TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

Salve, sto cercando di installare la telecronaca di Piccinnini ma mi capita queto problema, come posso risolvere? Grazie mille

Allegati

• 2025-05-10_090624.jpg
    2025-05-10_090624.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 26
Salve a tutti, è normale che con Caressa nel girone A di serie c nessuna delle squadre Venga chiamata col nome corretto ma col nome delle vecchie squadre Estere?

per chi ha la FL25 e vuole cambiare i nomi telecronisti:
nella cartella Data del gioco dovete prendere il file dt20_ita_x64.cpk ed estrarre i file all'interno tramite il tool crifilesystem che trovate online, troverete tra vari file, un file che si chiama all.str, lo aprite con STR editor che trovate sempre online, una volta dentro smanettate un po fino a trovare nomi telecronisti Caressa Marcheggiani e li sostituite con Piccinini Ambrosini, una volta fatto tutto, tutti i file compreso all.str modificato li ricomprimete sempre con crifilesystem cliccando Build cpk file, rinominando il cpk uguale e cioe dt20_ita_x64, prendete il nuovo file cpk creato e lo rimettete nella cartella Data sostituendo quello vecchio

Ultima modifica:
per chi ha la FL25 e vuole cambiare i nomi telecronisti:
nella cartella Data del gioco dovete prendere il file dt20_ita_x64.cpk ed estrarre i file all'interno tramite il tool crifilesystem che trovate online, troverete tra vari file, un file che si chiama all.str, lo aprite con STR editor che trovate sempre online, una volta dentro smanettate un po fino a trovare nomi telecronisti Caressa Bergomi e li sostituite con Piccinini Ambrosini, una volta fatto tutto, tutti i file compreso all.str modificato li ricomprimete sempre con crifilesystem cliccando Build cpk file, rinominando il cpk uguale e cioe dt20_ita_x64, prendete il nuovo file cpk creato e lo rimettete nella cartella Data sostituendo quello vecchio
Potresti condividere questo file modificato? Perche' non tutti sono capaci di fare queste modifiche, grazie. :rolleyes:

Ciao, mod fantastica. Ma non sarebbe possibile eliminare la latenza nel commento di alcune azioni e minimizzare maggiormente i momenti muti?

Ciao, mod fantastica. Ma non sarebbe possibile eliminare la latenza nel commento di alcune azioni e minimizzare maggiormente i momenti muti?
la 3.0 che uscirà a breve, vedrà in questo senso migliorie ma alcuni momenti morti sono dati dal fatto che anche nell'originale esistono questi momenti a livello strutturale o ad esempio che alcuni giocatori non hanno i callnames.

la 3.0 che uscirà a breve, vedrà in questo senso migliorie ma alcuni momenti morti sono dati dal fatto che anche nell'originale esistono questi momenti a livello strutturale o ad esempio che alcuni giocatori non hanno i callnames.
Certo capisco benissimo. Secondo me si potrebbero usare frasi un po' più lunghe per coprirli (cosa che ho notato è stata già implementata) e inoltre nell'esultanza "rete rete" credo che esistino software per eliminare il rumore di fondo e isolare la voce che potrebbero renderla più naturale. Giusto i miei 2 cents

• Mi piace
Reazioni: Kenshiro92
🎙️ FINAL V3.0 (QUALITÀ STUDIO HD) IN ARRIVO!
Sta per arrivare la terza e ultima versione della telecronaca di Piccinini & Ambrosini — rimasterizzata in qualità audio HD da studio!
Salve a tutti. Premetto che il lavoro che avete fatto finora è assolutamente fantastico. Davvero complimenti! Tra quanto uscirà la 3.0? Grazie.

Certo capisco benissimo. Secondo me si potrebbero usare frasi un po' più lunghe per coprirli (cosa che ho notato è stata già implementata) e inoltre nell'esultanza "rete rete" credo che esistino software per eliminare il rumore di fondo e isolare la voce che potrebbero renderla più naturale. Giusto i miei 2 cents
esatto, la 3.0 sarà maggiormente incentrata su questo, verranno eliminati tutti i rumori di fondo e la telecronaca avrà qualità studio.

Ciao ragazzi,buongiorno a tutti!
Vorrei chiedervi una cosa,sto facendo la carriera con la Roma e ho notato che in 3 partite di Europa League,2 fuori casa e 1 in casa,mi ha dato scoreboard diverse,nonostante sia tutto automatico.Le partite fuori casa,contro AEK atene e un altra squadra ancor più sconosciuta,mi ha dato le scoreboard predefinite di FL25,mentre la partita in casa col Villareal mi ha dato le scoreboard ufficiali dell'Europa League.
Preciso che nelle due partite fuori casa,oltre lo scoreboard e anche il logo in alto a destra del broadcast predefinito FL25,tutto il resto era ufficiale Europa League,e che controllando il sider mi dava automatico già settato su UEL.
Grazie in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online