Teams Ted Catania e Palermo 2020/21

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Esatto. Sicuramente sbaglio qualcosa io nella procedura. È il mio primo Pes dopo tanti anni e non ho mai utilizzato quel programma... Eppure ho inserito i codici corretti

EDIT: Cerco di spiegarmi meglio. Nel programma carico il file ted del palermo e nello spazio team id metto 4077 (codice del trapani). Mi spunta un messaggio rosso che dice " replacing TRAPANI in the game, but the license flag does not match. " Mettendo la spunta accanto a team id, la scitta diventa nera e dice semplicemente "replacing TRAPANI in the game". A questo punto avevo poi selezionato "save as pes2021 (in game)" e inserito il file nella cartella WEPES
Fino a qui è corretto?
 
Ultima modifica:

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Esatto. Sicuramente sbaglio qualcosa io nella procedura. È il mio primo Pes dopo tanti anni e non ho mai utilizzato quel programma... Eppure ho inserito i codici corretti

EDIT: Cerco di spiegarmi meglio. Nel programma carico il file ted del palermo e nello spazio team id metto 4077 (codice del trapani). Mi spunta un messaggio rosso che dice " replacing TRAPANI in the game, but the license flag does not match. " Mettendo la spunta accanto a team id, la scitta diventa nera e dice semplicemente "replacing TRAPANI in the game". A questo punto avevo poi selezionato "save as pes2021 (in game)" e inserito il file nella cartella WEPES
Fino a qui è corretto?

Prima di salvare devi cliccare su autofix, per il resto ok
 

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Perfetto. Nel gioco vado in modifica, importa/esporta, importa squadra: il sistema mi legge correttamente la chiavetta e i due file ted di Palermo e Catania. Li seleziono e poi spunto entrambe le caselle (applica dati giocatore e squadra + sovrascrittura file immagine). Al momento di importare mi dice che è impossibile perché “la squadra su cui importare i dati non esiste o non è modificabile”
Non capisco in cosa sbaglio
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Perfetto. Nel gioco vado in modifica, importa/esporta, importa squadra: il sistema mi legge correttamente la chiavetta e i due file ted di Palermo e Catania. Li seleziono e poi spunto entrambe le caselle (applica dati giocatore e squadra + sovrascrittura file immagine). Al momento di importare mi dice che è impossibile perché “la squadra su cui importare i dati non esiste o non è modificabile”
Non capisco in cosa sbaglio

Sono desolato, non riesco a capire quale sia il problema. Una dicitura del genere ci potrebbe stare se non avessi installato il DLC, ma non è il tuo caso, visto che hai detto che trovi queste squadre in Altre Europa. Non so come aiutarti. Posso solo suggerirti di importare il mio file che sostituisce altre squadre non intaccate dal FO.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
io sto facendo una master col Catania, attualmente 3 in serie A , vincente coppa Italia , serie B , e supercoppa italia vabbè questi sono dettagli, quando scaricai la patch io ,non c'era ancora Vrikkis, quindi lo creato io senza esagerare con i valori, ma comunque mi dava incredibilmente 69 milioni di valore. venduto a fine stagione e mi sono rifatto la squadra nuova.
 

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Sono desolato, non riesco a capire quale sia il problema. Una dicitura del genere ci potrebbe stare se non avessi installato il DLC, ma non è il tuo caso, visto che hai detto che trovi queste squadre in Altre Europa. Non so come aiutarti. Posso solo suggerirti di importare il mio file che sostituisce altre squadre non intaccate dal FO.
Domani allora proverò a importare il file così com’è e ti faccio sapere.
Ti ringrazio comunque per la pazienza!


EDIT: Ho importato tutto quanto senza problemi, davvero un ottimo lavoro!
Ti volevo solo chiedere quale fosse la procedura da fare per non perdere queste due squadre, nel caso in cui un futuro FO/aggiornamento Konami sostituisse Esbjerg e Orenburg con altre squadre
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Juancho88

Da123

Primi Calci
23 Marzo 2020
12
1
3
PSN ID
Sciuri_pipiola
Ciao ragazzi, perdonate l'ignoranza, dopo l'ultimo DLC di Konami ho visto che in altre Europa stanno Livorno, Perugia e Stabia senza licenze, è possibile fare in modo che Palermo e Catania sostituiscano due di quelle tre?

Ragazzi avete la Patch del Calcio Catania?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Non ho trovato da nessuna parte se sia già stato segnalato, ma credo che Pecorino del Catania in ML ha un valore di mercato di 8 milioni pur essendo una mezza sega. Non so se è una cosa normale o meno, fixabile o no. Nel dubbio ho segnalato.
Se è vero pecorino sardo, la quotazione è giusta!
 

antocarmeci

Primi Calci
5 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Antocarmeci
Salve ragazzi , ieri ho applicato la v7 su PS5 , oggi ho messo solamente il Catania al posto del Dundalk FC , quindi ho cancellato i completini del Dundalk e importato il file .ted del Catania perchè se no dava errore per poco spazio disponibile.

Però volevo risolvere 2 problemi , i sotto pantaloncini come si cambiano di colore ? In teoria dovrebbero essere invertiti prima maglia azzurri e seconda maglia bianchi.

Poi nella terza foto vedete gli striscioni , come mai non sono in italiano ?

Eppure io ho inserito 4 scritte in italiano

FORZA CATANIA
MARCA LIOTRU
CURVA NORD
SEMPRE PRESENTI

Ultima cosa è possibile cambiare gli sponsor generici dello stadio ? Tipo iconic moment series o epes 2021 e mettere qualcosa più legato al Catania ?

Grazie dell'eventuali risposte
 

Allegati

  • Screenshot (10).png
    Screenshot (10).png
    581.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • Screenshot (11).png
    Screenshot (11).png
    346.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • Screenshot (12).png
    Screenshot (12).png
    681.7 KB · Visualizzazioni: 12

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Salve ragazzi , ieri ho applicato la v7 su PS5 , oggi ho messo solamente il Catania al posto del Dundalk FC , quindi ho cancellato i completini del Dundalk e importato il file .ted del Catania perchè se no dava errore per poco spazio disponibile.

Però volevo risolvere 2 problemi , i sotto pantaloncini come si cambiano di colore ? In teoria dovrebbero essere invertiti prima maglia azzurri e seconda maglia bianchi.

Poi nella terza foto vedete gli striscioni , come mai non sono in italiano ?

Eppure io ho inserito 4 scritte in italiano

FORZA CATANIA
MARCA LIOTRU
CURVA NORD
SEMPRE PRESENTI

Ultima cosa è possibile cambiare gli sponsor generici dello stadio ? Tipo iconic moment series o epes 2021 e mettere qualcosa più legato al Catania ?

Grazie dell'eventuali risposte
Per i sotto-pantaloncini prova a vedere in modifica giocatori, se c'è la possibilità di personalizzare puoi scegliere però un solo colore e devi farlo per ogni giocatore.

Gli striscioni stranizzano anche me, non capisco perché non compaiono in italiano.

Gli sponsor li puoi personalizzare nell'apposita sezione in modifica squadra caricando i loghi.
 

antocarmeci

Primi Calci
5 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Antocarmeci
Allora per il sotto-pantaloncini ho risolto, reimpostando il kit premendo "triangolo" , poi settando i colori e infine incollando l'immagine della maglietta , ora ho quelli blu con la prima maglia , quelli bianchi per la seconda e quelli gialli per la terza.

Per gli sponsor li ho messi , ma mi sa che quelli che dicevo io nella foto messa sopra sono proprio dello stadio quindi non si può fare niente.

Per gli striscioni non ho capito dove sta l'errore , alcuni striscioni mi compaiono sempre in lingua cirillica
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Da un amico che ha preso Fm 2021 ho ottenuto le stats di Cangemi e Florio, da cui prenderò spunto per creare i giocatori. Con loro il progetto sarà completo al 100% e provvederò a pubblicare una nuova versione del file, che includerà dei piccoli ritocchi relativi a formazioni, ruoli e qualche altro dettaglio.
 
  • Like
Reactions: landos e giaforg

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
Scusa la mia ignoranza, io aperto il link per il Palermo ma una volta scaricato il file mi risultava in VLC lo ho provato ed estrarre ed a caricarlo sulla pennetta ma il gioco ma non mi trova alcun file. Cosa ho sbagliato?
 

landos

Pulcini
28 Settembre 2019
28
5
3
PSN ID
landos1973468
Da un amico che ha preso Fm 2021 ho ottenuto le stats di Cangemi e Florio, da cui prenderò spunto per creare i giocatori. Con loro il progetto sarà completo al 100% e provvederò a pubblicare una nuova versione del file, che includerà dei piccoli ritocchi relativi a formazioni, ruoli e qualche altro dettaglio.
ciao quando la metterai