Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Mi spieghi meglio perpiacere?

Se leggi la guida capisci....

Questa guida è solo per i possessori di router brand Fastweb cioè il Technicolor e che usano dispositivi console per giocare a PES.Ora dobbiamo accedere al menu del modem, l’indirizzo da inserire per accedere al router è: 192.168.1.254 (se avete un altro router vi basta seguire la guida per attivare il DMZ).
Andate ora nella Casella degli strumenti e cliccate su Firewall. Ora premete sulla voce in basso “configura come DMZ un dispositivo connesso alla rete LAN” ed inserite un ip (es 192.168.1.150 ) cliccando poi Abilita. Successivamente andate in Condivisione giochi ed applicazioni, qua premete su Assegna un gioco o un’applicazione a un dispositivo di rete locale e disabilitate l’ UPnP salvando poi la modifica. Dovreste avere poi una voce modalità game, solitamente è disabilitata entrate ed abilitatela.Dalle impostazioni della console andate sulla configurazione di Rete. Dovete impostareun’IP manuale inserendo questi valori:
IP (quello su cui hai attivo il DMZ - es 192.168.1.150 )
Subnetmask ( 255.255.255.0 )
Gateway ( 192.168.1.254 )
DNS1 ( 8.8.8.8 )DNS2 ( 8.8.4.4 )
Poi MTU lascialo automatico
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Ragazzi scusate, non è prorpio una domanda x supporto tecnico.
Ma sapreste indicarmi una guida x giovare su android? Ho ps3. Grazie!
 

tatinosupersayan

Primi Calci
15 Febbraio 2016
2
0
1
PSN ID
tatinosupersayan
Buonasera...gioco con pes 2016 online su ps4 e i comandi sono molto rallentati. Ho una connessione Tim con speed test a 9 mega...potete aiutarmi?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Tenta un collegamento Pppoe da console. In prima pagina trovi la guida.
Comunque ho notato che anche in connessione PPPoE il gioco è rallentato. Cercherò di cambiare modem e di connettere la play via cavo anche se sarà dura. Secondo me è tutto un problema dei server di Konami. Sabato e domenica ho giocato ed è andato alla grande, oggi invece a rallentatore. Booooo
 

franco.accogli

Primi Calci
16 Febbraio 2016
1
0
1
Salve da 2 settimane ho un problema, quando gioco con pes 2016 on line e scelgo competizione on line, quando vado a disputare la partita, mentre gioco tutto ad un tratto si sospende, mentre se vado a giocare una partita in sala d'attesa amichevole funziona benissimo. chi mi può aiutare?
 

Emirmili1993

Pulcini
17 Febbraio 2016
33
6
8
PSN ID
Emirmili1993
Ciao ragazzi..puo aiutarmi qualcuno con la mia connessione..ho tim telecom...ho provato a conettermi manualmente dalla ps4 al router...e ho ottenuto nat tipo1..ma nnt ancora lagga tanto...gioco lento..ho provato altri metodi che vo visto su youtube..ma non ho capito tanto..e sn ancora con questo problema
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ho letto in prima pagina ma non ci ho capito molto...

Devi leggere la guida, non la prima pagina. Te lo spiegherei come è scritto nella guida, se hai dubbi in qualche passaggio ti posso aiutare ma se non riesci a capire nulla la vedo dura. Non saprei come spiegarlo più semplicemente dato che la devi seguire passo per passo.
 
  • Like
Reactions: ValeDelucs

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Salve da 2 settimane ho un problema, quando gioco con pes 2016 on line e scelgo competizione on line, quando vado a disputare la partita, mentre gioco tutto ad un tratto si sospende, mentre se vado a giocare una partita in sala d'attesa amichevole funziona benissimo. chi mi può aiutare?

Devi darmi più informazioni, leggi il primo post in prima paginaeti ppuò aiutare.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao ragazzi..puo aiutarmi qualcuno con la mia connessione..ho tim telecom...ho provato a conettermi manualmente dalla ps4 al router...e ho ottenuto nat tipo1..ma nnt ancora lagga tanto...gioco lento..ho provato altri metodi che vo visto su youtube..ma non ho capito tanto..e sn ancora con questo problema

Mi devi dire marca e modello router, valori di ping ed snr della tua linea (li puoi trovare nelle statistiche del menu del modem), e se sei collegato in wifi o lan.
 
  • Like
Reactions: Emirmili1993

Emirmili1993

Pulcini
17 Febbraio 2016
33
6
8
PSN ID
Emirmili1993
Mi devi dire marca e modello router, valori di ping ed snr della tua linea (li puoi trovare nelle statistiche del menu del modem), e se sei collegato in wifi o lan.
allora...tim telecom versione driver dsl A2pG039d1.d24k...
Velocità in trasmissione (Kbps): 478
Velocità in ricezione (Kbps):8126
SNR Upstream (dB):32.4
SNR Downstream (dB):14.2
e sono collegato con LAN...riesci a dirmi cosa posso fare
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
ciao @Jonny_TN vorrei fare il passaggio a vodafone entro domani da alice (per questioni di € ) e volevo sapere prima di farlo se ci sono o qualcuno ha avuto problemi con Vodafone col modem o con i server konami. Grazie ciao
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
allora...tim telecom versione driver dsl A2pG039d1.d24k...
Velocità in trasmissione (Kbps): 478
Velocità in ricezione (Kbps):8126
SNR Upstream (dB):32.4
SNR Downstream (dB):14.2
e sono collegato con LAN...riesci a dirmi cosa posso fare

Ti consiglio di cambiare router, quelli standard brand tim hanno un limite sulla fluidità. Ti consiglio Asus o Tp-Link per via del pppoe, con almeno 1200 mbps in ac.
 
  • Like
Reactions: Emirmili1993

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
ciao @Jonny_TN vorrei fare il passaggio a vodafone entro domani da alice (per questioni di € ) e volevo sapere prima di farlo se ci sono o qualcuno ha avuto problemi con Vodafone col modem o con i server konami. Grazie ciao

Personalmente di Vodafone non mi piace l'obbligo d'usare il loro router. Diversi utenti col passare del tempo hanno avuto problemi di comunicazione coi server konami nonostante la funzione dmz già attiva.
Valuta bene prima di passare, le linee devono essere di proprietà e sarebbe meglio se fosse fibra e non normale adsl. Per qualità ti suggerirei di rimanere a tim qualora Vodafone non soddisfasse questi requisiti.
 
  • Like
Reactions: psycho2014

ValeDelucs

Pulcini
20 Dicembre 2015
46
7
8
PSN ID
ValeDelucs
Continuo ad avere problemi nelle divisioni... Ho tentato veramente di tutto, non so più cosa fare :(
Sembrava essere tutto risolto da due mesi ormai, l'altro ieri invece vado online e puff. Tutto a scatti. Avevo selezionato la porta UDP 3476 ed andava tutto bene, adesso invece non più, senza nessun apparante motivo.
Sto tramite LAN in ppoe, NAT1 e bla bla bla... Vado online e va leggermente a scatti, si nota soprattutto quando metto pausa, il menù e il cursore sulla formazione vanno a rilento... Che due p***e...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,721
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988