TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao ragazzi, scusate la mia assenza in questo periodo ma è stato abbastanza intenso. Per quanto riguarda la telecronaca, ci sono degli aggiornamenti:

- Sto sfruttando l'intelligenza artificiale per inserire frasi e soprattutto callnames che sono impossibili da trovare

E' un processo abbastanza lungo se lo si affronta da soli, ma vi prometto che mi impegnerò per avere una finalmente una telecronaca come si deve!

Se mi volete aiutare nel progetto sono a vostra disposizione, grazie per aver scaricato l'apha!
Ciao, non vediamo l'ora che ci rilasci un aggiornamento del tuo incredibile lavoro, la telecronaca di default e' davvero irritante con quelle frasi stupide, sentire Piccinini invece e' tutta un'altra cosa, ti ringrazio davvero! Non ti devi scusare di nulla, continua cosi'! :p ;)
 

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
49
152
33
PSN ID
timetravel_00
Ciao ragazzi, volevo dirvi che nel giro di pochi giorni pubblicherò un aggiornamento abbastanza corposo per quanto riguarda la telecronaca.
Questo update andrà a sostituire alcune centinaia di frasi che mancavano e in più ci saranno frasi specifiche per la champions league, per i mondiali e per gli stadi in cui si giocherà la partita, ottenute da partite reali commentate da Piccinini. Appena possibile posterò un video dimostrativo. Grazie per la pazienza e per il supporto!
 

lucy86

Primi Calci
11 Luglio 2023
6
3
3
Ciao ragazzi, volevo dirvi che nel giro di pochi giorni pubblicherò un aggiornamento abbastanza corposo per quanto riguarda la telecronaca.
Questo update andrà a sostituire alcune centinaia di frasi che mancavano e in più ci saranno frasi specifiche per la champions league, per i mondiali e per gli stadi in cui si giocherà la partita, ottenute da partite reali commentate da Piccinini. Appena possibile posterò un video dimostrativo. Grazie per la pazienza e per il supporto!
grandeeeeeeeeeee , non vedo l'ora, sapresti dire quando publicherai l'aggiornamento? non vedo lora grazie mille
 
  • Like
Reactions: timetravel_0

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao ragazzi, volevo dirvi che nel giro di pochi giorni pubblicherò un aggiornamento abbastanza corposo per quanto riguarda la telecronaca.
Questo update andrà a sostituire alcune centinaia di frasi che mancavano e in più ci saranno frasi specifiche per la champions league, per i mondiali e per gli stadi in cui si giocherà la partita, ottenute da partite reali commentate da Piccinini. Appena possibile posterò un video dimostrativo. Grazie per la pazienza e per il supporto!
Grazie per il tuo lavoro e prenditi pure il tempo che ti serve..la tua telecronaca mi ha fatto riprendere in mano pes dopo alcuni mesi di stop..sarebbe il top se fosse pronta (o quasi) per settembre con le varie patch di mercato e ripartire alla grande..grazie intanto!!;)
 

lucy86

Primi Calci
11 Luglio 2023
6
3
3
Grazie per il tuo lavoro e prenditi pure il tempo che ti serve..la tua telecronaca mi ha fatto riprendere in mano pes dopo alcuni mesi di stop..sarebbe il top se fosse pronta (o quasi) per settembre con le varie patch di mercato e ripartire alla grande..grazie intanto!!;)
sicuramente in questi giorni appena pubblichera laggiornamento corposo avra quasi sostituito tutte le frasi asspetto con ansia il rilascio come tutti
 
  • Like
Reactions: timetravel_0

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
49
152
33
PSN ID
timetravel_00
Grazie per il tuo lavoro e prenditi pure il tempo che ti serve..la tua telecronaca mi ha fatto riprendere in mano pes dopo alcuni mesi di stop..sarebbe il top se fosse pronta (o quasi) per settembre con le varie patch di mercato e ripartire alla grande..grazie intanto!!;)
Sicuramente per Settembre avremo già una bella telecronaca come si deve, questo update va a sostituire quasi tutte le frasi che erano rimaste di Caressa. Ovviamente con il tempo e con il giocare, andranno a susseguirsi diverse piccole modifiche per renderla perfetta!
 
  • Like
Reactions: dextervr e Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao ragazzi, come promesso ho pubblicato la versione Beta della telecronaca. La trovate aggiornata nel thread principale. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!
@timetravel_0 ho messo i file come hai descritto tu ma sento sempre e solo la voce di caressa . la cartella commentary server in content e il file lua in modules con annessa scritta ma non cambia nulla. cosa dovrei fare?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Io invece l'ho sostituita a quella precedente ma stranamente si sentiva solo la voce del telecronista inglese per risolvere il problema ho sostituito solo il file 20_MAIN.awb, e ha funzionato.
 

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
49
152
33
PSN ID
timetravel_00
https://www.buymeacoffee.com/timetravel0

Ciao a tutti ragazzi. Spero che la telecronaca vi stia piacendo e stia funzionando bene. Ho bisogno del vostro aiuto per comprare alcune partite con Piccinini come commentatore in quanto, in rete, credo di aver trovato veramente tutto quello che potevo trovare. La donazione servirà quindi per comprare nuovi match e di conseguenza per avere nuove frasi, essenziali per il completamento della telecronaca. Vi ringrazio di cuore in anticipo, trovate il link per la donazione qui sopra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods