oddio scusa peeta non mi era arrivata notifica!!! guardo tutto stasera e guarderò anche video grazie milleLa domanda per me aveva un senso. Perchè credo proprio che sia un problema riguardante soprattutto l'online.
In allenamento il comando funziona. Ha qualche variazione rispetto l'anno passato (la principale riguarda il collegamento tra tasto caricato e esecuzione del passaggio) ma segue una logica mi sembra abbastanza precisa. Poi però quando vai a giocare online c'è qualcosa che non va. Assolutamente da sistemare. Ma ho poche speranze visto che il comando è veramente molto troppo di nicchia. Incrociamo le dita comunque.
Ti metto un video volante che ho fatto.
Si vede chiaramente come mi è bastato poco per padroneggiarlo, in allenamento libero. Non c'è nulla che stona. Ogni tanto metto in pausa e metto una configurazione tasti con livello 1. E' tutto uguale. Funziona tutto bene. In maniera un pochino diversa rispetto l'anno passato ma funziona eccome. Per altro come diceva @jacoma complessivamente il cambiamento avrebbe anche un suo buon perchè. Il problema principalmente arriva online quando giochi contro qualcuno e tutto impazzisce, il mirino che a volte va dove vuole così come la palla che a volte va non non va il mirino.
@Peeta ma bisogna mettere per forza il tipo 1? non si può mettere tutto manuale??
aaaah ok , allora adesso vado in allenamento a vedere se riesco a raccapezzarmi o no grazie @Peeta e scusa ma la notifica ti giuro non mi era arrivataNon capisco la domanda.... Nel video che ho postato alternavo manual a tipo 1 solo per mostrare che non cambia nulla![]()
Mi sembra strano,@J.Zanetti90 quindi niente, 400 taggate in 3 giorni poi ti do una risposta, soddisfacente o meno che fosse, e non mi caghi nemmeno di striscio. Grazie![]()
Mi sembra strano,
di solito lui, se rimane indietro di qualche centinaio di pagine (ma che dico cento....miiiilleee..) divora tutto, fagocitando gli arretrati come nemmeno perlanera saprebbe fare![]()
ciao a tutti, come devo fare per proteggere palla?...premere r2?...me la portano via troppo facilmente ed in tutti i modi, e come la ricevo con un giocatore marcato devo smistarla subito altrimenti me la porta via...
Io abuso di r2 per i contrasti e gioco con una difesa alta e aggressiva. È rischioso per i contropiedi, ma cerco di tenere la palla distante dal mio portiere. Nelle statistiche mensili della master risulta che passo circa l'80% del tempo tra centrocampo e attacco, quindi mi piace imporre il gioco...Ma solo io faccio partite con risultati tennistici..e mi finiscono quasi sempre 3-3, ogni tiro subito e gol come usate la difesa??
Vai nelle impostazioni e decidi se scegliere o meno la squadra preferitaCiao a tutti sono nuovo del forum ed è il primo anno che provo Pes dopo anni ed anni di FIFA quindi non sono molto pratico... Volevo sapere come si fa a cambiare il giocatore che compare nel menu iniziale... Per Ps3... Grazie in anticipo per la risposta![]()
con L1, no? il tasto per il cross tagliato insomma o intendi qlcs di ancora diverso?Ciao a tutti.. volevo chiedervi: esiste un modo per fare i cambi di gioco o passaggi lunghi, alti e tesi invece che alti e a "palombella" ?
Uhmm..può darsi..con L1, no? il tasto per il cross tagliato insomma o intendi qlcs di ancora diverso?