Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena provo a conettermi col server di Pes 2016 per ps3 mi compare una finestra con scritto impossibil ottenere da Playstation Network i dati di controllo Id richiesti CODE:QIMJ453. utilizzo una connessione via cavo Vodafone Station Revolution model: AHG2500.. Aiutatemi per favore

DMZ, vai in prima pagina e trovi la guida su come fare. Se i problemi sussistono contatta assistenza konami o assistenza Vodafone.

TCP port numbers: 80, 44, 4000-4200
UDP port numbers: 3658, 5730-5739

Ciao. grazie per la risposta prima di tutto.
Quando scrivi 4000-4200 intemdi che devo aprire 200 porte? scusa la mia ignoranza in merito

NB: io ho un modem sitecom x4 n300 connessione alice telecom+alice gaming

Jonny per favore mi puoi aiutare??mi dice impo
Quando scrivi 4000-4200 intemdi che devo aprire 200 porte? scusa la mia ignoranza in merito

Anch io ho lo stesso modem tuo però x6 n900

Salve a tutti, sono nuovo e spero di aver postato nella giusta discussione! Ho un problema con l'online di PES 2016 PS3: non si connette al server, mi compare sempre il messaggio "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016", seguito da "impossibile ottenere da Playstation network i dati di controllo ID richiesti. Code: QIMJ595".
-Ps3
-Modem Fastweb (Technicolor)
-velocità di download 4.01 Mbps
-velocità di caricamento 0.71 Mbps

Potete aiutarmi?

Prima cosa sui sitecom bisogna disattivativare la funzione cloudsecurity dal menu del router.
Per l'apertura dove c'è 4000-4200 devimettere ssemplicemente 4000 in porta iniziale/ingresso e 4200 in porta finale/uscita. Dove leggi una sola cifra es. 80 devi mettere la stessa cifra sia in ingresso sia in uscita.

e un problema di konami io uso il triangolo 2 3 volte e si connette al server io ho alice 30 mega con le porte aperte ma non centra e problema loro

Se usi una console tra PS3-PS4-XBOX360 ti consiglio di usare un collegamento PPPoE.

Salve a tutti, sono nuovo e spero di aver postato nella giusta discussione! Ho un problema con l'online di PES 2016 PS3: non si connette al server, mi compare sempre il messaggio "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016", seguito da "impossibile ottenere da Playstation network i dati di controllo ID richiesti. Code: QIMJ595".
-Ps3
-Modem Fastweb (Technicolor)
-velocità di download 4.01 Mbps
-velocità di caricamento 0.71 Mbps

Potete aiutarmi?

Imposta la funzione DMZ sul router, trovi tutta la spiegazione nel primo post in prima pagina.

Prova a scrivere all'assistenza konami, potrebbero esserci problemi col tuo account. Specifica che anche in DMZ i problemi d'accesso sussistono.

attivato i dmz e applicand l'indirizzo mac va adesso.. l'inizio partita fluido che è un piacere, dal 30° in poi a scatti ma ancora giocabile.
mi accontento :) grazie

• Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.