Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiacomoViolante

Pulcini
17 Luglio 2018
93
98
18
PSN ID
giacomo_violante
  1. PS4
  2. Fastweb Fastgate
  3. Lan
  4. Operatore Fastweb, 18 MEGA DOWNLOAD, 1/2 MEGA UPLOAD, PING INTORNO AI 30. Nella mia zona Fastweb si "appoggia" a Telecom (adesso non ricordo il termine tecnico che lo spiega in una parola).
  5. La mia richiesta è legata all'indirizzo IP Fastweb. Leggo sul post che consigliate un IP PUBBLICO DINAMICO e mi interessa la cosa se davvero migliora la mia connessione online. Leggevo però sui forum di utenti Fastweb che dopo aver fatto questa richiesta, sono rimasti per giorni senza connessione ed alcuni hanno avuto anche un calo delle prestazioni in termini di download ed upload. In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Grazie mille per aver creato questa sezione molto utile.
 
Ultima modifica:

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ciao Jonny un mio amico ha appena messo Fastweb Fibra 100 mega gli hanno dato già l’ip Statico. Ha la ps4 collegato con cavo lan, il modem glielo ha dato la Fastweb. C’è qualcosa che mi consigli di fare per impostare la connessione nel miglior modo possibile? Grazie
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Buongiorno. Spero possiate aiutarmi, io sono possessore di xbox one, ho una 20 mb tiscali ma ho il nat moderato. Di impostazioni non ne capisco molto ho solo provato ad abilitare l'upnp, perché con la 360 aveva funzionato, mentre con la nuova console rimane moderato. Come posso fare per avere il nat aperto? Grazie in anticipo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiudo la discussione, sarà aperto un nuovo thread per PES 2019, curato sempre da @Jonny_TN, la prossima settimana :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online