Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

Non conosco la situazione del Manchester City, mi sembra che contro la Roma abbia giocato con un 4-2-3-1 sfalsato con le linee in diagonale, quindi una disposizione un pò libera, invece contro il Chelsea di Mou in campionato Pellegrini ha optato per un 4-4-2.
Credo che tu debba giocare come meglio si addice a quello che riesci a fare tu.
Se ti piace il contropiede veloce, puoi comunque tenere il 4-2-3-1 e giocare con pressing alto, difesa abbastanza alta e ricorrere a passaggi lunghi, filtranti in profondità, se sei bravo con questo tipo di gioco, è bene provarci.
Ti consiglio di leggere questa chicca che ho trovato sul web.
https://www.piggyback.com/downloadf...to=/it/guides/downloads/index.php?id_guide=40

Ciao aliseo in fase offensiva ho trovato il bandolo della matassa settando con il city "contropiede veloce " passaggi corti pr vie centrali raggio d'azione a 7 tacche e giocatori in attacco molto... in divisione online ho già 7 vittorie consecutive e punteggio di classifica 580... adesso vorrei perfezionare la fase difensiva che per ora la ho settata abbastanza alta con pressing aggressivo giocatori "alcuni" e compattezza abbastanza alta... cosa mi consigli... di cambiarlo il una difesa decisa con difensivo anziché aggressiva?

Appoggio la domanda
Qualcuno sa chiarire anche le mie idee riguardo le cosiddette Abilità Combinate? Penso di averci capito qualcosina, ma se qualcuno ha le idee più chiare sono tutto orecchie!
Le abilità combinate sono medie di altre abilità non aritmetiche, ogni abilità viene moltiplicata per un coefficiente diverso e alla fine vengono divise per un numero. L'anno scorso ero riuscito a trovare in un forum un topic dove veniva spiegato come erano calcolate tutte le abilità combinate e la valutazione dei giocatori in base al ruolo

perché quando faccio esibizione piove sempre ed e sempre di sera la partita?
mi dite dove si può impostare l orario della partita e il meteo perfavore
Nel menu prepartita vai su stadio e puoi cambiare stagione, meteo e orario della partita

Tessa ti voglio immediatamente attivo stavolta.
Momentaneamente sto usando :
In attacco : 2.5.3 mod bayern demo
In difesa : 4.5.1
Cont.veloce-pass.corti-stretti
Press- aggressivo

Ciao anche io sto usando più o meno la tua tattica in fase offensiva uso 4-2-3-1 contropiede veloce passaggi corti per vie centrali raggio d'azione 7 tacche modulo flessibile e giocatori in attacco molti... in fase senza palla invece uso pressing aggressivo sempre per vie centrali una compattezza 8 tacche una linea difensiva sempre 8 e giocatori in difesa alcuni... sulla fase offensiva mi trovo da dio per la fase difensiva qualcuno che prende pochi gol e che può consigliare qualche variante si faccia avanti

Ciao anche io sto usando più o meno la tua tattica in fase offensiva uso 4-2-3-1 contropiede veloce passaggi corti per vie centrali raggio d'azione 7 tacche modulo flessibile e giocatori in attacco molti... in fase senza palla invece uso pressing aggressivo sempre per vie centrali una compattezza 8 tacche una linea difensiva sempre 8 e giocatori in difesa alcuni... sulla fase offensiva mi trovo da dio per la fase difensiva qualcuno che prende pochi gol e che può consigliare qualche variante si faccia avanti
scusate l'ignoranza ma come si impostano le tacche del raggio d'azione?

Vai a schema di gioco modifica formazione e li ci sono tutti i parametri per gestire sia la fase difensiva che quella offensiva

Ciao a tutti!non so se è il topic adatto, ma mi servirebbe un informazione, quando gioco in full manual, c'è un modo per disattivare i passaggi automatici che fa la cpu? O conviene giocare con il cursore fisso?

Se riesco a ritagliarmi 10 minuti di tempo al pc scrivo qualcosa di come difendo io. Ora sono col cell e scrivere più di due o tre righe divento pazzo :lol:

Ti ringrazio :-) ripeto io uso il city 4-2-3-1 in fase di possesso "contropiede veloce" passaggi corti per via centrale modulo flessibile r affidi azione 7 giocatori in attacco molti
Fase di non possesso pressing per vie centrali aggressivo linea difensiva 8 compattezza 8 giocatori in difesa alcuni

Datemi un consiglio:
Tiro base mi sembra troppo semplice
Avanzato non tira al volo e di testa
Manual mi sembra il migliore ma è difficile, anche perchè non l'ho mai usato
E poi quante tacche mi consigliate nei passaggi?
Sto provando con 0 ed è difficile, ma mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair