Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Pos
In prima pagina hai un link che ti porta ad una guida, aprila e vai alla sezione dmz e segui le indicazioni. Se hai problemi contattami, se proprio non riesci probabilmente sabato ti posso aiutare col Teamviewer.
Posso farlo dal cellulare???? O dalla console??
 
Ultima modifica:

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
L'ip su dmz me lo devo inventare??
Puoi farlo sia da cellulare sia da console.



Il Teamviewer invece è un programma che va installato su pc e che mi permette di fare assistenza in remoto.
io ci provo ma mi sa che avrò bisogno del teamviewer! L ip del dmz devo inventarmelo? Solo cambiando l ultima cifra?? Perché come esempio porta gateway 192.198.1.1 e ip 192.168.1.200..
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@Jonny_TN immagino tu abbia avuto da fare... Io sono tornato a lavoro. Appena puoi fammi sapere quando riusciamo. Io sono a casa pranzo e cena praticamente... Non voglio angosciarti. Ciao scusa e grazie
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
@Jonny_TN immagino tu abbia avuto da fare... Io sono tornato a lavoro. Appena puoi fammi sapere quando riusciamo. Io sono a casa pranzo e cena praticamente... Non voglio angosciarti. Ciao scusa e grazie
Qualcuno è in grado di aiutarmi con Teamviewer per migliorarmi un po la connessione? Grazie

Purtroppo si, mi dispiace ma ho avuto un paio di assistenze di lavoro all'ultimo momento. Volendo oggi a pranzo dovrei poterci essere, fammi sapere se potresti pure tu.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ma da telefonino mi dice che devo collegarmi ad i tunes store e io non ce l ho! Dall App Store non me lo fa scaricare!
Ti avevo già detto che devi farlo su pc, sul cellulare si può solo avviare l'assistenza non riceverla.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Dal samsung me lo ha fatto scaricare.. Ma non si può lo stesso!? Se non si può posso scaricarlo oggi dal Pc fisso che ho in negozio.. Lo installo e cosa devo segnarmi?? Solo id e password?? E poi te le do stasera???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online