TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
https://www.buymeacoffee.com/timetravel0

Ciao a tutti ragazzi. Spero che la telecronaca vi stia piacendo e stia funzionando bene. Ho bisogno del vostro aiuto per comprare alcune partite con Piccinini come commentatore in quanto, in rete, credo di aver trovato veramente tutto quello che potevo trovare. La donazione servirà quindi per comprare nuovi match e di conseguenza per avere nuove frasi, essenziali per il completamento della telecronaca. Vi ringrazio di cuore in anticipo, trovate il link per la donazione qui sopra.
A me non funziona. Ho fatto come descritto ma nulla!! Sento sempre caressa e marchegiani. Ho scaricato il file con tutte le lingue.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao @timetravel_0 ho scaricato l'ultimo aggiornamento (solo italiano) e sostituito i file che già avevo. Quanto è rimasto di caressa e marcheggiani? ad esempio dopo la intro di piccinini mentre compaiono i moduli sento nuovamente caressa è normale? poi vabbe i nomi dei calciatori quello ok
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Non e' ancora completa e' un lavoro che richiede tempo e pazienza, ma e' gia' a buon punto, @timetravel_0 lo ha detto, per settembre magari ci fara' un'altra bella sorpresa con altre aggiunte, al momento e' gia' piu' bella da ascoltare, Caressa si sente di meno. :rotfl:
 

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
50
159
33
PSN ID
timetravel_00
Ciao a tutti! Prima di tutto grazie per le donazioni ricevute! In questi giorni rilascerò un altro aggiornamento per la telecronaca. Questo update è molto importante perché va a sostituire finalmente tutte le frasi di Caressa della telecronaca principale. Con un altro software,inoltre, sto cercando i file uguali, duplicati, in modo da sostituirli con altri nuovi. Infine, l'update andrà a sostituire i file con qualità audio bassa con altri audio in HD e sarà fatto un check per avere i volumi uguali su tutti i files.
 

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
50
159
33
PSN ID
timetravel_00
ciao @timetravel_0 ho scaricato l'ultimo aggiornamento (solo italiano) e sostituito i file che già avevo. Quanto è rimasto di caressa e marcheggiani? ad esempio dopo la intro di piccinini mentre compaiono i moduli sento nuovamente caressa è normale? poi vabbe i nomi dei calciatori quello ok
Ciao Dex, poco, ancora pochi files. Con il prossimo update saranno sostituiti tutti i file del 20_main
 
  • Like
Reactions: dextervr e Maxbre

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,509
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164