Ciao a tutti, scusate, forse non sono nella sezione giusta, ma ho un problema tecnico di connessione con PES 2016 da alcuni giorni...
posso indicare qui i punti richiesti per l'assistenza?
grazie in anticipo!
posso indicare qui i punti richiesti per l'assistenza?
- Piattaforma di gioco : PLAYSTATION 3
- Modem FASTGATE (fastweb)
- Tipo di collegamento cavo ethernet
- Informazioni sulla connessione: Fastweb, download 83.62, upload 10.50, ping 10, snr non so...
- Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore:
col precedente modem sempre fastweb ma "Technicolor", non ho mai avuto problemi; da quando ho Fastgate, la Play è connessa, la connessione funziona, il browser naviga, ecc... ma in Pes 2016 mi compare l'errore "CODE FDDN533" ogni volta che provo a giocare online, al MyClub, ad accedere al Server Konami o anche solo a mettere le rose con "Aggiornamento Live"...!!
grazie in anticipo!