Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Salve, ho ps4
Router netgear N 300
Connessione Tiscali 20 mega.
Download 9-10
Ping 15
Up 0,5-0,6
La ps4 è connessa via cavo al modem e in dmz.
Quando gioco noto raramente lag.
Purtroppo mi disconnette dal server spessissimo e sta diventando impossibile terminare una partita.
La ps4 rimane connessa perché posso accedere al psnetwork. È un problema esclusivo di pes. Vi chiedo aiuto.
Grazie
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Devi darmi più informazioni, in prima pagina trovi come scrivere un messaggio di richiesta di supporto ;)
certamente, questi i dati:
router D-link;
linea Tiscali;
il mio problema è che mi dà tipo NAT fallito, ergo nn mi permette di giocare online a PES! aiutami per favore, sono disperato!
nn so da cosa dipenda, nn me ne intendo di ste robe...:(

ps: la cosa bella è che ad altri giochi nn ho alcun problema, anche senza NAT gioco online tranquillamente, ma io voglio giocare al myclub! :confused:
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Salve, ho ps4
Router netgear N 300
Connessione Tiscali 20 mega.
Download 9-10
Ping 15
Up 0,5-0,6
La ps4 è connessa via cavo al modem e in dmz.
Quando gioco noto raramente lag.
Purtroppo mi disconnette dal server spessissimo e sta diventando impossibile terminare una partita.
La ps4 rimane connessa perché posso accedere al psnetwork. È un problema esclusivo di pes. Vi chiedo aiuto.
Grazie

La funzione Upnp è disattivata dal router?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
certamente, questi i dati:
router D-link;
linea Tiscali;
il mio problema è che mi dà tipo NAT fallito, ergo nn mi permette di giocare online a PES! aiutami per favore, sono disperato!
nn so da cosa dipenda, nn me ne intendo di ste robe...:(

ps: la cosa bella è che ad altri giochi nn ho alcun problema, anche senza NAT gioco online tranquillamente, ma io voglio giocare al myclub! :confused:


Devi impostare il DMZ, in prima pagina trovi un link ad una guida in formato docx. Se hai dubbi chiedi pure ;)
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Devi impostare il DMZ, in prima pagina trovi un link ad una guida in formato docx. Se hai dubbi chiedi pure ;)
scusa se sono ignorante in materia, ti chiedo se cortesemente potresti scrivermi riassumendo i passaggi da eseguire e farò come dici te, ho il computer la connessione e la play4...dimmi cosa fare please!:(
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
l'ho letta e sono entrato nel router, ho provato di tutto già, inutile sono impedito...nn riuscirò mai a giocare online a pes sulla play4...una maledizione! :(
 

goku46

Pulcini
15 Novembre 2015
23
0
1
PSN ID
goku46
Jonny_TN oggi prendo il tp link d7. Ho visto le recensioni del router fa paura di brutto a leggere i commenti .ho visto che va bene anche per la fibra . Ma devo attivare anche qua il DMZ? Grazie del consiglio utile per il router.poi ti dirò come va.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
l'ho letta e sono entrato nel router, ho provato di tutto inutile sono impedito...nn riuscirò mai a giocare online a pes sulla play4...una maledizione! :(

Se ti scarichi teamviewer posso fartelaio a distanza. Basta che mi passi per messaggio privato id e password del programma.
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Jonny_TN oggi prendo il tp link d7. Ho visto le recensioni del router fa paura di brutto a leggere i commenti .ho visto che va bene anche per la fibra . Ma devo attivare anche qua il DMZ? Grazie del consiglio utile per il router.poi ti dirò come va.

Con la fibra è compatibile solamente se messo in bridge con un router che modula il segnale vdsl. Se vuoi il modello compatibile sia con fibra sia con l'attuale adsl2+ devi prendere il tplink archer vr900 o il nuovo vr200. Con questi router dovrai aggiornare il firmware interno ad uno più recente, disattivare l'opzione UPNP dal menu avanzato sezione e sempre in questa sezione attivare la funzione dmz.
 

goku46

Pulcini
15 Novembre 2015
23
0
1
PSN ID
goku46
Allora con il nuovo router devo disattivare upnp e attivare Il DMZ giusto? Ma le porte udp tpc non vanno aperte per giocare meglio a pes ? Ma con quale console giochi Che ti aggiungo? Grazie ancora per la pazienza.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Se ti scarichi teamviewer posso fartelaio a distanza. Basta che mi passi per messaggio privato id e password del programma.
certamente jonny! grazie mille! almeno una piccola speranza di poter giocare online a pes!
ti passo tutto quello che vuoi per messaggio privato adesso stesso, spero tu possa farlo in serata...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Allora, mi sono accorto che il mio nat da 1 è passato a 2 senza motivo non ho cambiato niente, queste sono le mie impostazioni:
Alice 7 mega / da speed test: download 6.9 , ping intorno ai 40, upload 0,4
Router D-Link.
Che cosa devo fare per riavere nat 1? O conviene lasciare nat2 , scusate ma per quanto riguarda il nat non ne capisco tanto.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Allora con il nuovo router devo disattivare upnp e attivare Il DMZ giusto? Ma le porte udp tpc non vanno aperte per giocare meglio a pes ? Ma con quale console giochi Che ti aggiungo? Grazie ancora per la pazienza.

Gioco con ps4, attivando il dmz si aprono tutte le porte e ti permette di usare direttamente l'ip pubblico dalla console come se fosse un collegamento PPPoE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui