Ma quelle doppie tra afc e csl non sono un problema penso, in master appariranno solo quelle di csl.Visualizza allegato 106943
E un problema non poterle modificare ci costringono ad avere qualche copione
Ma lo screen di Lavezzi è tuo?
Ma quelle doppie tra afc e csl non sono un problema penso, in master appariranno solo quelle di csl.Visualizza allegato 106943
E un problema non poterle modificare ci costringono ad avere qualche copione
Sisi screen mio appaiono entrambe le squadre nella master purtroppo come fatto vedere nello screenMa quelle doppie tra afc e csl non sono un problema penso, in master appariranno solo quelle di csl.
Ma lo screen di Lavezzi è tuo?
Ma l'Hebei mi fa stranissimo, perché prima Lavezzi non c'era e nemmeno l'Hebei.Sisi screen mio appaiono entrambe le squadre nella master purtroppo come fatto vedere nello screen
Si credo che l'Hebei sia un errore mio perché ho visto che si può modificare c'è anche mio fratello che smanetta sulla play con l'editing oggi chiedo fra 10 minuti controllo se queste 4 squadre compaiono doppioni sulla master e ti faccio sapereMa l'Hebei mi fa stranissimo, perché prima Lavezzi non c'era e nemmeno l'Hebei.
Quelle 4 immaginavo, ma in master per esempio non penso ci siano due Goulart
Grazie, però appunto sto doppio Lavezzi in master mi fa strano, su pesmaster ne dà solo unoSi credo che l'Hebei sia un errore mio perché ho visto che si può modificare c'è anche mio fratello che smanetta sulla play con l'editing oggi chiedo fra 10 minuti controllo se queste 4 squadre compaiono doppioni sulla master e ti faccio sapere
Ciao ragazzi! Volevo segnalarvi 3 correzioni per quanto riguarda il Foggia. Va cambiato il piede preferito a Mazzeo e Carraro che sono entrambi mancini, mentre Deli va fatto destro. Grazie per lo splendido lavoro!
Avranno sbagliato anche lì, perché nella realtà è il contrarioSu Transfermarkt Mazzeo è destro Carraro è dato ambidestro... e Deli è sinistro![]()
sara' un bug aspettiamo konami in merito a cio' e a i volti similiUn suggerimento per la v8.
Poiché il Campionato tailandese non influisce sulla Master, io direi di invertire le fake del PAS con le originali del Tailandese.
Così potremmo sfruttare in Master un campionato 'ufficiale' in più..
Resterebbero da editare solo le Fake delle Altre Asia..
le convocazioni sono state resettate perché te quando hai scaricato il dlc hai messo la spunta pure su aggiornamenti nazionali, ora devi reimportarle le nazionaliEditors di PESTeam, dopo la Patch serve il vostro duro lavoro per rimettere di nuovo a posto tutto...dubito che basti reinstallare il vostro FO, ma se mi sbaglio smentitemi... ho notato che per dirne una per esempio hanno resettato tutte le convocazioni corrette che avete fatto voi (esempio messico, senegal, ecc)...vi segnalo nel mio piccolo che Konami ha aggiunto qualche volto nuovo ad esempio Alex Meret.
30 goal in 33 partite in MLS, 79 è perfetto.Mannaggia la Konami!!!