Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@huigoman99 @ciko_77
guardando tra i file della v8 mi sono accorto che per errore avete messo il logo del

1.FC NURNBERG (bundesliga) in formato 1757x1757 e non 256x256 come tutti gli altri LOGHI..

e i loghi di GIRONA, HUESCA e LEVANTE (Liga) in formato 250x250 anziche 256x256
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@huigoman99 @ciko_77


Raga dovete aggiornare le stats di Giovinco


P.s Konami ha sbagliato anche la corporatura di Bruno Fernandes

Nel gioco e' 1,73×75kg in realta' sarebbe 1,79×69kg
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Consiglio di cambiare alcuni Kit di premier league e liga(Real Madrid su tutti) perchè lasciano davvero a desiderare!!

Caro Alessandro, Buon Anno innanzitutto, i ragazzi hanno fatto il possibile per motivi di tempo e memoria, quindi bisogna ringraziarli e dargli tempo.

Se poi riesci a trovare dei kits fatti a dovere, sei libero di postarli ;)

Loro fanno questo lavoro per passione e non hanno mai deluso le aspettative; forse con la V9 avremo tutte le correzioni del caso.

Rispetto ed educazione sono alla base di tutto!

Buon PES da un 40enne....
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Loro fanno questo lavoro per passione e non hanno mai deluso le aspettative; forse con la V9 avremo tutte le correzioni del caso.

Rispetto ed educazione sono alla base di tutto!

Buon PES da un 40enne....

Nulla da aggiungere, ci mancherebbe pure! non voglio mancare di rispetto a nessuno, neppure a chi ha fatto i kit per carità! Io non riuscirei neppure ad aprire photoshop. Il topic riguarda suggerimenti di modifica e secondo me è un pò bruttino vedere i kit del real madrid (ma anche alcune squadre di premier) coi loghi sgranati. In game evidentemente la resa grafica non è il massimo. Tutto qui, non credo di aver mancato di rispetto, lungi da me. Il lavoro del FO è grandioso e su questo non ci piove.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Segnalo un piccolo fix sul colore dei numeri sui pantaloncini della prima divisa dell' Everton: colore nero e non blu. Inoltre, sistemare le combinazioni dei loghi su seconda, terza e divisa portiere.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate la domanda... Ma per ripristinare la rosa standard di una squadra fake sulla quale è stata importata un'altra squadra (importazione non andata a buon fine, perché mi trovo tutta una serie di giocatori in rosa che dovrebbero essere in realtà tra gli svincolati), che devo fare?
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Scusate la domanda... Ma per ripristinare la rosa standard di una squadra fake sulla quale è stata importata un'altra squadra (importazione non andata a buon fine, perché mi trovo tutta una serie di giocatori in rosa che dovrebbero essere in realtà tra gli svincolati), che devo fare?
Secondo me ti conviene reinstallare la V8 e cancellare dal pc il file ted della squadra che vuoi tenere originale oppure escluderlo in modalità modifica dalle importazioni
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Una domanda ...con il dlc si sono aggiornati i valori di molti giocatori. Con la V8 non si aggiornano. Ho reso il gioco vergine e reinstallato la V8 ma niente. Se non installo il file opzioni invece li aggiorna. Poi metto la V8 e tornano con i lavori pre dlc3. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare esattamente?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Laigh

Primi Calci
24 Gennaio 2018
11
13
3
PSN ID
Laigh
Buongiorno, vorrei far notare degli errori per quanto riguarda le competizioni Italiane, la sponsorizzazione da parte di TIM si limita, da quest'anno, solo al campionato di Serie A TIM quindi Coppa Italia e Supercoppa di Lega (nome ufficiale della Supercoppa Italiana) hanno nome e logo sbagliati.
07_SerieA.png 08_CoppaItalia.png 09_Supercoppa Tim.png
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una domanda ...con il dlc si sono aggiornati i valori di molti giocatori. Con la V8 non si aggiornano. Ho reso il gioco vergine e reinstallato la V8 ma niente. Se non installo il file opzioni invece li aggiorna. Poi metto la V8 e tornano con i lavori pre dlc3. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare esattamente?


Prova a mettere la V8 e dimmi che valore ha Rodrygo del Santos...ma solo con V8 installata
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Quando installi il Dlc lo metti "applica dati giocatore?"


Comunque installa la V8 e poi il Dlc in seguito.

Fai aggiornamento Live dopo e vedi se va a posto
Si lo faccio applica dati giocatore.
Come faccio a installare il dlc in seguito? Mi parte subito, se resetto il gioco
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si lo faccio applica dati giocatore.
Come faccio a installare il dlc in seguito? Mi parte subito, se resetto il gioco


Stacca la connessione...fai partire il gioco vergine,installa la V8,poi attacca internet,scarica il DLC e poi fai aggiornamento Live...poi quando sei in esibizione premi R3(la levetta analogica alla tua destra)e metti Aggiornamento Live NO
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Stacca la connessione...fai partire il gioco vergine,installa la V8,poi attacca internet,scarica il DLC e poi fai aggiornamento Live...poi quando sei in esibizione premi R3(la levetta analogica alla tua destra)e metti Aggiornamento Live NO
Non va bene.la procedura. Se non sei connesso non ti va neanche entrare in modifica. E appena ti connetti ti scarica dlc3
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren