TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao ragazzi, sto imparando il tiro manuale ,che inizia a darmi belle soddisfazioni.Provenendo da anni di tiro avanzato mi manca quello a giro.So che con il manuale è difficile ma volevo chiedervi come di dovrebbe fare per provare a realizzarlo.
Vi ringrazio per i consigli.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ciao ragazzi, sto imparando il tiro manuale ,che inizia a darmi belle soddisfazioni.Provenendo da anni di tiro avanzato mi manca quello a giro.So che con il manuale è difficile ma volevo chiedervi come di dovrebbe fare per provare a realizzarlo.
Vi ringrazio per i consigli.
Quadrato tenendo R2 pigiato...
Non so bene perché sia stato tradotto in tiro a giro perché in realtà sarebbe un tiro calibrato,un interno piede per capirci,precisione e giro a discapito della potenza...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Sì alterno periodi di avanzato a manuale(più che altro perché non riesco in manuale a fare i tiri a giro e mi manda in bestia la cosa :rotfl:)..si sì,tanto ti fanno mirare,scegli un angolo o cmq in basso(levetta indietro a dx o sx) e vengo i tiri rasoterra,molto appaganti direi..l'importante è non soffermarsi troppo con la levetta della direzione,per molto tempo ho fatto questa caz....,ora appena inizio il tiro,sposto e lascio subito così si prende come input dove lascio il comando(prima stavo lì a continuare a muovere durante tutto il caricamento).Da quando faccio così mi fanno moltissime varianti di tiri ora,mezze altezze,decentrati e via dicendo..

Si. Non è possibile che ancora in manual non si possa effettuare un tiro a giro! Sta cosa limita parecchio la scelta della conclusione da parte nostra.

Spero che Konami possa intervenire nei prossimi capitoli.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Si. Non è possibile che ancora in manual non si possa effettuare un tiro a giro! Sta cosa limita parecchio la scelta della conclusione da parte nostra.

Spero che Konami possa intervenire nei prossimi capitoli.
È dall'anno scorso che ce lo portiamo dietro(magari anche da più tempo,io ho iniziato l'anno scorso a giocare in manuale)..la vedo dura sistemino.. guarda il video dove ti ho citato appena riesci e dimmi se possono essere i famosi interventi che menzionavi tu con il triangolo ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Quadrato tenendo R2 pigiato...
Non so bene perché sia stato tradotto in tiro a giro perché in realtà sarebbe un tiro calibrato,un interno piede per capirci,precisione e giro a discapito della potenza...

Infatti. È un tiro di precisione ma non è un tiro a giro alla Del Piero per intenderci. In manual il tiro ad effetto di piatto purtroppo non c'è.
 
  • Like
Reactions: trento1978

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi non riesco più a fermare il pallone con la suola come in peso 2019.
quale tasto usate?
si può inserire una lista di tricks/comandi/magie in prima pagine con i principali, esempio : veronica, doppio passo, elastico ecc. ?

grazie ciao
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Quadrato tenendo R2 pigiato...
Non so bene perché sia stato tradotto in tiro a giro perché in realtà sarebbe un tiro calibrato,un interno piede per capirci,precisione e giro a discapito della potenza...
Quindi di come nell' avanzato...Grazie.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Amico mio, ho una età avanzata e non ricordo più di cosa parlavamo!
Azz...sono vecchio e stanco ma ancora non pensionabile stile alla @the elder :rotfl:
Ricordami!;):cool:
Ahahaha,vai tranquillo..non eri mica tu che parlavi di schiacciare il triangolo con il portiere durante i tiri per avere una specie di colpo di reni all'ultimo?magari sono io che ti sto confondendo con un altro utente ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ahahaha,vai tranquillo..non eri mica tu che parlavi di schiacciare il triangolo con il portiere durante i tiri per avere una specie di colpo di reni all'ultimo?magari sono io che ti sto confondendo con un altro utente ;)
Io e @Fabri55 mi pare fosse... non penso sia effetto placebo perché è indicato anche nel “manuale”...
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Fabri55

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ahahaha,vai tranquillo..non eri mica tu che parlavi di schiacciare il triangolo con il portiere durante i tiri per avere una specie di colpo di reni all'ultimo?magari sono io che ti sto confondendo con un altro utente ;)
Io e @Fabri55 mi pare fosse... non penso sia effetto placebo perché è indicato anche nel “manuale”...

Di cosa parlate? Spingere triangolo e consultare il manuale, portieri e colpi di reni...parlate!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi non riesco più a fermare il pallone con la suola come in peso 2019.
quale tasto usate?
si può inserire una lista di tricks/comandi/magie in prima pagine con i principali, esempio : veronica, doppio passo, elastico ecc. ?

grazie ciao
Nessuno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,087
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney