The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena hai i nomi precisi se non ti chiedo troppo postameli che aspetto solo di scaricare qualche mod simile e poi mi rituffo in skyrim. Ho visto ce ne sono una valangata ma non ho trovato mod che danno un malus se non si mangia dorme o si beve, solo qualche ricetta è altre cose, probabilmente ho cercato male. Comunque ce ne sono tante e nessuna occupa moltissimo spazio. Penso proprio che mi divertirò il doppio rispetto all'epoca ps3

prova a vedere se trovi realistic needs and disease, poi mi pare frostfall e campfire
per pc ci sono, per ps4 non so effettivamente...

@Peeta no per pc, l'ho preso a 30 euri...

prova a vedere se trovi realistic needs and disease, poi mi pare frostfall e campfire
per pc ci sono, per ps4 non so effettivamente...

@Peeta no per pc, l'ho preso a 30 euri...
Non vorrei fare il guastafeste per @starchild ma mi sa che queste mod che hai citato sono solo per pc,su ps4 non ho visto nulla del genere...magari mi sono sfuggite.

Non vorrei fare il guastafeste per @starchild ma mi sa che queste mod che hai citato sono solo per pc,su ps4 non ho visto nulla del genere...magari mi sono sfuggite.
Già anche io ho cercato per bene e non mi sembra ci sia una mod simile su ps4, magari la aggiungeranno presto, speriamo la aggiungeranno presto. Ora torno a casa e lo inizio finalmente

Già anche io ho cercato per bene e non mi sembra ci sia una mod simile su ps4, magari la aggiungeranno presto, speriamo la aggiungeranno presto. Ora torno a casa e lo inizio finalmente
Stasera ho guardato un pò le mod ed ho visto una Disable fast travel che dovrebbe appunto fare quello che stá scritto e un altra con la dicitura First Aid Hardcore che,da quanto sono riuscito a capire con il mio inglese pessimo,dovrebbe darti la possibilità di curarti solo con bendaggi....prova a cercarle,potrebbero essere un buon inizio verso il masochismo.;):D

• Mi piace
Reazioni: starchild
Stasera ho guardato un pò le mod ed ho visto una Disable fast travel che dovrebbe appunto fare quello che stá scritto e un altra con la dicitura First Aid Hardcore che,da quanto sono riuscito a capire con il mio inglese pessimo,dovrebbe darti la possibilità di curarti solo con bendaggi....prova a cercarle,potrebbero essere un buon inizio verso il masochismo.;):D
Eheheh ormai mi conosci :D le scarico subito prima di iniziare se sono votate discretamente bene non vorrei mandare in tangenziale la ps4 per colpa di skyrim e le sue mod come mi successe coi vari bug e freeze della carriera di un FIFA 13 che mi fece comprare una nuova consolle. Maledetto FIFA

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Ps mi pare di aver già scaricato una mod per i dialoghi dei personaggi non giocanti. Chiaramente non mi aspetto che ci siano anche in Italiano quindi dato che il gioco è in italiano rischio qualcosa a lasciarla? Nel caso la disattivo prima di iniziare, tutte le altre che ho scaricato sono quelle che avete anche voi e la stragrande degli utenti che usano mod (neve sui vestiti, cittadini che si comportano in modo migliore, boss nuovi ecc.)

Eheheh ormai mi conosci :D le scarico subito prima di iniziare se sono votate discretamente bene non vorrei mandare in tangenziale la ps4 per colpa di skyrim e le sue mod come mi successe coi vari bug e freeze della carriera di un FIFA 13 che mi fece comprare una nuova consolle. Maledetto FIFA
Io ad oggi ne ho scaricate e provate parecchie,l'ultima stasera che rende il mondo di Skyrim più buio di notte...per ora nessun problema.

Ps mi pare di aver già scaricato una mod per i dialoghi dei personaggi non giocanti. Chiaramente non mi aspetto che ci siano anche in Italiano quindi dato che il gioco è in italiano rischio qualcosa a lasciarla? Nel caso la disattivo prima di iniziare, tutte le altre che ho scaricato sono quelle che avete anche voi e la stragrande degli utenti che usano mod (neve sui vestiti, cittadini che si comportano in modo migliore, boss nuovi ecc.)
L'avevo scaricata anche io ma poi tolta perchè sinceramente non udivo differenze,non so se effettivamente funzionasse solo con l'audio in inglese,a logica credo sia cosi.

Incollato fino ad ora su skyrim, mi ero dimenticato che questo non è un gioco, è un capolavoro. Ogni diamine di volta che mi ritrovo in quel carro so che dalla caverna di helgen ne uscirà sempre un personaggio diverso che avrà una storia diversa. Ha il privilegio di uscire dalla prima caverna di helgen next gen un bretone, che inizialmente doveva essere un guerriero "alla Aragorn" del signore degli anelli con spada e scudo invece complice anche la difficoltà leggendaria e la predisposizione per i bretoni per le arti in evocazione i primissimi combattimenti tutti accanto ad un fido Famiglio continuamente spawnato e la semplice magia di distruzione fiamme, chissà non mi butti su un full evocatore. Ora ho estremo bisogno di livellare dato che il mio Famiglio fa quasi ridere i polli e i nemici con un paio di colpi mi seccano

• Mi piace
Reazioni: TylerDurden
Incollato fino ad ora su skyrim, mi ero dimenticato che questo non è un gioco, è un capolavoro. Ogni diamine di volta che mi ritrovo in quel carro so che dalla caverna di helgen ne uscirà sempre un personaggio diverso che avrà una storia diversa. Ha il privilegio di uscire dalla prima caverna di helgen next gen un bretone, che inizialmente doveva essere un guerriero "alla Aragorn" del signore degli anelli con spada e scudo invece complice anche la difficoltà leggendaria e la predisposizione per i bretoni per le arti in evocazione i primissimi combattimenti tutti accanto ad un fido Famiglio continuamente spawnato e la semplice magia di distruzione fiamme, chissà non mi butti su un full evocatore. Ora ho estremo bisogno di livellare dato che il mio Famiglio fa quasi ridere i polli e i nemici con un paio di colpi mi seccano
Ahahah,sei un pazzo.:)
Ne becco tanti di evocatori in giro che mi attaccano con i loro teatrini di ologrammi....finiscono tutti tagliuzzati dalla mia spada di vero metallo nanico.:D
Scelta coraggiosa.

ieri ho scaricato le mod delle creature leggendarie,per sconfiggere 4 dremora leggendari alle cascate del pianto ho dovuto evocare 3 draghi e un vampirelord e nascondermi dietro le rocce mentre loro si menavano..battaglia epica durata 35 minuti

• Mi piace
Mi sa che ho scelto una classe abbastanza iperpotenziata grazie alle mod dei maggiori incantesimi, che pensavo si trovassero in giro invece me li sono ritrovati tutti a white run nella stanza del mago di corte, avevano la scritta "ruba" ma chiaramente li ho rubati tutti e letti, risultato dal girare con un semplice famiglio ora posso castare e farmi seguire da vari Dremora (mister "sento odore di debolezza") drago dei laghi o un lord centurione nanico, in attesa di avere più magica per castare creature sempre più potenti, ma già queste fanno il mazzo a parecchi. Purtroppo sono bloccato con la trama principale, penso che la mod che introduce nuovi boss abbia introdotto un gruppo di banditi veramente forti fuori dal tumulo delle cascate tristi e non riesco a farli fuori ad ora. Penso nel frattempo per livellare un pó di andare a solitude per arruolarmi nell'impero

Mah, io mi sono limitato per adesso alle mod che avevo scritto tempo fa.
A difficoltà "difficile", nonostante sia a livello 45, trovo ancora un buon numero di nemici veramente tosti.
Certo, altri lo sono meno, ma la sfida è ancora alta.
Giusto per dare un'idea, per completare la prima parte della missione "Fiala Bianca", ho dovuto decidermi a fare prima la missione daedrica del principe della depravazione per avere il suo bastone.
I nuovi dungeons introdotti dalla mod sono piuttosto interessanti, ricalcano ovviamente lo stile di quelli presenti nel gioco ma, almeno finora, sembrano realizzati con accuratezza e fantasia.
Per adesso ne ho visti 3. Forgotten Tomb, Forgotten Station e Forgotten Forest (che non sono riuscito a completare).

• Mi piace
Mi sa che ho scelto una classe abbastanza iperpotenziata grazie alle mod dei maggiori incantesimi, che pensavo si trovassero in giro invece me li sono ritrovati tutti a white run nella stanza del mago di corte, avevano la scritta "ruba" ma chiaramente li ho rubati tutti e letti, risultato dal girare con un semplice famiglio ora posso castare e farmi seguire da vari Dremora (mister "sento odore di debolezza") drago dei laghi o un lord centurione nanico, in attesa di avere più magica per castare creature sempre più potenti, ma già queste fanno il mazzo a parecchi. Purtroppo sono bloccato con la trama principale, penso che la mod che introduce nuovi boss abbia introdotto un gruppo di banditi veramente forti fuori dal tumulo delle cascate tristi e non riesco a farli fuori ad ora. Penso nel frattempo per livellare un pó di andare a solitude per arruolarmi nell'impero
Io mi sono rincoglionito con la costruzione della casa,andare in giro a recuperare il necessario mi stà occupando un sacco di tempo.

Io mi sono rincoglionito con la costruzione della casa,andare in giro a recuperare il necessario mi stà occupando un sacco di tempo.
Ecco finalmente ci sono arrivato anche io, è per caso la tenuta vicino pinewatch? C'è solo la casa piccola da poter costruire o in giro si trovano altri progetti? Se si dove li trovo?

Ecco finalmente ci sono arrivato anche io, è per caso la tenuta vicino pinewatch? C'è solo la casa piccola da poter costruire o in giro si trovano altri progetti? Se si dove li trovo?
Si,è quella.
Anche io avevo di partenza solo la casa piccola ma,sempre dal banco di costruzione dopo aver terminato la stamberga,mi ha dato altri progetti di ampliamento infatti sto costruendo un salone che necessita molto materiale,poi c'è la possibilità di costruire altre ali della casa con specifiche utilità...armeria,laboratorio,sala delle magie,insomma robe del genere.

• Mi piace
Reazioni: starchild

anche io avevo rubato gli incantesimi ma mi hanno beccato a rubare e avendo installato la mod jail sistem immersiion mi hanno messo in carcere per più di 6 mesi, mi ero stufato e ho cercato di scappare ma mi hanno sorpreso durante la fuga e mi hanno messo di nuovo in carcere per 1 anno e mezzo,ora vado in giro con degli stracci e un arco da caccia,comunque ho messo tutte le mod anche camp fire e frostfall ipotermia e quindi impossibilitato a fare viaggi rapidi,devo dire che il gioco è ancora più divertente nel dover stare attento alla salute fisica nell'ambiente in cui ci si trova e accamparsi quando ci sta una tormenta di neve ecc

comunque se stai su xbox ci sta una bell'armatura per necromante https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim/mod-detail/3222093

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,267
Ultimo utente registrato
debet68jpnet