Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

dopo aver installato il DLC ho notato che il "vecchio" Totti è stato sostituito da quello "giovane"..
anche a voi è successo??

Ultima modifica:
Ma perché non si può giocare il campionato thailandese? Assurda però questa cosa. Ma è una scelta bizzarra o una svista di konami?

Spero che aggiorniate la maglia della Fiorentina. Lo stemma è molto grande rispetto all'originale e sul retro manca la scritta Dream Loud sotto il numero!! =)...grazie ragazzi siete TOPS!!!

Si, uscirà prossimamente
Posso farti gentilmente una richiesta? Potete aggiornare la maglia della fiorentina (lavorando sulla 4° divisa) perché ho trovato su questo forum la modifica ma il logo è enorme rispetto all'originale e sul retro manca lo sponsor Dream Loud.
Grazie ragazzi per il lavoro che fate.

Ragazzi ma Beckham è presente solo nella versione 'capellone'?
Non esiste quello con i capelli corti?

Raga occhio perche' Konami ha colpito ancora

Manca una S nel cognome

SCHIAPPACASSE e non SCHIAPPACASE

per di piu per mettere bene il cognome dovrete togliere N. per far entrare la S

20190214-093644.jpg

Raga occhio perche' Konami ha colpito ancora

Manca una S nel cognome

SCHIAPPACASSE e non SCHIAPPACASE

per di piu per mettere bene il cognome dovrete togliere N. per far entrare la S

20190214-093644.jpg

Scusami per caso hanno messo gli sponsor alla maglia del Parma? Intendo cetilar e Aon

Ciao a tutti!
Occhio che Shunsuke Nakamura dello Jubilo Iwata (J-League) è stato creato con piede preferito dx, ma in realtà è mancino (peraltro magico, si ricorderanno bene i tifosi di Reggina e Celtic Glasgow) ;-)
Ciaoooooooooooo

Raga, volevo segnalarvi un doppione: l'attaccante Hassan Al Raheb è presente sia nell'Al Nassr che nel Al Shabab Riyhad. Quello giusto gioca nel Al Shabab.

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com