Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao @huigoman99 dopo il dlc konami uscira la versione definitiva la v9 del F.O.? metà / fine febbraio come l'anno scorso?
Nel frattempo oltre a rinnovare i complimenti per il fo ti segnalo piccole ma utili correzioni da fare:


-la MAGLIA AWAY dell'URAWA è caricata a 1536 x 1536 (e non a 1024x1024)

-la maglia HOME de CENTRAL COAST è caricata in .JPG a differenza di tutte le altre maglie del gioco caricate in .PNG

-le maglie del club nacional rinominate in NAC1 e NAC2 sono caricate in 1024 x 1023 (e non 1024x1024)

-il logo dei LOS ANGELES FC è caricato a 1327 x 1812 e non 256x256 cosi come altri loghi non sono caricati di default a 256x256

-la divisa del portiere dei CHICAGO è in HD a 2048x2048 e non a 1024x1024 come le altre di MLS

-sistemare il fatto che il portiere del PENAROL va sempre in attacco negli angoli

-sulla maglia di BABACAR scrivere BABACAR e non EL KHOUMA

-BATISTUTA e DENILSON ora hanno il volto con SCAN KONAMI da inserire nelle classiche al posto dei visi creati

-inserite la squadra africana che va a sostituire il PLEASURE HORN ? (sarebbe ottimo averla gia compatibile di default con il F.O. e non mettersela da se a parte col rischio di sballare qualcosa)
ho visto che son state fatte sia al alhy che esperance, una delle due va bene quella che ritieni piu compatibile

-Sarebbe bello avere nelle classiche tuttti i giocatori con SCAN come djorkaeff, kluivert, rai e tutti gli altri usciti ;)

GRAZIEE
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember21547

Guest
Salve a tutti faccio una domanda per curiosità il mio Pes 2019 è il David Beckam Edition ho la Playstation 4 durante la partita quando il pallone esce e va a fondo campo o in fallo laterale spunta la scritta cambio oppure certe volte a partita in corso compare un'altra scritta che dice marcatura stretta e il nome del giocatore da marcare vorrei sapere da chi ha il Pes 2019 normale(non il David Beckam Edition) si verifica la stessa cosa? Grazie anticipatamente per le vostre risposte
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve a tutti faccio una domanda per curiosità il mio Pes 2019 è il David Beckam Edition ho la Playstation 4 durante la partita quando il pallone esce e va a fondo campo o in fallo laterale spunta la scritta cambio oppure certe volte a partita in corso compare un'altra scritta che dice marcatura stretta e il nome del giocatore da marcare vorrei sapere da chi ha il Pes 2019 normale(non il David Beckam Edition) si verifica la stessa cosa? Grazie anticipatamente per le vostre risposte
Sì sì sono uguali su questo, la David Beckham Edition ha solo contenuti extra per il MyClub, ma come gioco in sé è uguale, tranquillo. ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember21547

Guest
ti ringrazio crazy for soccer quest'anno pes mi sembra meno bello rispetto fino a lo scorso anno spero che nel 2019-2020 ritorni come fino alla versione 2018 senza tutte queste evoluzioni come le scritte che compaiono durante la partita e nuovamente con le seconde divisioni dei campionati inglesi, italiani, e spagnoli(e la licenza di qualche Lega in più come in questa versione)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ti ringrazio crazy for soccer quest'anno pes mi sembra meno bello rispetto fino a lo scorso anno spero che nel 2019-2020 ritorni come fino alla versione 2018 senza tutte queste evoluzioni come le scritte che compaiono durante la partita e nuovamente con le seconde divisioni dei campionati inglesi, italiani, e spagnoli(e la licenza di qualche Lega in più come in questa versione)
Qualche campionato nuovo (di prima divisione) arriverà, sulle seconde divisioni riavere la nostrana Serie B e perché no anche la Liga 1|2|3 è più una speranza che altro, Konami in ipotesi potrebbe anche decidere di privilegiare le prime divisioni ed eliminare le seconde divisioni attualmente presenti (ovvero la Championship e la Ligue 2).

Spero non succeda, un segnale incoraggiante in tal senso è la presenza della J-League 2 su PES 2019 Mobile (la J-League potrebbe essere uno dei campionati nuovi in PES 2020, tra l'altro). Vuol dire che Konami forse non ha intenzione di concentrarsi solo sulle prime divisioni. Speriamo bene. :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Maruzzo90

Primi Calci
1 Ottobre 2018
9
1
3
PSN ID
Mario9024Gomez
Salve mi mandereste la capigliatura di ibrahimovic identica a pes 2018?? Perché a pes 2019 non lo assomiglia per niente grazie vi prego
 

Cenzino77

Primi Calci
22 Gennaio 2019
2
0
1
Salve a tutti come mai mi ritrovo invertiti la serie A con la Premiere league? E se gioco contro mio figlio ritornano le squadre senza modifica? Da solo è tutto ok.... Ho installato il FO con serie B.. Grazie
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
1 È giocabile adesso il campionato tailandese?
2 questo è l'ultimo dlc Konami?
3 La v9 che uscirà sarà la versione definitiva del f.o. pesfan?
@Azzurri
@ciko_77
@huigoman99
1.no il thailandese non si puo` giocare ancora.
2.non credo ma dipende solo da konami
3.dipende se poi usciranno altri dlc di konami!! Poi magari i ragazzi del team ti danno maggiori delucidazioni!
 
  • Like
Reactions: matri9

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Il pack 4.0 è compatible Con la versione serie b inglese? Qua to ha sballato se ha sballato? Grazie
 
D

Deletedmember21547

Guest
Hai eliminato le immagini prima di importare le squadre? Altra cosa importante: occorre deselezionare col tasto X del joystick tutti i file con il trattino basso. Se hai ancora problemi a importare le squadre prova a selezionarle 30 per volta
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Cosa succede se elimino tutte le immagini ed il file modifica dati, applico l'aggiornamento live dopo il data pack 4, poi re-inserisco la V8, gli overall dovrebbere tornare a posto vero?

Qualcuno ha provato per caso?

Grazie a chi mi vorrà gentilmente rispondere.

:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze