Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
You have to activate the DMZ's function on your router, on TP-Link router you would have that function in advance menu in NAT Forwarding Section. You'll have to put an IP, after it must be given to your console like static IP.
Eu já ativei o DMZ e já deixei um IP reservado exclusivamente para o ps4 e já abri as portas

Perguntei ao cara q mim fornece a NET ele disse que n tem pppoe

I think there is a problem of comunication between your psn account and konami server. It could be a problem of router, have you tried to update his firmware to the last one? Ask to your phone operator if you use a public ip or private ip.

Console: PS4
Modem/Router: TP-LINK TD-W8980
Linea: Telecom Alice 7mb con opzione internet play (6.7 down, 0.34 up, 17-20 ping, 1 jitter)

La ps4 è collegata con cavo ethernet in modalità ppoe, non ho particolari problemi, ma volevo sapere se ci sono degli accorgimenti per migliorare ulteriormente la stabilità della connessione. Grazie in anticipo.

[QUOTE = "Jonny_TN, pós: 694.992, membro: 12052"] Eu acho que há um problema de comunicação entre a sua conta PSN e servidor Konami. Poderia ser um problema de roteadores, você já tentou a sua atualização de firmware para a última? Peça para o seu operador de telefone, se você usar um ip ip público ou privado. [/ QUOTE]
Eu Já testei sem ou Roteador ligando ou Direto ps4 en a alcançar da o mesmo erro sem passar pelo roteador

Console: PS4
Modem/Router: TP-LINK TD-W8980
Linea: Telecom Alice 7mb con opzione internet play (6.7 down, 0.34 up, 17-20 ping, 1 jitter)

La ps4 è collegata con cavo ethernet in modalità ppoe, non ho particolari problemi, ma volevo sapere se ci sono degli accorgimenti per migliorare ulteriormente la stabilità della connessione. Grazie in anticipo.

Puoi fare solo un paio di cose:
  • DNS Manuali di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4)
  • Attivazione Internet Play e Superinternet
  • Cambiare router prendendo un tplink archer

ho problemi a giocare online con pes 2016, sia le divisioni che le competizioni, ho fastweb e il test di connessione mi da 7mb e 0,7
che devo fare? sembra che i miei giocatori siano sempre in ritardo anche nell'accendersi e nel reagire sia quelli controllati da me che quelli in automatico, alcune volte va anche a scatti il gioco , da cosa dipende ?

Mi devi dare le informazioni che vengono richieste nel primo messaggio di prima pagina. Così ti potrò aiutare ;)
gioco con una ps3, tramite cavo ethernet , con modem e gestore telecom x quanto riguarda, velocità di download, upload e ping se mi può spiegare cosa sono sarò lieto d' aiutarla =D =D

ciao Jonny...mi spieghi come posso mettere l'ip statico sulla ps4? in particolare...usando una condivisione pc, devo mettere i vari parametri su (connessione lan3?), è quella che uso x collegarmi, o su connessione lan?

ho problemi a giocare online con pes 2016, sia le divisioni che le competizioni, ho fastweb e il test di connessione mi da 7mb e 0,7
che devo fare? sembra che i miei giocatori siano sempre in ritardo anche nell'accendersi e nel reagire sia quelli controllati da me che quelli in automatico, alcune volte va anche a scatti il gioco , da cosa dipende ?

Devi impostare la funzione DMZ, trovi la guida nel primo post di questa discussione. Dovrai poi pure far attivare un ip pubblico gratuito sulla tua linea contattando il servizio fastweb via facebook o twitter.

gioco con una ps3, tramite cavo ethernet , con modem e gestore telecom x quanto riguarda, velocità di download, upload e ping se mi può spiegare cosa sono sarò lieto d' aiutarla =D =D

Ti basta fare una connessione PPPoE, trovi la guida in prima pagina in un link nel primo post.

Salve sono Alfonso ho dei problemi da una settimana a questa parte con l'online di pes 2016 per xbox one. Giocatori lentissimi a volte bloccati che nn rispondono ai comandi e partite laggate dall inizio alla fine, snervante. Ho la 20mega di infostrada con router preso da loro si chiama Fritz!Box 3272! Facendo un test con applicazione il risultato nn è male ping 32/40,download speed 9/10 e upload 1 pressapoco. Ho aperto le porte dedicate alla xbox per l online e tuttora nulla. Cosa posso fare?

ciao Jonny...mi spieghi come posso mettere l'ip statico sulla ps4? in particolare...usando una condivisione pc, devo mettere i vari parametri su (connessione lan3?), è quella che uso x collegarmi, o su connessione lan?

Puoi farlo in due modi:
1) nel menu router devi cercare la sezione DHCP, la dovresti avere una voce Reservation DHCP con un tasto add. Premendo quel tasto dovresti poter inserire il MAC address del dispositivo su cui vuoi prenotare un determinato IP che dovrai inserire nella sezione apposita.

2) un altro modo sarebbe quello di farlo direttamente dalle impostazione della PS4, sezione Rete e voce Imposta connessione. Dovrai scegliere LAN, Personalizzata, DHCP no, IP manuale.
Dovrai poi inserire questi valori:
IP (quello su cui hai attivato DMZ o aperto le porte UDP/TCP)
Subnetmask (standard 255.255.255.0)
Gateway (ip del router, solitamente corrisponde a quello tramite cui accedi al menu del router)
DNS1 (8.8.8.8)
DNS2 (8.8.4.4)

Poi MTU automatico e Proxy non attivo.

Salve sono Alfonso ho dei problemi da una settimana a questa parte con l'online di pes 2016 per xbox one. Giocatori lentissimi a volte bloccati che nn rispondono ai comandi e partite laggate dall inizio alla fine, snervante. Ho la 20mega di infostrada con router preso da loro si chiama Fritz!Box 3272! Facendo un test con applicazione il risultato nn è male ping 32/40,download speed 9/10 e upload 1 pressapoco. Ho aperto le porte dedicate alla xbox per l online e tuttora nulla. Cosa posso fare?

Il ping sarebbe un po' altino, potresti comunque tentare un'ultima cosa e cioè impostare il DMZ sull'IP della XBOX. Trovi una guida generica in prima pagina, premi sul link del primo post.

• Mi piace
Reazioni: Iostoconvale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online