Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Tu sei l'autore? Wow, complimenti, spero ti abbia fatto piacere che l'ho postato qui sul forum, l'ho trovata facendo una ricerca su google.
No no non sono l'autore, dico solo che possiedo ancora quel libro e ci passavo le giornate a leggerlo perché era utilissimo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Allora aliseo ti riporto come.ho settato il tutto primo schema offensivo... contropiede veloce passaggi corti per vie centrali raggio d'azione a 7 tacche fluido giocatori in attacco molti... nella fase di non possesso pressing aggressivo per vie centrali difesa e compattezza a 8 e giocatori in difesa alcuni....questo il primo modulo... poi quello difensivo da attivare tramite freccette ho impostato possesso palla per vie centrali passaggio lungo raggio d'azione diminuito e pochi giocatori in attacco nella fase di non possesso difesa decisa difensivo compattezza alta e molti giocatori in difesa
Come dovrei schierare i due cc toure e fernandinho med o cc
Io metto di solito touré CC (sfrutto gli inserimenti) e fernando non fernandinho MEDper dare copertura
 

Tuone

Pulcini
25 Novembre 2014
40
3
8
Inverti i giocatori, porti il giocatore su un altro giocatore e lo inverte.

Scusa Aliseo,ne aproffito leggendo la tua firma, io cerco di giocare online utilizzando l' Inter,ma non riesco proprio a trovare un modulo adatto a questi giocatori,tu che modulo e tattiche usi?Sempre se utilizzi l'inter...
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Io metto di solito touré CC (sfrutto gli inserimenti) e fernando non fernandinho MEDper dare copertura
E che tattiche e formazione usi ? Io avevo cambiato un po di cose e non mi trovavo oggi ho lasciato la formazione defoult 4-2-3-1 ho fatto una competizione online e jo perso in semifinale...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
E che tattiche e formazione usi ? Io avevo cambiato un po di cose e non mi trovavo oggi ho lasciato la formazione defoult 4-2-3-1 ho fatto una competizione online e jo perso in semifinale...

Io uso un 442 tattiche default
Hart, kolarov, mangala, kompany, zabaleta, touré, fernando, silva, navas, aguero dietro a dzeko
 

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
Online Full-manual VS Full- manual è un'esperienza fantastica!

Personalmente sono ancora molto acerbo: passaggi completati circa 60-65%), tiro ancora da metabolizzare, difesa spesso improvvisata, ecc, ma cazzo la soddisfazione di ogni singolo tocco è estrema. Non giocavo vg calcistici seriamente da anni, ma sento che questo PES2015 è uno di quei gioco ai quali se dai tanto sacrificio e persisti a perfezionarti in full-manual avrai tantissime soddisfazioni. :D

E pazienza se si perde 7-1 contro i soliti bayern/real/barcellona super assistiti: buttare dentro quell'unico pallone dell'onore mi fa godere per 8 :)
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Io uso un 442 tattiche default
Hart, kolarov, mangala, kompany, zabaleta, touré, fernando, silva, navas, aguero dietro a dzeko

Io 4-2-3-1 hart zabaleta kompany mangala kolarov fernandinho toure navas nasri silva aguero unica punta all'occorrenza sostituisco nasri a Jovetic e jo jo lo metto sp dietro aguero... su che console giochi... io ps3
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
I tiri avanzati sono buggati mostruosamente, becchi la traversa ad ogni tiro anche se sfiori il tasto, se premi oltre la meta' la spara alta. Ho fatto svariate partite con svariati giocatori, no schifo.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io 4-2-3-1 hart zabaleta kompany mangala kolarov fernandinho toure navas nasri silva aguero unica punta all'occorrenza sostituisco nasri a Jovetic e jo jo lo metto sp dietro aguero... su che console giochi... io ps3
Io pc, ma comunque il City l'avrò usato 3 volte, di solito uso Juve, Arsenal, Udinese o Southampton
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
I tiri avanzati sono buggati mostruosamente, becchi la traversa ad ogni tiro anche se sfiori il tasto, se premi oltre la meta' la spara alta. Ho fatto svariate partite con svariati giocatori, no schifo.

Devi regolare con L la direzione se premi solo quadrato e avanti becca sempre la traversa
 

longisland

Primi Calci
30 Settembre 2014
13
0
1
Aggiungo che se ci troviamo a centrocampo va bene difendere con il doppio pressing, ma lo sconsiglio vivamente quando stiamo a ridosso della nostra area, è un suicidio!
A mio parere una volta che l'avversario si trova di fronte la nostra linea di difesa è bene evitare il pressing, di qualunque tipo, meglio tenersi poco distante dietro la linea della palla e puntare a togliere il pallone con il tackle (A in xbox), perchè se sganciate i difensori per fare il pressing aprite le voragini!

Per faore togli qesto grazetohir ch mi viene il vomit per favore grazie lo dovremme direnoi juventini che veder l'inter cos in basso...
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Ragazzi mi dite chi è sceso e chi è salito... nell'aggiornamento settimanale perché ho visto aguero che era 92 è diventato 88 ma non lho trovato nei giocatori in calo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi mi dite chi è sceso e chi è salito... nell'aggiornamento settimanale perché ho visto aguero che era 92 è diventato 88 ma non lho trovato nei giocatori in calo
Non é nei giocatori in calo perché il +4 valeva solo per la scorsa settimana, gli aggiornamenti sono temporanei non definitivi
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
puoi rispondermi qui per favore il tuo.messaggio non mi è arrivato

cavolo non trovo il messaggio che ti ho inviato, porca miseria non trovo neanche il messaggio che mi hai inviato, ora non ricordo cosa ti ho scritto.
Era meglio che ti rispondevo dal forum cazzarola!
Comunque se non ricordo male ti dissi che trovavo un controsenso tra l'attaccare per vie centrali e il raggio d'azione a 7, cioè se attacchi per vie centrali forzi comunque la squadra a utilizzare una porzione di campo ridotto, quindi il raggio d'azione lo terrei basso per fare densità in mezzo al campo, se poi vuoi usare gli esterni come esca, ma prediligi comunque il gioco centrale puoi tenerlo così, ma non so se la cpu se la beve! ;)
Per quanto riguarda i due centrocampisti, se almeno uno dei due ha i piedi buoni mettilo cc e magari l'altro med, fai qualche prova.
Scusami per l'inconveniente!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo