Teams Ted Catania e Palermo 2020/21

stunatieddu

Primi Calci
4 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
stunatieddu
Aggiornamento del 7/10/2020: prima pubblicazione dei file ted

CATANIA --->

PALERMO ---> http://www.mediafire.com/file/7xfvlpahf3eut25/Palermo.rar/file

AVVERTENZE: il Catania sostituisce il Celuvaris (Lega PEU), il Palermo sostituisce il PES United (Lega PEU).
Se avete installato la V4, in cui è stata inserita la Bundesliga al posto della Lega PEU, avete due opzioni:
1) importare Catania e Palermo al posto delle corrispondenti squadre di Bundesliga, spostarle in un'altra lega e reimportare le squadre di Bundesliga che erano in un primo momento sparite per effetto dell'importazione;
2) andare sul sito https://wepes.github.io/, caricare il ted che vi interessa e sostituire il Team ID con quello della squadra che intendete rimpiazzare all'interno del gioco. Il codice si può ricavare cercando la stessa squadra sul sito PESMASTER, nel quale il Team ID corrisponde al numero che chiude la barra dell'indirizzo (es. questo è il link della Juventus: https://www.pesmaster.com/juventus/pes-2021/team/120/, il Team ID è 120)

ERRORI DA CORREGGERE E/O AGGIORNAMENTI DA FARE:
- Nel Catania è stato inserito Maldonado, il cui tesseramento è sub-judice, per questo motivo non gli è stato ancora assegnato il numero di maglia. Io momentaneamente gli ho dato il 14. Se dovesse arrivare la conferma del tesseramento, andrà eventualmente corretto il numero, se diverso; se il tesseramento dovesse saltare, il giocatore andrebbe rimosso dalla squadra.
- Nel Palermo mancano alcuni primavera che orbitano attorno alla prima squadra, per le ragioni specificate all'interno del topic. Si tratta di Matranga (terzo portiere), Cangemi, Florio e Faraone.

POST ORIGINALE DELL'1/10/2020
Riprendendo un progetto messo a punto già su Pes 2020, sto provvedendo ad aggiornare i ted di Catania e Palermo, convertendoli su Pes 2021. Saranno pronti la prossima settimana, a mercato concluso: provvederò a caricarli qui mettendoli a disposizione di chiunque fosse interessato.

DETTAGLI
I giocatori avranno diverse "provenienze":
- alcuni sono presenti su Pes 2021 e non li ho ritoccati;
- altri erano presenti su Pes 2020 e ho provveduto a "trasportarli" col convertitore, ritoccando i valori in aumento o diminuzione a seconda del rendimento degli stessi nella scorsa stagione;
- altri ancora li avevo creati l'anno scorso utilizzando e ritoccando opportunamente i valori elaborati dal convertitore Fm2020-Pes 2020, messi a disposizione qui sul forum da @crazy for soccer. Con riferimento a questi ultimi, non essendo un maniaco né un esperto dei volti, mi sono limitato a editare gli aspetti principali (occhi, capigliatura, barba, scarpini) e in qualche caso mi sono spinto un po' oltre correggendo altri dettagli, ma nel complesso si tratta di volti abbastanza "basic", non aspettatevi miracoli (quelli ho provato a farli sotto il profilo tecnico: ruoli, abilità, stats, overall);
- i rimanenti li ho creati adesso, sempre prendendo come riferimento i valori del convertitore dello scorso anno, opportunamente ritoccati;
- ho provveduto ad impostare gli schemi e i principi di gioco attuati dai rispettivi allenatori, cercando di rispecchiare quanto più possibile le formazioni titolari.

Ai file ted affiancherò il materiale messo a disposizione dal forum, in particolare le maglie e i loghi di @AntoG_25 al quale vanno crediti e ringraziamenti.

Prima di ultimare i ted e caricarli qui, provvederò ad inviare qualche immagine di anteprima.



IO PROVO A FARE COME DICE LA GUIDA MA O INSERISCO IL PALERMO O IL DORTMUND COME FACCIO?
 

stunatieddu

Primi Calci
4 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
stunatieddu
Allora il ho la Bundesliga. Se aggiungi il Palermo mi toglie il Dortmund. Volevo sapere come modificare l’ID nel file ted del Palermo in modo da sostituire un’altra squadra. Lo faccio ma mi cambia solo La Rosa. Non il logo è il kit. Spero di essermi spiegato bene.


ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA HAI RISOLTO?
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Ragazzi sbaglio qualcosa importo il palermo e lo mette la posto del borussia dort e vive versa. Ho provato in tutti i modi ma non riesco mi aiutate?

Come ho scritto nelle avvertenze, il Palermo sostituisce la squadra PES United, che a sua volta è stata sostituita nella patch dal Borussia Dortmund. Nella guida nel primo post ho indicato le due possibili modalità, le riporto anche qui:

1) importare Catania e Palermo al posto delle corrispondenti squadre di Bundesliga, spostarle in un'altra lega e reimportare le squadre di Bundesliga che erano in un primo momento sparite per effetto dell'importazione;

oppure

2) andare sul sito https://wepes.github.io/, caricare il ted che vi interessa e sostituire il Team ID con quello della squadra che intendete rimpiazzare all'interno del gioco. Il codice si può ricavare cercando la stessa squadra sul sito PESMASTER, nel quale il Team ID corrisponde al numero che chiude la barra dell'indirizzo (es. questo è il link della Juventus: https://www.pesmaster.com/juventus/pes-2021/team/120/, il Team ID è 120)


Nel tuo caso dovrebbe essere sufficiente spostare il Palermo in un altro campionato e reimportare il solo Dortmund, che a quel punto dovrebbe sostituire la squadra "scambiata" con il Palermo. In caso di ulteriori problemi segui la procedura per cambiare il Team ID al Palermo.
 

stunatieddu

Primi Calci
4 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
stunatieddu
Come ho scritto nelle avvertenze, il Palermo sostituisce la squadra PES United, che a sua volta è stata sostituita nella patch dal Borussia Dortmund. Nella guida nel primo post ho indicato le due possibili modalità, le riporto anche qui:

1) importare Catania e Palermo al posto delle corrispondenti squadre di Bundesliga, spostarle in un'altra lega e reimportare le squadre di Bundesliga che erano in un primo momento sparite per effetto dell'importazione;

oppure

2) andare sul sito https://wepes.github.io/, caricare il ted che vi interessa e sostituire il Team ID con quello della squadra che intendete rimpiazzare all'interno del gioco. Il codice si può ricavare cercando la stessa squadra sul sito PESMASTER, nel quale il Team ID corrisponde al numero che chiude la barra dell'indirizzo (es. questo è il link della Juventus: https://www.pesmaster.com/juventus/pes-2021/team/120/, il Team ID è 120)


Nel tuo caso dovrebbe essere sufficiente spostare il Palermo in un altro campionato e reimportare il solo Dortmund, che a quel punto dovrebbe sostituire la squadra "scambiata" con il Palermo. In caso di ulteriori problemi segui la procedura per cambiare il Team ID al Palermo.



IL TEAM ID DEL PALERMO NON ME LO CAMBIA. HO FATTO TUTTE E DUE LE PROCEDURE. NELLA PRIMA NON PUOI SCAMBIARE 2 SQUADRE DI CAMPIONATI FAKE CHE NON SIANO DELLO STESSO CONTINENTE
 

stunatieddu

Primi Calci
4 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
stunatieddu
IL TEAM ID DEL PALERMO NON ME LO CAMBIA. HO FATTO TUTTE E DUE LE PROCEDURE. NELLA PRIMA NON PUOI SCAMBIARE 2 SQUADRE DI CAMPIONATI FAKE CHE NON SIANO DELLO STESSO CONTINENTE


IN EUROPA NON C'E' UNA ALTRA LEGA FAKE. ERA PIU' FACILE SE IL TED AVEVA GIA IL NUMERO DI UNA SQUADRA FAKE DI UNA ALTRO CAMPIONATO
 

stunatieddu

Primi Calci
4 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
stunatieddu
OK MA SE IO IMPORTO IL PALERMO LO METTE AL POSTO DEL DORTMUND E SE POI IMPORTO IL DORTMUND LO RIMETTE AL POSTO DEL PALERMO. SCUSAMI MA STO SCLERANDO



IL PROBLEMA E' IL FILE TED CHE NON POSSO INSERIRLO DOVE VOGLIO MA LO INSERISCE IN AUTOMATICO NELL'ID CHE HAI IMPOSTATO. VOGLIO CAMBIARE ID TEAM MA NON ME LO FA
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
OK MA SE IO IMPORTO IL PALERMO LO METTE AL POSTO DEL DORTMUND E SE POI IMPORTO IL DORTMUND LO RIMETTE AL POSTO DEL PALERMO. SCUSAMI MA STO SCLERANDO

Prova a cambiare il Team ID mettendo (ad esempio) il 2068 che è quello dell'Esbjerg che è in Altre Europa. Vai sul sito che ho indicato e metti questo codice, poi scarichi il ted e lo reimporti.
 

stunatieddu

Primi Calci
4 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
stunatieddu
Prova a cambiare il Team ID mettendo (ad esempio) il 2068 che è quello dell'Esbjerg che è in Altre Europa. Vai sul sito che ho indicato e metti questo codice, poi scarichi il ted e lo reimporti.

HO PROVATO NON ME LO FA CAMBIARE. MI DAI IL CONTATTO FB? TI SCRIVO IN PVT?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ragazzi fate una cosa. Il 22 esce l'aggiornamento e le squadre di Serie B retrocesse verranno rimosse, e presumibilmente saranno modificabili. Se aspettate quella data e modificate due squadre di queste con il Catania e il Palermo, non ci saranno problemi di conflitto con il FO PESUnites. O ricreatele su due delle fake inglesi che ci sono in game sempre nelle Altre Europee
 

manzell16

Primi Calci
29 Settembre 2019
14
12
3
PSN ID
manzell16
Complimenti e grazie per tutto il lavoro che hai fatto,scusa se ti chiedo un ultima cosa ma potresti pubblicare il fil .ted su una squadra inutile. Così prendiamo tutti quella senza fare altri passaggi e senza sclerare.
Ancora grazie mille e sempre FORZA PALERMO
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Complimenti e grazie per tutto il lavoro che hai fatto,scusa se ti chiedo un ultima cosa ma potresti pubblicare il fil .ted su una squadra inutile. Così prendiamo tutti quella senza fare altri passaggi e senza sclerare.
Ancora grazie mille e sempre FORZA PALERMO

Ok visto che c'è questa richiesta provvedo e modifico link e post, tra qualche minuto aggiorno e vi avviso
 
  • Like
Reactions: giaforg e manzell16

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,121
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78