TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

:DFunziona!!! A me accade questo,
la telecronaca è un MIX tra Caressa e lampi di Piccinini...
2 in 1, Che Spettacolo!!!
(y) Buon proseguimento.

(y) NESA24
(y) timetravel_0
(y) Cloud80

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu e Cloud80
@timetravel_0 @Cloud80 buona sera, c'è un modo secondo voi per escludere la telecronaca di caressa e usare solo questa beta?anche da steam eliminando qualche file magari boh
Dobbiamo solo aspettare qualche aggiornamento da parte di @timetravel_0 , purtroppo per il momento dobbiamo sentire per forza pure le altre voci, e poi ci sono delle frasi che andrebbero sistemate, il lavoro e' lungo sicuramente. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: dextervr
uscira' la versione completa della telecronaca completa piccinini-ambrosini? grazie tutti la stiamo aspettando

Se qualcuno avesse problemi ad applicare i file per la telecronaca, come me, non con il sider che proprio non vuole andare, ma ho sostituito i file acb e awb dentro la cartella data, ovviamente ho rifatto il file .cpk e ora aspetto anch'io l'aggiornamento

m
Se qualcuno avesse problemi ad applicare i file per la telecronaca, come me, non con il sider che proprio non vuole andare, ma ho sostituito i file acb e awb dentro la cartella data, ovviamente ho rifatto il file .cpk e ora aspetto anch'io l'aggiornamento
ma tu ai anche la telecronaca di caressssa insieme a piccinini? quando uscira il prossimo aggiornament0 ?

Hai* comunque si, i nomi gli dice caressa e piccinini dice le azioni pericolose, appunto aspetto un nuovo aggiornamento che nessuno sà esattamemte quando sarà
mmmmmm ok ma ho trovato la telecronaca completa per pes 2013 e possiibile convertirla e fare qualche modifica?il file comunque e formato img

Ciao ragazzi, scusate la mia assenza in questo periodo ma è stato abbastanza intenso. Per quanto riguarda la telecronaca, ci sono degli aggiornamenti:

- Sto sfruttando l'intelligenza artificiale per inserire frasi e soprattutto callnames che sono impossibili da trovare

E' un processo abbastanza lungo se lo si affronta da soli, ma vi prometto che mi impegnerò per avere una finalmente una telecronaca come si deve!

Se mi volete aiutare nel progetto sono a vostra disposizione, grazie per aver scaricato l'apha!

Ciao ragazzi, scusate la mia assenza in questo periodo ma è stato abbastanza intenso. Per quanto riguarda la telecronaca, ci sono degli aggiornamenti:

- Sto sfruttando l'intelligenza artificiale per inserire frasi e soprattutto callnames che sono impossibili da trovare

E' un processo abbastanza lungo se lo si affronta da soli, ma vi prometto che mi impegnerò per avere una finalmente una telecronaca come si deve!

Se mi volete aiutare nel progetto sono a vostra disposizione, grazie per aver scaricato l'apha!
Che posso fare per aiutarti?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker