Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ragazzi, ciao a tutti!! sono nuovo e spero davvero che mi possiate aiutare!! non riesco davvero a trovare una soluzione perchè pago l'abboamento come tutti voi e sinceramente vorrei che tutto funzionasse a dovere!! gioco online da settembre e fino ad adesso nessun problema di nessun genere.. da pochi giorni entro per fare una partita e va tutto veloce, il doppio!! la giocabilità così è insopportabile!! non è più pes a cui ho dedicato tanto del mio tempo, lento il giusto e ragionato!! è davvero tutto insopportabile così!! non ho ne modificato qualcosa, ne fatto niente di niente!! spero daavvero che qualcuno di voi possa aiutarmi, e grazie in anticipo!!

Si, cerchiamo di aiutarci:

Non so se quello che stai lamentando sia qualcosa di legato al presente treadh.
Non mi sembra di "leggere" qualcosa che non vada nella tua connessione, oppure non riesci a giocare per "ritardi" sui comandi o partite che crashano dove ti viene assegnata la sconfitta.
Forse stai comunicando altro, prova a fornire qualche elemento in più, magari potresti essere indirizzato nella discussione più consona alle tue esigenze.
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

bellamy7893

Pulcini
24 Giugno 2017
32
1
8
Si, cerchiamo di aiutarci:

Non so se quello che stai lamentando sia qualcosa di legato al presente treadh.
Non mi sembra di "leggere" qualcosa che non vada nella tua connessione, oppure non riesci a giocare per "ritardi" sui comandi o partite che crashano dove ti viene assegnata la sconfitta.
Forse stai comunicando altro, prova a fornire qualche elemento in più, magari potresti essere indirizzato nella discussione più consona alle tue esigenze.
grazie per la risposta!! assolutamente i comandi ci sono, le partite non saltano, semmai le abbandono io perchè la giocabilità non è semplicemente quella che è stata fino ad ora.. lenta e ragionata!! poche settimane fa cambiai le impostazioni nel matchmaking in divisioni in myclub!! ho cambiato solo la restrizione sulla connessione, cambiando da liv.3 a "matchmaking senza limitazioni", ma non mi ha dato problemi comunque!! da due giorni però la velocità della partita è aumentata senza che io avessi fatto niente, e tutt'ora è così!! i passaggi e i movimenti a volte sono disumani, e tuto questo cambia drasticamente il gioco in negativo!!
 

crj72

Primi Calci
15 Settembre 2017
6
0
1
  1. Piattaforma di gioco ---- Ps4
  2. Marca e modello del modem router---- Vodafone station
  3. Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi)----Lan
  4. Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR)---6 mb
  5. Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore---idgg2
ormai è da 10 gg che non riesco piu ad accedere al server , prima funzionava senza problemi
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
  1. Piattaforma di gioco ---- Ps4
  2. Marca e modello del modem router---- Vodafone station
  3. Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi)----Lan
  4. Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR)---6 mb
  5. Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore---idgg2
ormai è da 10 gg che non riesco piu ad accedere al server , prima funzionava senza problemi
Ti seguo.
Ho fatto alla lettera le istruzioni della guida, ma nulla.

Tra l'altro da PES se provo il test di connessione su "Impostazioni di sistema" mi dice "Test riuscito".

Edit: stamani alle 5:15 sono riuscito a connettermi... Sembra una cosa abbastanza randomica in realtà...
 
Ultima modifica:

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ma possibile che tra tutte queste persone che ci sono qui, nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo, ma nessuno proprio!!
Sicuramente qui in questo thread non troverai risposta dato che il tuo problema non c'entra nulla con la connessione... Ti suggerisco di chiedere nella sezione MyClub dato che è la modalità del quale parli
 

rayann

Pulcini
30 Gennaio 2016
40
10
8
PSN ID
troluk1982
Buona sera carissimi, ho un problemone con fastweb e ps3, mi spiego meglio, ho una connessione fastweb 20 mega ma da due settimane a sta parte tutte le volte che gioco online (myclub) la partita mi va a scatti e molte volte salta la connessione con il server, (non potete immaginare gli insulti che mi arrivano pensando che io lo faccia apposta a far saltare le partite) ho provato a monitorare anche la connessione mentre gioco ma mi pare abbastanza stabile,ho chiesto info a fastweb e mi ha resettato il modem e a giorni mi dovrebbero dare un ip dinamico, cosa potrebbe essere??...premetto che la navigazione con il pc è fluida senza problemi.....sembrerebbe che tra modem e i server pes ci sia qualche blocco o qualche incongruenza...grazie
 
  • Like
Reactions: CICCIOCONTE

CICCIOCONTE

Primi Calci
14 Novembre 2011
4
2
3
Ho un problema con fastweb ... aprendo tutte le porte e sia in wi fi che con cavo ho delle cadute di linea.. come posso fare? Dipende dai server di pes!? Devo creare un id konami per migliorare? HELP ME
 
  • Like
Reactions: rayann

crj72

Primi Calci
15 Settembre 2017
6
0
1
in effetti stamattina ha funzionato , poi nel pomeriggio basta , è comunque un problema fastidioso non trovo giusto non poter accedere quando si vuole

Ti seguo.
Ho fatto alla lettera le istruzioni della guida, ma nulla.

Tra l'altro da PES se provo il test di connessione su "Impostazioni di sistema" mi dice "Test riuscito".

Edit: stamani alle 5:15 sono riuscito a connettermi... Sembra una cosa abbastanza randomica in realtà...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
in effetti stamattina ha funzionato , poi nel pomeriggio basta , è comunque un problema fastidioso non trovo giusto non poter accedere quando si vuole
A dir poco fastidiosissimo... Io ormai come routine ho quella di riavviare il router e la play... Magicamente funziona, ma continuo a pensare che ancora una volta i server Konami funzionino davvero con lo scotch...
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
jonny una domanda meglio port forwarding o il triggering? con la vodafone station al momente utilizzo il primo.
 

Gerry79

Esordienti
6 Ottobre 2014
120
9
18
Ragazzi domandona.... Ho FAstweb 20mb collegata via cavo alla PS4 e configurato credo tutto correttamente DMZ e dns... La questione è questa via cavo la mia Ps4 va in 16 mb in download e 250k in upload, mentre in WIFI 16 in dowload e 1 in upload notando inoltre che in wifi il gioco paradossalmente risponde meglio. Cosa può essre perchè via cavo non raggiungo gli stessi risultati ?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
grazie per la risposta!! assolutamente i comandi ci sono, le partite non saltano, semmai le abbandono io perchè la giocabilità non è semplicemente quella che è stata fino ad ora.. lenta e ragionata!! poche settimane fa cambiai le impostazioni nel matchmaking in divisioni in myclub!! ho cambiato solo la restrizione sulla connessione, cambiando da liv.3 a "matchmaking senza limitazioni", ma non mi ha dato problemi comunque!! da due giorni però la velocità della partita è aumentata senza che io avessi fatto niente, e tutt'ora è così!! i passaggi e i movimenti a volte sono disumani, e tuto questo cambia drasticamente il gioco in negativo!!
ma possibile che tra tutte queste persone che ci sono qui, nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo, ma nessuno proprio!!

Stai parlando di gameplay non di connessione, topic sbagliato e purtroppo non si può risolvere se non cambiando avversario o passando al full manual.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
  1. Piattaforma di gioco ---- Ps4
  2. Marca e modello del modem router---- Vodafone station
  3. Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi)----Lan
  4. Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR)---6 mb
  5. Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore---idgg2
ormai è da 10 gg che non riesco piu ad accedere al server , prima funzionava senza problemi

In prima pagina hai degli screen che ti possono aiutare ad impostare il dmz proprio su vodafone station.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Buona sera carissimi, ho un problemone con fastweb e ps3, mi spiego meglio, ho una connessione fastweb 20 mega ma da due settimane a sta parte tutte le volte che gioco online (myclub) la partita mi va a scatti e molte volte salta la connessione con il server, (non potete immaginare gli insulti che mi arrivano pensando che io lo faccia apposta a far saltare le partite) ho provato a monitorare anche la connessione mentre gioco ma mi pare abbastanza stabile,ho chiesto info a fastweb e mi ha resettato il modem e a giorni mi dovrebbero dare un ip dinamico, cosa potrebbe essere??...premetto che la navigazione con il pc è fluida senza problemi.....sembrerebbe che tra modem e i server pes ci sia qualche blocco o qualche incongruenza...grazie

Segui la guida che trovi da scaricare in prima pagina, segui il capitolo sul dmz per Fastweb e verifica poi di avere effettivamente l'ip pubblico dinamico attivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online