Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Si, ma con un altro metodo. Mi sembra strano che sono l unico ad avere questo problema... Dal pc nella V8 ho escluso i ted dei club brasiliani, argentini, arsenal,ecc... A cui erano stati fatti aggiornamenti. Ho installato la V8 e modificato manuale qualche giocatore tra cui modric, richarlison, marega ed herrera.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Credo che il problema sia della V8 perché i ted sono stati fatti sui valori del dlc2. È per quello che è strano che sono l unico ad avere questo problema...


Non centra nulla,perche' anche io ho la V8' con Overall da me modificati,eppure con il Dlc 3 i valori me li ha aggiornati :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
ciao a tutti. Ho visto che molte squadre della Serie B italiana che ho scaricato con il FO 8 hanno i giocatori delle squadre inglesi della Serie B, è normale?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@huigoman99 ma farete anche il calciomercato della j league e mls? Oltre a quello della Bundesliga e altre europee
Secondo me sulla J.League magari stanno prendendo nota dei trasferimenti, ma converrà aspettare per capire se Konami veramente la inserisce licenziata, in quel caso poi tutti i trasferimenti li gestirebbe appunto Konami, non conviene far fare ai ragazzi un lavoro che col senno di poi sarebbe inutile. Per MLS e Bundesliga penso che invece il calciomercato sarà fatto senz'altro, perché sono due campionati che sicuramente non riceveremo tramite DLC Konami, né adesso né più avanti (sono esclusive EA Sports).

Comunque io sinceramente (ma non so quanti nel forum possano essere d'accordo, dato che si è parlato del 14 febbraio come data di uscita del DLC 4.00) suggerirei anzi di attendere l'uscita del DLC stesso, in ogni caso, per evitare possibili incompatibilità o comunque problemi che poi richiederebbero un fix.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Segnalo che ci sarebbe da fare una correzione nella seconda divisa del Levante: il retro é totalmente nero con nomi e numeri bianchi, le bande bianche e nere sono presenti solo sul fronte.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
Buongiorno, vi chiedo se possibile, di editare la maglia della Fiorentina 2019. Sul davanti manca la scritta "Save the Children" e dietro lo sponsor "Dream Loud". Sapessi farlo io lo farei subito.
Grazie ragazzi.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Buongiorno, vi chiedo se possibile, di editare la maglia della Fiorentina 2019. Sul davanti manca la scritta "Save the Children" e dietro lo sponsor "Dream Loud". Sapessi farlo io lo farei subito.
Grazie ragazzi.
i viola sono licenziati, solo konami può modificarla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online