Jonny mi puoi aiutare ti pregoMarca e modello router? Operatore telefonico? Tipo di collegamento tra ps3 e router?
Buongiorno a tutti, sono nuovo e anche io ho problemi con l'online.
l'errore è : IMPOSSIBILE OTTENERE DA PSNETWORK I DATI DI CONTROLLO ID RICHIESTI, CODE : QIMJ453
play station 3
MODEM: FASTWEB TECHNICOLOR TG582n
qualcuno può aiutarmi? è la prima volta che mi succede
grazie
ora di nuovo lo stesso problema ma.come mai non si riesce a giocareadesso funziona e sto anche giocando bho
messaggio di errore: "si è verificato un errore di comunicazione con il servire PES2016" e "Impossibile ottenere da PlayStation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE QIMJ453
PS3
Vodafone
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
Connessione PPPoE, segui questa guida. Se hai problemi scrivi pure.
Ho lo stesso problema di molti, ho giocato quasi un mese Online e oggi non so perché mi esce : " impossibile otterrebbe da plays... Code QIMJ453
Per risolvere il problema posso farlo da il mio tel ?? Cioè un IPhone o ci vuole per forza un Pc ??
Grazie
Buongiorno a tutti, sono nuovo e anche io ho problemi con l'online.
l'errore è : IMPOSSIBILE OTTENERE DA PSNETWORK I DATI DI CONTROLLO ID RICHIESTI, CODE : QIMJ453
play station 3
MODEM: FASTWEB TECHNICOLOR TG582n
qualcuno può aiutarmi? è la prima volta che mi succede
grazie
ragazzi anche io ho qst errore CODE:QIM453 su ps3 .... il mio modem è un alice voip 2 plus wifi mi potete aiutare per favore nn so proprio come fare...nn vorrei che devo comprarmi un modem nuovo per risolvere il problema
messaggio di errore: "si è verificato un errore di comunicazione con il servire PES2016" e "Impossibile ottenere da PlayStation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE QIMJ453
PS3
Vodafone
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
io ho fatto esattamente quello che dice la guida a pagina 1 ma va cmq a singhiozzo, cioè alcune volte parte,altre per attivare l'online devo scaricare le formazioni live da ESIBIZIONE
ciao pure io PS3 Vodafone station e lo stesso codice di errore...ho provato ad attivre il dmz ma niente da fare
Qualcuno può aiutarmi