Teams Ted Catania e Palermo 2020/21

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Ciao ragazzi, perdonate l'ignoranza, dopo l'ultimo DLC di Konami ho visto che in altre Europa stanno Livorno, Perugia e Stabia senza licenze, è possibile fare in modo che Palermo e Catania sostituiscano due di quelle tre?
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Ciao ragazzi, perdonate l'ignoranza, dopo l'ultimo DLC di Konami ho visto che in altre Europa stanno Livorno, Perugia e Stabia senza licenze, è possibile fare in modo che Palermo e Catania sostituiscano due di quelle tre?

Si, è possibile seguendo la procedura indicata al n. 2) del primo post di questo topic.
Vi do i codici di queste squadre:
Livorno 325
Perugia 4240
Juve Stabia 2517
Trapani 4077

Se dovessi avere problemi ci penso io a fare la conversione, fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: barracuda9255

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Si, è possibile seguendo la procedura indicata al n. 2) del primo post di questo topic.
Vi do i codici di queste squadre:
Livorno 325
Perugia 4240
Juve Stabia 2517
Trapani 4077

Se dovessi avere problemi ci penso io a fare la conversione, fammi sapere.
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Provo il prima possibile e ti aggiorno!
 
  • Like
Reactions: Juancho88

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Scusate il doppio post, volevo solo confermare che cambiando i codici delle squadre sono riuscito a sostituire le squadre selezionate senza problemi!
Inoltre colgo l'occasione per farti i complimenti per il lavoro svolto e/o per la condivisione, grazie mille! @Juancho88
 
  • Like
Reactions: Juancho88

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Si, è possibile seguendo la procedura indicata al n. 2) del primo post di questo topic.
Vi do i codici di queste squadre:
Livorno 325
Perugia 4240
Juve Stabia 2517
Trapani 4077

Se dovessi avere problemi ci penso io a fare la conversione, fammi sapere.
Scusa se chiedo a te, ma posso usare il tutto per PS4...??
 

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
Non ho trovato da nessuna parte se sia già stato segnalato, ma credo che Pecorino del Catania in ML ha un valore di mercato di 8 milioni pur essendo una mezza sega. Non so se è una cosa normale o meno, fixabile o no. Nel dubbio ho segnalato.
 
  • Like
Reactions: giaforg e Juancho88

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Non ho trovato da nessuna parte se sia già stato segnalato, ma credo che Pecorino del Catania in ML ha un valore di mercato di 8 milioni pur essendo una mezza sega. Non so se è una cosa normale o meno, fixabile o no. Nel dubbio ho segnalato.

Pecorino, come buona parte dei giocatori di Catania e Palermo, è stato da me creato, ma il gioco non consente di impostare anche il valore di mercato, è qualcosa che avviene evidentemente di default. Prova a confrontarlo con altri giocatori del suo ruolo e della sua età che hanno lo stesso overall per vedere se il valore di mercato coincide. Se così non fosse sarebbe un'anomalia, in ogni caso è un aspetto curato direttamente dal gioco.
 
  • Like
Reactions: JhonnyTadd

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
Pecorino, come buona parte dei giocatori di Catania e Palermo, è stato da me creato, ma il gioco non consente di impostare anche il valore di mercato, è qualcosa che avviene evidentemente di default. Prova a confrontarlo con altri giocatori del suo ruolo e della sua età che hanno lo stesso overall per vedere se il valore di mercato coincide. Se così non fosse sarebbe un'anomalia, in ogni caso è un aspetto curato direttamente dal gioco.

Credo che sia anomalia, perchè lo sviluppo comunque è di un giocatore mediocre... non un fenomeno. Immaginavo non fosse causa tua, vista anche la qualità dei dettagli del lavoro che hai fatto. Nel dubbio ho segnalato.
Grazie sempre per quello che hai fatto.


Correzione: Il giocatore in questione è Piovanello
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Juancho88

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Credo che sia anomalia, perchè lo sviluppo comunque è di un giocatore mediocre... non un fenomeno. Immaginavo non fosse causa tua, vista anche la qualità dei dettagli del lavoro che hai fatto. Nel dubbio ho segnalato.
Grazie sempre per quello che hai fatto.


Correzione: Il giocatore in questione è Piovanello

Piovanello non l'ho creato io ma proviene dal Padova creato da capitan marchisio su Pes 2020. Non credo c'entri comunque qualcosa con questo "bug"
 
  • Like
Reactions: JhonnyTadd

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Mi sono accorto che, nel passaggio dal file originale (che sostituiva squadre di Bundesliga) a quello definitivo (che sostituisce due squadre fake in Altre Europa) ha cambiato le rivalità mettendo quelle delle squadre tedesche. Sistematele nel menù squadra ;)
 

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Ciao, innanzitutto volevo farti i complimenti per il lavorone.
Ho riscontrato però un problema: ho utilizzato il programma da te consigliato per convertire i fil ted (in particolare volevo che il Palermo andasse a sostituire il Trapani, mentre il Catania al posto della Juve Stabia), ma al momento di importarle nel gioco, mi spunta un errore che dice che non esistono le squadre da sostituire.
Non pretendo che vengano sostituite esattamente Trapani e Stabia, ma preferirei fossero almeno 2 delle 4 retrocesse dalla B
Ti ringrazio nuovamente per il lavoro e per l’aiuto!

Ps: non so se possa causare qualche incompatibilità, ma ho installato il Fo di PESunites v6
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Ciao, innanzitutto volevo farti i complimenti per il lavorone.
Ho riscontrato però un problema: ho utilizzato il programma da te consigliato per convertire i fil ted (in particolare volevo che il Palermo andasse a sostituire il Trapani, mentre il Catania al posto della Juve Stabia), ma al momento di importarle nel gioco, mi spunta un errore che dice che non esistono le squadre da sostituire.
Non pretendo che vengano sostituite esattamente Trapani e Stabia, ma preferirei fossero almeno 2 delle 4 retrocesse dalla B
Ti ringrazio nuovamente per il lavoro e per l’aiuto!

Ps: non so se possa causare qualche incompatibilità, ma ho installato il Fo di PESunites v6

Hai scaricato il Dlc del 22 ottobre?
 

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Sisi. Ho prima aggiornato il gioco e poi inserito correttamente il fo (ultima versione).
Volevo appunto sostituire Palermo e Catania con due delle 4 retrocesse che si trovano in altre Europa al momento, così poi da mettere le due siciliane in serie B al posto di due squadre e iniziare finalmente la master.
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Sisi. Ho prima aggiornato il gioco e poi inserito correttamente il fo (ultima versione).
Volevo appunto sostituire Palermo e Catania con due delle 4 retrocesse che si trovano in altre Europa al momento, così poi da mettere le due siciliane in serie B al posto di due squadre e iniziare finalmente la master.

Strano, un altro utente che ha scritto nei post precedenti ha seguito la procedura e non ha avuto problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,156
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604