[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Guarda per come gioco io è 3 spanne sopra la versione uscita in ef 23 , ma proprio a mani basse , per me questo Gullit è una delle poche carte game changer
Si anche io confermo, su PS5 ho preso il Gullit Milan che può giocare anche CC ed è devastante anche da P , invece su xbox avevo la versione Olanda , ho provato in tutti i modi a farlo rendere come l'altro ma non c'è niente da fare, sembra un giocatore normalissimo .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Un pool come i gironi di champions non si giudicano per i primi 2.. ma per il terzo...

Ad oggi il migliore che io ricordo è stato

GULLIT - VAN BASTEN - RIJKAARD uscito credo a Giugno / Luglio...
Sbancato ma attenzione Rijkaard era DC svilupo
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,163
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Si anche io confermo, su PS5 ho preso il Gullit Milan che può giocare anche CC ed è devastante anche da P , invece su xbox avevo la versione Olanda , ho provato in tutti i modi a farlo rendere come l'altro ma non c'è niente da fare, sembra un giocatore normalissimo .
Si vero però da P o da CC lo vedo più normale , da TQS invece per me non han eguali, Sheva è un'altro player molto molto forte
 

AP-NAPL

Primi Calci
28 Marzo 2024
15
5
3
PSN ID
AP-NAPL
Buonpomeriggio ragazzi volevo chiedervi se i giocatori con i punti progresso è meglio farlo sviluppare dal gioco oppure farlo io manualmente. Oggi ho pescato Sheva e Rijkaard e volevo un consiglio,grazie
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,742
1,483
113
1 giro da 100 uscito Caprari....meh...

1 giro da 900 uscito come migliore adli, mi è pigliato un colpo vedendo in prospettiva la maglia del Milan...doppio meh...ma la maglia del Milan uscita non deve essere un caso quindi...

1 altro giro da 900 e uscito Gullit (y):D


Sincero volevo Shevchenko per metterlo al posto di CR7 opportunista da 100 di O.V ma mi accontento anche di Gullit.
Ho letto soprattutto @Go Alfio Go che diceva che da trq è devastante, io purtroppo sulla trequarti ho Pedri che per me è imprescindibile quindi ho maxato Gullit che funziona da CC al posto di Tchouameni...non ho ancora provato, ho maxato e basta comunque sembra così da statistiche un giocatore totale, devo vederlo in game ma anche come body type un bel centrocampo con lui e Patrizio secondo me potrebbe rendere
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,163
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
1 giro da 100 uscito Caprari....meh...

1 giro da 900 uscito come migliore adli, mi è pigliato un colpo vedendo in prospettiva la maglia del Milan...doppio meh...ma la maglia del Milan uscita non deve essere un caso quindi...

1 altro giro da 900 e uscito Gullit (y):D


Sincero volevo Shevchenko per metterlo al posto di CR7 opportunista da 100 di O.V ma mi accontento anche di Gullit.
Ho letto soprattutto @Go Alfio Go che diceva che da trq è devastante, io purtroppo sulla trequarti ho Pedri che per me è imprescindibile quindi ho maxato Gullit che funziona da CC al posto di Tchouameni...non ho ancora provato, ho maxato e basta comunque sembra così da statistiche un giocatore totale, devo vederlo in game ma anche come body type un bel centrocampo con lui e Patrizio secondo me potrebbe rendere
Io prima usavo esclusivamente Pedri , ma Gullit gli appoggia la proboscide in testa ... Sheva è molto forte ma per me a parità di mani non rende più di altre carte
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,742
1,483
113
Io prima usavo esclusivamente Pedri , ma Gullit gli appoggia la proboscide in testa ... Sheva è molto forte ma per me a parità di mani non rende più di altre carte
Addirittura o_O

Devo provarlo anche sulla trequarti allora, fermo restando che l'agilità e il controllo di Pedri per sgusciare via sulla trequarti per me è fondamentale....al massimo se mi trovo bene come trq alla prima occasione di reset lo maxo per bene
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,163
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Addirittura o_O

Devo provarlo anche sulla trequarti allora, fermo restando che l'agilità e il controllo di Pedri per sgusciare via sulla trequarti per me è fondamentale....al massimo se mi trovo bene come trq alla prima occasione di reset lo maxo per bene
Sisisisissi , la formazione va fatta con Gullit e altri 10 ,come detto non ce giocatore più game changer per me
 
  • Like
Reactions: Jocker

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
oggi ho sculato pure io....
35 monete tra giri singoli e da 9
gullit e shevchenco insieme con lo stadio nero....
credo siano due delle carte più forti del gioco, non ho tante leggende, volevo rinfrescare i miei 11 show time e con questi due più rijkaard e schmeichel e lahm penso di aver migliorato di molto la squadra....
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
voi dite che pedri trequartista è forte,
per me è vero, possiede: agilità, passaggi, dribling, resistenza, discreta velocità.....
però come tiro non è un gran fenomeno...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
1 giro da 100 uscito Caprari....meh...

1 giro da 900 uscito come migliore adli, mi è pigliato un colpo vedendo in prospettiva la maglia del Milan...doppio meh...ma la maglia del Milan uscita non deve essere un caso quindi...

1 altro giro da 900 e uscito Gullit (y):D


Sincero volevo Shevchenko per metterlo al posto di CR7 opportunista da 100 di O.V ma mi accontento anche di Gullit.
Ho letto soprattutto @Go Alfio Go che diceva che da trq è devastante, io purtroppo sulla trequarti ho Pedri che per me è imprescindibile quindi ho maxato Gullit che funziona da CC al posto di Tchouameni...non ho ancora provato, ho maxato e basta comunque sembra così da statistiche un giocatore totale, devo vederlo in game ma anche come body type un bel centrocampo con lui e Patrizio secondo me potrebbe rendere
Io prima usavo esclusivamente Pedri , ma Gullit gli appoggia la proboscide in testa ... Sheva è molto forte ma per me a parità di mani non rende più di altre carte
Addirittura o_O

Devo provarlo anche sulla trequarti allora, fermo restando che l'agilità e il controllo di Pedri per sgusciare via sulla trequarti per me è fondamentale....al massimo se mi trovo bene come trq alla prima occasione di reset lo maxo per bene
@Jocker ho Gullit dall'uscita precedente a questa, è totalmente diverso da Pedri e se sei abituato a skillare sulla trequarti allora è chiaro che lo troverai macchinoso e poco adatto. Gullit è nettamente superiore a Pedri, forse è superiore a tutti, io lo uso CC a finaco del TRQ che per me è Crujiff. Ma se sei abituato ai dribbling di Pedri allora non è Gullit il tuo uomo. Come minimo ti consiglio di dargli doppio tocco ma ti risulterà comunque meno agile. Forse se vuoi una divertente alternativa a Pedri puoi provare questo...
Cioè divertente finché il tuo avversario, che ha Gullit, non gli fa l'appoggio detto da Alfio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jocker

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,163
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
a parte lui intendi



@Jocker ho Gullit dall'uscita precedente a questa, è totalmente diverso da Pedri e se sei abituato a skillare sulla trequarti allora è chiaro che lo troverai macchinoso e poco adatto. Gullit è nettamente superiore a Pedri, forse è superiore a tutti, io lo uso CC a finaco del TRQ che per me è Crujiff. Ma se sei abituato ai dribbling di Pedri allora non è Gullit il tuo uomo. Come minimo ti consiglio di dargli doppio tocco ma ti risulterà comunque meno agile. Forse se vuoi una divertente alternativa a Pedri puoi provare questo...
Cioè divertente finché il tuo avversario, che ha Gullit, non gli fa l'appoggio detto da Alfio
Pedri e Ruud sono giocatori differenti , Pedri sicuramente più agile ma Ruud ha una falcata/un tiro/colpo di testa che Pedri si sogna e con doppio tocco/tiro di prima per me è uno dei pochi game changer del gioco , tra l'altro è fortissimo pure CC/SP/P
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Pedri e Ruud sono giocatori differenti , Pedri sicuramente più agile ma Ruud ha una falcata/un tiro/colpo di testa che Pedri si sogna e con doppio tocco/tiro di prima per me è uno dei pochi game changer del gioco , tra l'altro è fortissimo pure CC/SP/P
Si ma non ci butto soldi non mi convinci ;)
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,742
1,483
113
@Jocker ho Gullit dall'uscita precedente a questa, è totalmente diverso da Pedri e se sei abituato a skillare sulla trequarti allora è chiaro che lo troverai macchinoso e poco adatto. Gullit è nettamente superiore a Pedri, forse è superiore a tutti, io lo uso CC a finaco del TRQ che per me è Crujiff. Ma se sei abituato ai dribbling di Pedri allora non è Gullit il tuo uomo. Come minimo ti consiglio di dargli doppio tocco ma ti risulterà comunque meno agile. Forse se vuoi una divertente alternativa a Pedri puoi provare questo...
Cioè divertente finché il tuo avversario, che ha Gullit, non gli fa l'appoggio detto da Alfio
Si ovvio sia chiaro sono due giocatori completamente diversi, difatti sulla trequarti per come gioco io mi serve in primis agilità, tecnica e ultimo passaggio...ma lo proverò sono curioso.
Usandolo da CC (che poi nel mio schema il CC e appena di fianco al TRQ leggermente sotto) potrebbe anche essere un arma in più, ripeto secondo il mio pensiero, mi lascia un po' perplesso il fatto che è regista creativo e non giocatore chiave.

P.S: Songkrasin bella scheggia ;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,366
1,276
113
Chiedo un consiglio, attualmente gioco con contropiede (xabi) tattica primaria 3 2 3 2 e secondaria 5 2 1 2.
Ruolo fondamentale lo svolgono i terzini (che fanno anche da esterni) nel mio caso :
T. Hernandez (ris. Di Marco)
Cancello (ris. Hakimi)

Qualche consiglio su qualche giocatore migliorativo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato