Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho infostrada e non Fastweb. Comunque, la frammentazione la dava solo attivando inoltro PPPoE con firmware mod e non con firmware originale. E quando avevo montato il firmware mod avevo provato sia con MTU automatico che 1492 e 1500.

Forse allora era il firmware che non andava molto bene. Comunque se hai intenzione di cambiare router per averne uno compatibile con PPPoE la TP-Link è perfetta, poi in base al budget che hai a disposizione ti posso consigliare il modello migliore ;)

Salve io ho Pes2016 per PC ed ho il seguente problema,come posso fare per risolverlo??Grazie

Modem Alice Telecom
Windows 7
PC
4.jpg 5.jpg
Ho eseguito pure questi passaggi : aperto le porte e disattivato il firewall
1.jpg 3.jpg 2.jpg

Forse allora era il firmware che non andava molto bene. Comunque se hai intenzione di cambiare router per averne uno compatibile con PPPoE la TP-Link è perfetta, poi in base al budget che hai a disposizione ti posso consigliare il modello migliore ;)
Quello che ho visto, TP-LINK TD-W8980, non sembra male. E' anche in offerta a quanto pare... Ho visto dei modelli successivi con wifi ac 750Mbps TP-LINK Archer D2 o il D7 sempre dual band ac però 1750Mbps che al momento sta a 99€. Se dici che la scelta deve ricadere su uno di questi o sei hai altro da proporre fai un fischio!

Quello che ho visto, TP-LINK TD-W8980, non sembra male. E' anche in offerta a quanto pare... Ho visto dei modelli successivi con wifi ac 750Mbps TP-LINK Archer D2 o il D7 sempre dual band ac però 1750Mbps che al momento sta a 99€. Se dici che la scelta deve ricadere su uno di questi o sei hai altro da proporre fai un fischio!

Vai sul TD-W8990 che riesce a gestire anche reti vdsl quindi se ti dovessero mettere la fibra potresti usarlo anche per quello ;)

Salve io ho Pes2016 per PC ed ho il seguente problema,come posso fare per risolverlo??Grazie

Modem Alice Telecom
Windows 7
PC
Visualizza allegato 34173 Visualizza allegato 34174
Ho eseguito pure questi passaggi : aperto le porte e disattivato il firewall
Visualizza allegato 34175 Visualizza allegato 34177 Visualizza allegato 34176

Purtroppo quel router non è il massimo, lo avevo pure io ma anche un Netgear da 30-40€ risulta superiore dal punto di vista delle prestazioni.
Non credo nemmeno che tu sia in grado di metterlo in DMZ, ti consiglio di restituirlo e di comprare pure te un TP-Link.

P.S.

Per Pc devi aprire le seguenti porte:

TCP port numbers: 80, 44, 4000-4200
UDP port numbers: 3658, 5730-5739

Ragazzi mi si è appena presentato questo Problema...
(Allego Foto)
Fino a pochi minuti fa tutto perfetto, poi mentre stavo facendo una partita di colpo mi ha detto che la connessione si era staccata e mi ha fatto uscire, sono provato a rientrare nel MyClub e mi fa entrare tranquillamente, ma non mi permette di giocare OnLine... Come Mai???
Dati Tecnici:
Console: PS4
Gioco: PES2016
Linea: Fastweb 20MB

IMG_5913.jpg

Ragazzi mi si è appena presentato questo Problema...
(Allego Foto)
Fino a pochi minuti fa tutto perfetto, poi mentre stavo facendo una partita di colpo mi ha detto che la connessione si era staccata e mi ha fatto uscire, sono provato a rientrare nel MyClub e mi fa entrare tranquillamente, ma non mi permette di giocare OnLine... Come Mai???

Visualizza allegato 34181

Hai provato a riavviare la console? Quello è un errore di sistema non di connessione.

Funziona grandi !!!! :D

Per chi ha il sitecom l'indirizzo da mettere nel browser è http://sitecom.modem e poi user e password univoci per ogni router. Li avete nella scatola del router

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    84.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Ragazzi ho spento e riacceso la Play Ma Nulla mi da lo stesso errore...
Può essere un problema del server di PES??
Oppure è un mio problema?

Ragazzi ho spento e riacceso la Play Ma Nulla mi da lo stesso errore...
Può essere un problema del server di PES??
Oppure è un mio problema?

PES lo hai su disco o in versione digitale? Potrebbe essere danneggiato il file opzioni...Nonostante questo hai già un ip pubblico e la funzione dmz attiva sull'ip della ps4?

Il gioco ce l'ho su disco, e non credo sia un problema di router perché fino ad oggi non ho avuto nessun tipo di problemi... anzi e sempre funzionato al 100%

Il gioco ce l'ho su disco, e non credo sia un problema di router perché fino ad oggi non ho avuto nessun tipo di problemi... anzi e sempre funzionato al 100%

Infatti, o hai da reinstallare il gioco, o da cancellare e ricreare il file opzioni. Si parla di database danneggiato quindi riguarda il sistema e non la rete.

@Jonny_TN Ciao buonasera, scusa forse non è il posto giusto qui però non sapevo dove scrivere....Comunque ho un problema con Pes 2016 , appena lo avvio la mia play 3 inizia a fare un rumore strano ( come se fosse un aspirapolvere XD ) ma non è continuo il rumore, forse sono le ventole, c'è troppo polvere non so.. A Pes 2015 non l' hai mai fatto, è andato tutto bene sempre.. Cosa faccio? Posso mettere delle patch o è peggio? Grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom