Teams Ted Catania e Palermo 2020/21

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
@Juancho88 ti segnalo che sono sbagliati i colletti di entrambe le squadre. Se ho segnato i numeri è per un motivo ;)

Preziosissimo. Non avevo fatto caso ai numeri. Giro la segnalazione a tutti e riporto i numeri:

CATANIA
Prima maglia colletto 4
Seconda maglia colletto 8
Terza maglia colletto 11
Maglia portiere colletto 1

PALERMO
Prima maglia colletto 3
Seconda maglia colletto 3
Maglia portiere colletto 1
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg

Leask

Primi Calci
8 Ottobre 2020
1
3
3
PSN ID
Leask
Salve, mi occupo del Palermo Esports, ho un annotazione da fare! Purtroppo il logo del Palermo calcio è errato. Posso farvi avere il logo giusto così da avere la patch perfetta! Fatemi sapere!
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Notizia dell'ultim'ora: confermato il tesseramento di Maldonado al Catania, gli è stato assegnato il numero 15. Io momentaneamente gli avevo dato il 14, quindi è da correggere.
 
  • Like
Reactions: manzell16

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
grazie del lavoro svolto
anche se manca la terza maglia ed alcuni giocatori
sperando che aggiornerai in futuro grazie ancora

Le maglie le prendo dal forum, sono quelle di @AntoG_25 che è garanzia di qualità, la terza maglia non è stata ancora presentata (mi pare che se ne parli a novembre per una ricorrenza speciale) e sarà sicuramente da lui realizzata.
Per il resto aggiornerò un po' tutto, i moduli e i titolari se cambiano, gli eventuali nuovi acquisti e se trovo le loro statistiche aggiungerò anche i giocatori mancanti.
Vi aggiorno qui, non appena realizzeró tutto ciò caricherò il nuovo file. Entro questo mese sicuramente rilascerò un primo aggiornamento. Se notate voi qualcosa che non va segnalatemelo così provvedo a sistemarla.
 
  • Like
Reactions: landos e giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Le maglie le prendo dal forum, sono quelle di @AntoG_25 che è garanzia di qualità, la terza maglia non è stata ancora presentata (mi pare che se ne parli a novembre per una ricorrenza speciale) e sarà sicuramente da lui realizzata.
Per il resto aggiornerò un po' tutto, i moduli e i titolari se cambiano, gli eventuali nuovi acquisti e se trovo le loro statistiche aggiungerò anche i giocatori mancanti.
Vi aggiorno qui, non appena realizzeró tutto ciò caricherò il nuovo file. Entro questo mese sicuramente rilascerò un primo aggiornamento. Se notate voi qualcosa che non va segnalatemelo così provvedo a sistemarla.
Gran lavoro! Grazie di tutto, continuiamo a seguirti.
 
  • Like
Reactions: Juancho88

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
UFFICIALE: il Catania ha ingaggiato Antonio Piccolo, lo trovate nella Cremonese. Si dovrebbe passare ad un 3-4-3, Piccolo è chiaramente un titolare.
 
  • Like
Reactions: giaforg

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Altro aggiornamento: ho trovato su Fm 2020 Faraone e Matranga, sono entrambi portieri e provvederò a crearli per la prossima versione del file, in cui sarà presente anche Vrikkis del Catania. Purtroppo non potrò fare altrettanto per Cangemi e Florio, per i quali dovrò aspettare l'uscita di Fm 2021.
 
  • Like
Reactions: giaforg

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
UFFICIALE: Almici al Palermo, maglia numero 29, da mettere titolare al posto di Somma. Lo trovate nel Pordenone.
 
  • Like
Reactions: landos

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
UFFICIALE: Eros Pellegrini al Catania, maglia numero 24. Provvederò a crearlo, come ho già fatto per Vrikkis, Matranga e Faraone, e nei prossimi giorni caricherò la versione aggiornata del file.
 

MicheleMk 89

Primi Calci
21 Ottobre 2020
1
0
1
Buonasera ragazzi, dopo aver installato il Sider AIO la maglietta del Catania non è più visibile, sapreste dirmi come poter risolvere?
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
AGGIORNAMENTO

A seguito dell'odierno DLC Konami con l'introduzione delle nuove squadre di Serie B, due giocatori che avevo creato (Sarao e Reginaldo) si trovano in versione originale nella Reggina. Provvederò a spostarli nel Catania, rimuovendo quelli da me creati. A breve carico un nuovo file con questi ed altri fix.
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Come promesso, ho pubblicato il ted aggiornato, trovate il link nel primo post. Copio qui i relativi dettagli.

MIGLIORIE DELLA SECONDA PUBBLICAZIONE RISPETTO ALLA PRIMA DEL 7/10/2020
- Sistemati tutti i colletti delle maglie;
- Per entrambe le squadre aggiornate le formazioni e corretti ruoli, caratteristiche o parametri di alcuni giocatori;
- Nel Catania inserito Piccolo (giocatore già presente nel gioco), creati Vrikkis e Pellegrini, sostituiti Sarao e Reginaldo con le versioni originali inserite nel gioco dal DLC del 22/10/2020, corretti tutti i numeri di maglia;
- Nel Palermo inserito Almici (giocatore già presente nel gioco), creati Matranga e Faraone.

ERRORI DA SISTEMARE O AGGIORNAMENTI DA FARE
- Nel Palermo mancano Cangemi e Florio, primavera che orbitano attorno alla prima squadra, che saranno aggiunti dopo l'uscita di Football Manager 2021, al quale attingerò per i parametri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988