Ciao a tutti, vorrei un consiglio: quali parametri dovrei cambiare per migliorare la connessione online per xboxone? Vi spiego meglio dal momento che non ne capisco di computer: ho una connessione tramite una società(netandwork) in quanto nella mia zona non passa l'adsl con telecom etc. Ho provato dall' xboxone a recuperare dei parametri, ad esempio latenza 188, velocità upload 0,5 e velocità download 3. Non riesco ad entrare nel router ma sono a disposizione gli ingegneri della società che mi hanno chiesto di informar loro su quali parametri possono cambiare per migliorare l'esperienza di gioco. Io ho saputo solo dirgli di aprire le porte che su internet consigliano per pes 2016. Premetto che giocando online, seppur trovando qualche piccola difficoltà a trovare qualcuno, non ci sono lag, il gioco è fluido, magari solo un piccolo ritardo nella risposta(quando passo di prima). Quali altre cose posso dire agli ingegneri per migliorare? Grazie davvero a chi riuscirà a darmi una risposta
Devi solamente far attivare la funzione dmz su un ip del modem che bisognerà poi riservare in esclusiva alla console xbox. In prima pagina trovi la guida, basta che leggi a loro la parte del dmz e vedrai che sapranno cosa fare.