Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, sono nuovo e anche io ho problemi con l'online.

l'errore è : IMPOSSIBILE OTTENERE DA PSNETWORK I DATI DI CONTROLLO ID RICHIESTI, CODE : QIMJ453

play station 3

MODEM: FASTWEB TECHNICOLOR TG582n

qualcuno può aiutarmi? è la prima volta che mi succede

grazie

Scusate ma non mi quadra tutta questa situazione, mi spiego meglio: noi tutti il problema lo abbiamo soltanto con Pes 2016.
Io con PES 2015 e altri giochi online non ho nessun problema.
Poi il problema di connessione é indipendente dalla piattaforma utilizzata.

ragazzi anche io ho qst errore CODE:QIM453 su ps3 .... il mio modem è un alice voip 2 plus wifi mi potete aiutare per favore nn so proprio come fare...nn vorrei che devo comprarmi un modem nuovo per risolvere il problema

messaggio di errore: "si è verificato un errore di comunicazione con il servire PES2016" e "Impossibile ottenere da PlayStation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE QIMJ453

PS3
Vodafone

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

l'errore è : IMPOSSIBILE OTTENERE DA PSNETWORK I DATI DI CONTROLLO ID RICHIESTI, CODE : QIMJ453

play station 3

grazie

io ho fatto esattamente quello che dice la guida a pagina 1 ma va cmq a singhiozzo, cioè alcune volte parte,altre per attivare l'online devo scaricare le formazioni live da ESIBIZIONE

messaggio di errore: "si è verificato un errore di comunicazione con il servire PES2016" e "Impossibile ottenere da PlayStation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE QIMJ453

PS3
Vodafone

ciao pure io PS3 Vodafone station e lo stesso codice di errore...ho provato ad attivre il dmz ma niente da fare

• Mi piace
Reazioni: Simone Capoccia
Ho lo stesso problema di molti, ho giocato quasi un mese Online e oggi non so perché mi esce : " impossibile otterrebbe da plays... Code QIMJ453

Per risolvere il problema posso farlo da il mio tel ?? Cioè un IPhone o ci vuole per forza un Pc ??
Grazie

Certamente, riesci anche da tablet e PS4.

play station 3

grazie

Prova col DMZ, trovi la guida specifica per fastweb nel primo post della sezione. Poi devi richiedere al servizio clienti l'attivazione dell'ip pubblico gratuito.

ragazzi anche io ho qst errore CODE:QIM453 su ps3 .... il mio modem è un alice voip 2 plus wifi mi potete aiutare per favore nn so proprio come fare...nn vorrei che devo comprarmi un modem nuovo per risolvere il problema

Prova una connessione PPPoE, trovi la guida in prima pagina.

Appena provo a conettermi col server di Pes 2016 per ps3 mi compare una finestra con scritto impossibil ottenere da Playstation Network i dati di controllo Id richiesti CODE:QIMJ453. utilizzo una connessione via cavo Vodafone Station Revolution model: AHG2500.. Aiutatemi per favore

PS3
Vodafone

Prova col DMZ, trovi la guida in prima pagina.

io ho fatto esattamente quello che dice la guida a pagina 1 ma va cmq a singhiozzo, cioè alcune volte parte,altre per attivare l'online devo scaricare le formazioni live da ESIBIZIONE

Devi dirmi che banda di download e upload hai e anche il valore di snr e ping (latenza).

ciao pure io PS3 Vodafone station e lo stesso codice di errore...ho provato ad attivre il dmz ma niente da fare

Prova a scrivere all'assistenza konami, potrebbero esserci problemi col tuo account. Specifica che anche in DMZ i problemi d'accesso sussistono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom