Penso sia impossibile in quanto la beta è già composta da tutti i commenti insieme compresi quelli di Caressa e Marchegiani..@timetravel_0 @Cloud80 buona sera, c'è un modo secondo voi per escludere la telecronaca di caressa e usare solo questa beta?anche da steam eliminando qualche file magari boh
Dobbiamo solo aspettare qualche aggiornamento da parte di @timetravel_0 , purtroppo per il momento dobbiamo sentire per forza pure le altre voci, e poi ci sono delle frasi che andrebbero sistemate, il lavoro e' lungo sicuramente.@timetravel_0 @Cloud80 buona sera, c'è un modo secondo voi per escludere la telecronaca di caressa e usare solo questa beta?anche da steam eliminando qualche file magari boh
ma tu ai anche la telecronaca di caressssa insieme a piccinini? quando uscira il prossimo aggiornament0 ?Se qualcuno avesse problemi ad applicare i file per la telecronaca, come me, non con il sider che proprio non vuole andare, ma ho sostituito i file acb e awb dentro la cartella data, ovviamente ho rifatto il file .cpk e ora aspetto anch'io l'aggiornamento
Hai* comunque si, i nomi gli dice caressa e piccinini dice le azioni pericolose, appunto aspetto un nuovo aggiornamento che nessuno sà esattamemte quando saràm
ma tu ai anche la telecronaca di caressssa insieme a piccinini? quando uscira il prossimo aggiornament0 ?
mmmmmm ok ma ho trovato la telecronaca completa per pes 2013 e possiibile convertirla e fare qualche modifica?il file comunque e formato imgHai* comunque si, i nomi gli dice caressa e piccinini dice le azioni pericolose, appunto aspetto un nuovo aggiornamento che nessuno sà esattamemte quando sarà
Io sono ignorante, quindi non ho idea, ma prova a cercare file pes2013 to pes 2021mmmmmm ok ma ho trovato la telecronaca completa per pes 2013 e possiibile convertirla e fare qualche modifica?il file comunque e formato img
ok va bene cmq aspettiamo aggiornamentiIo sono ignorante, quindi non ho idea, ma prova a cercare file pes2013 to pes 2021
Prova a cambiare squadra... Scegli per esempio il Napoli in casa.io ho fatto tre partite ed in nessuna di questa ho mai sentito piccinini
Grazie proverò a fare cosìProva a cambiare squadra... Scegli per esempio il Napoli in casa.
si sente subito, secondo me sbagli qualcosaDomanda: in una singola partita si sente Piccinini o bisogna fare diverse partite?
Che posso fare per aiutarti?Ciao ragazzi, scusate la mia assenza in questo periodo ma è stato abbastanza intenso. Per quanto riguarda la telecronaca, ci sono degli aggiornamenti:
- Sto sfruttando l'intelligenza artificiale per inserire frasi e soprattutto callnames che sono impossibili da trovare
E' un processo abbastanza lungo se lo si affronta da soli, ma vi prometto che mi impegnerò per avere una finalmente una telecronaca come si deve!
Se mi volete aiutare nel progetto sono a vostra disposizione, grazie per aver scaricato l'apha!