Immenso come sempre il sarto by milano !
Immenso come sempre il sarto by milano !
A M. CUERO dell'Olimpia (altre america latina) manca lo spazio dopo il punto![]()
A J.C. Montano del Barcelona SC (altre america latina) manca il punto dopo la C
Nel Melbar (sempre altre America Latina) Biancucchi è stato scritto per sbaglio Bianccuchi (anche sulla maglia).
Nel Club Deportivo Lara (sempre america latina) Di Giorgi risulta italiano invece che venezuelano e manca l'iniziale (G. di Giacomo)
Ma figurati....colpe??? Mai siamo matti? Pensavo solo di segnalarlo...pensando che sicuramente tu avevi già saputo del cambio
Abbiamo optato per l'altro poichè con BAY si confondeva con il leverkusenAltra piccola segnalazione: per il Bayern Monaco sarebbe forse meglio mettere il nome BAY per lo score ingame![]()
Abbiamo optato per l'altro poichè con BAY si confondeva con il leverkusen
In questo momento non mi ricordo al 100% quali sono, ma quelle di Leverkusen e Barcellona non possiamo cambiarlePer le squadre che possono confondersi, l’abbreviazione ufficiale, salvo modifiche, è BAR (Barcellona), LEV (Bayer LEVerkusen) e BAY (Bayern München).
Infatti FCB è anche la sigla sullo stemma del Barcellona.![]()
In questo momento non mi ricordo al 100% quali sono, ma quelle di Leverkusen e Barcellona non possiamo cambiarle
Capisco si, infatti anche io pensavo ma poi ho controllato in game :Abbiamo optato per l'altro poichè con BAY si confondeva con il leverkusen
Hai ragione, al momento è senza sponsor tecnico. Domando scusa per la segnalazione.
Ti consiglio di non fare altri trasferimenti aspetta il DLC 2.0 in uscita domani ...rischi che se konami ritocca squadre che tu hai ritoccato a tua volta perdi tutte le modifiche fatte ( questo consiglio e’ valido anche per il futuro )Ragazzi ho messo la V7 praticamente perfetta siete grandi. Vi risegnalo solo due piccole correzioni lo stadio della Fiorentina, io ho messo lo stadio Orione che mi sembra quello più simile all’Artemio Franchi e il nome di Babacar sulla maglia che non è El Khouma come ha messo Konami. Speriamo che Konami aggiorni il Brasilerao, comunque io in 5 minuti ho rimesso Gomez, Bruno Peres, Maxi Lopez, Castan, D. Gonzalez e B. Ruiz nelle rispettive nuove squadre brasiliane. Questi sono i trasferimenti mancanti più importanti. Grazie di tutto e speriamo che giovedì la Konami non faccia altri danni.
Capisco si, infatti anche io pensavo ma poi ho controllato in game :
Leverkusen / LEV
Barcellona / FCB
Levante / LEV però si potrebbe mettere UDL siccome LUD è già usato per il Ludogorets
Ludogorets / LUD
Quali squadre?Segnalo che l' Mls ha molte squadre con allenatori con nazionalitá e nomi non coretti.
No stavolta non ho fatto tutti quei trasferimenti solo 3-4 del Brasilerao tanto per, lo so benissimo che sballeranno, li ho fatti anche per ricordarmeli. Quelli Afc sono tutti giustiTi consiglio di non fare altri trasferimenti aspetta il DLC 2.0 in uscita domani ...rischi che se konami ritocca squadre che tu hai ritoccato a tua volta perdi tutte le modifiche fatte ( questo consiglio e’ valido anche per il futuro )![]()