The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti pareva che un editer non andava a modificare l'impatto visivo...:D
Ti consiglio la mod Forgotten Dungeons che aggiunge locazioni come appunto più di 30. dungeons,tombe e la Extreme Creatures che implementa 7-8 creature leggendarie che custodiscono dei tesori...poi ho visto che ne hanno aggiunte altre negli ultimi giorni ed io mi sono perso nella costruzione...fermate tutto!!...voglio tornare un semplice Dovahkiin.
Io al momento solo casa (ingresso) e sala ho costruito, e arredato solo la casa, poi non volevo spenderci su troppo tempo e soldi e sono tornato a dedicarmi a normali attività prendendo anche la cara e vecchia breezehome a whiterun. Quando avrò dei figli adottati e una moglie probabilmente mi ci dedicherò più tempo alla residenza in collina. Per il momento mi basta e avanza così

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
LOL

Io ho appena il salvataggio ad Helgen, poco prima della costruzione del PG.. sono indeciso tra il bosmer e l'alternativo Redguard..

LOL

Io ho appena il salvataggio ad Helgen, poco prima della costruzione del PG.. sono indeciso tra il bosmer e l'alternativo Redguard..
Se vai di arciere bosmer tutta la vita, è un classico. A parte che poi le razze sono (e questa purtroppo è una piccola pecca) esclusivamente di scelta estetica visto che poi i vantaggi ai livelli iniziali si vanno rapidamente ad azzerare e l'unica cosa in cui realmente differiscono è il potere giornaliero di ogni razza. Io li ho provati tutti tranne il gatto e l'orco che non vogliatemene ma non ce li riesco proprio a vedere come sangue di drago

Se vai di arciere bosmer tutta la vita, è un classico. A parte che poi le razze sono (e questa purtroppo è una piccola pecca) esclusivamente di scelta estetica visto che poi i vantaggi ai livelli iniziali si vanno rapidamente ad azzerare e l'unica cosa in cui realmente differiscono è il potere giornaliero di ogni razza. Io li ho provati tutti tranne il gatto e l'orco che non vogliatemene ma non ce li riesco proprio a vedere come sangue di drago
Io invece non gradisco gli Argoniani. Lucertole dalle sembianze umanoidi... brrrrrr...

Sì il bosmer è scontato.
E poi mi viene voglia di ricreare Legolas.. e' un loop XD

• Mi piace
Reazioni: starchild
Vista la Civil War nel catalogo, ma aspettavo feedback (anche perchè mi dava troppo hype, quindi meglio capire se vale o meno la pena). Aspettero' di unirmi alla Legione come sempre :D - odio i Manti -

Sull'altra MOD.. vorrei provarla, sarebbe utile contro i Draghi che non sono granchè, soprattutto ad alti livelli.
Quella dei dungeons non è male, 33 nuovi. Finora ne ho visti 4, anche se ovviamente gli asset (credo si dica così...) sono quelli presenti nel gioco, sono ben strutturati, danno l'idea di qualcosa di diverso.

C'è una cosa che non mi convince. Per carità, è solo una questione di gusti, ma che senso ha giocare (grazie alle mod) ad una difficoltà estrema e poi magari (sempre per una mod) avere incantesimi potentissimi che annullano la maggiore difficoltà?

C'è una cosa che non mi convince. Per carità, è solo una questione di gusti, ma che senso ha giocare (grazie alle mod) ad una difficoltà estrema e poi magari (sempre per una mod) avere incantesimi potentissimi che annullano la maggiore difficoltà?
Ecco una cosa che non mi piace: avere armi/accessori che one killano. Assurdo..
Anche perchè le Mod annullano i trofei.

Anche a me sta risultando strano e in effetti vorrei provare al più presto un'altra run togliendo incantesimi e facendo solo un guerriero spada-scudo, la cesta degli incantesimi rubabili me la sono ritrovata e ne sono rimasto assolutamente spiazzato ritrovandomi di fronte a un quesito morale: rubarli per averli già tutti ma sapendo di perdere qualcosa in termini di realismo col gameplay (si dovrebbe appunto giocare e man mano trovarli e poterli usare a maggiori livelli)o lasciarli lì, probabilmente ho fatto una scelta errata perché avendolo già giocato trovandomi dopo pochi livelli a spawnare centurioni nanico, Dremora orsi e draghi non lo giudico strano ma proprio sbagliato, però al momento ormai ci son dentro e non mi va di uscirci o di ricominciare :D una run un pó più pazzerella dopo tutte quelle fatte su ps3 che ricominciavo il gioco ogni volta che morivo in sta divisa imperiale da 4 soldi e spada di ferro me la merito dai :D

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Mi sto facendo preparare una Build da un mio amico.
Ne uscirà una bella avventura ne sono certo *wub*

Anche a me sta risultando strano e in effetti vorrei provare al più presto un'altra run togliendo incantesimi e facendo solo un guerriero spada-scudo, la cesta degli incantesimi rubabili me la sono ritrovata e ne sono rimasto assolutamente spiazzato ritrovandomi di fronte a un quesito morale: rubarli per averli già tutti ma sapendo di perdere qualcosa in termini di realismo col gameplay (si dovrebbe appunto giocare e man mano trovarli e poterli usare a maggiori livelli)o lasciarli lì, probabilmente ho fatto una scelta errata perché avendolo già giocato trovandomi dopo pochi livelli a spawnare centurioni nanico, Dremora orsi e draghi non lo giudico strano ma proprio sbagliato, però al momento ormai ci son dentro e non mi va di uscirci o di ricominciare :D una run un pó più pazzerella dopo tutte quelle fatte su ps3 che ricominciavo il gioco ogni volta che morivo in sta divisa imperiale da 4 soldi e spada di ferro me la merito dai :D
Lassastà...spada e scudo...stasera ho bestemmiato in lingua Dovahkiin per mezz'ora nel tentativo di recuperare la Frangialba,quest di Meridia,un fottuto mago mi oneshotta con incantesimi di ghiaccio,ho usato nettari e pozioni ma niente...mi rimane una pergamena di paralisi di massa e poi proverò con l'urlo che aumenta i colpi inferti per aprirgli il cranio magico,altrimenti mi tocca passare oltre.:mad:

Comunque anche il discorso di crearsi un personaggio particolare mi lascia dei dubbi. Ma voi riuscite a mantenerlo per tutto il gioco? Io, da sempre, mi trovo dopo un po' un personaggio forte in tutto senza una caratterizzazione particolare.
Sarà perchè faccio salire tutte le abilità, uso armi a 2 mani e a 1 mano, armature leggere e pesanti, a volte uso lo scudo per parare, scassino ogni serratura, creo pozioni appena posso, forgio qualcosa appena ho i materiali.
Addirittura vado in giro lanciando incantesimi come carne di pietra o attenuazione solo per far salire il livello.
L'unica abilità che non uso e compro gli avanzamenti è il borseggio, anche perchè all'inizio ti beccano sempre.

Qualcuno si ricorda come si chiama quella vasta zona sotterranea, quella dove ci sono le radici di Nirm diverse, e da dove ci si arriva? Mi pare fosse collegata ad una missione specifica.
Posso sempre cercare su internet, ma mi è venuta in mente poco fa e sono curioso di sapere se qualcuno in passato se la era persa.

Beh, partendo che ognuno gioca come vuole l'importante è che si diverta, un vero giocatore di Gdr deve seguire un percorso ideale per il proprio personaggio.
Un elfo berseker ha poco da dire, come un orco fargli fare lo stealth.
Poi ripeto.. ognuno è giusto che giochi come gli aggrada.

Beh, partendo che ognuno gioca come vuole l'importante è che si diverta, un vero giocatore di Gdr deve seguire un percorso ideale per il proprio personaggio.
Un elfo berseker ha poco da dire, come un orco fargli fare lo stealth.
Poi ripeto.. ognuno è giusto che giochi come gli aggrada.
Però se sei un orco non scassini i bauli anche se puoi? Certo, sarebbe più realistico se li rompesse a mazzate....:p

Qualcuno si ricorda come si chiama quella vasta zona sotterranea, quella dove ci sono le radici di Nirm diverse, e da dove ci si arriva? Mi pare fosse collegata ad una missione specifica.
Posso sempre cercare su internet, ma mi è venuta in mente poco fa e sono curioso di sapere se qualcuno in passato se la era persa.
È quella luccicante?...con i centurioni nanici?...ricordo di esserci stato ma non come ci arrivai,gran bella ambientazione quella.

Però se sei un orco non scassini i bauli anche se puoi? Certo, sarebbe più realistico se li rompesse a mazzate....:p
Ti dirò..
Ho scassinato tutti i bauli che potevo solo nella prima partita.
Dalla seconda non era la mia priorità.. e il gioco non ne ha perso :)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom