ma c'era un altro modo per curarsi, o no? Come in Oblivion,dove c'era una bella sub quest per curare il vampirismo, mentre se avevi solo il "Sanguinare Vampiris" bastava qualsiasi pozione cura malattia o pregare ad un altare!

Ma c'era un altro modo per curarsi, o no? Come in Oblivion,dove c'era una bella sub quest per curare il vampirismo, mentre se avevi solo il "Sanguinare Vampiris" bastava qualsiasi pozione cura malattia o pregare ad un altare!
Credo sia cosi,con la ps3 ero diventato licantropo e dopo avevo fatto l'iter necessario per curarmi tramite quest...sicuramente allo stesso modo potrai curare il vampirismo ma non volevo iniziare magari le quest di Dawnguard per farlo.
Considerando poi che il vampirismo mi dava dei malus pesanti e limitanti al fine della libera esplorazione...insomma meglio curarsi subito per me.

Credo sia cosi,con la ps3 ero diventato licantropo e dopo avevo fatto l'iter necessario per curarmi tramite quest...sicuramente allo stesso modo potrai curare il vampirismo ma non volevo iniziare magari le quest di Dawnguard per farlo.
Considerando poi che il vampirismo mi dava dei malus pesanti e limitanti al fine della libera esplorazione...insomma meglio curarsi subito per me.
Me la son ricordata, non era lunga, per fortuna, sicuramente non come quella di Oblivion, anche se era poetica e incantevole

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cujo74

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online