Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

A M. CUERO dell'Olimpia (altre america latina) manca lo spazio dopo il punto :)
A J.C. Montano del Barcelona SC (altre america latina) manca il punto dopo la C
Nel Melbar (sempre altre America Latina) Biancucchi è stato scritto per sbaglio Bianccuchi (anche sulla maglia).
Nel Club Deportivo Lara (sempre america latina) Di Giorgi risulta italiano invece che venezuelano e manca l'iniziale (G. di Giacomo)

Grazie della segnalazione
Cenefosserodiutenticosíattentiegarbati

Altra piccola segnalazione: per il Bayern Monaco sarebbe forse meglio mettere il nome BAY per lo score ingame ;)

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • Mi piace
Reazioni: pepcal2390
Abbiamo optato per l'altro poichè con BAY si confondeva con il leverkusen

Per le squadre che possono confondersi, l’abbreviazione ufficiale, salvo modifiche, è BAR (Barcellona), LEV (Bayer LEVerkusen) e BAY (Bayern München).
Infatti FCB è anche la sigla sullo stemma del Barcellona. ;)

Per le squadre che possono confondersi, l’abbreviazione ufficiale, salvo modifiche, è BAR (Barcellona), LEV (Bayer LEVerkusen) e BAY (Bayern München).
Infatti FCB è anche la sigla sullo stemma del Barcellona. ;)
In questo momento non mi ricordo al 100% quali sono, ma quelle di Leverkusen e Barcellona non possiamo cambiarle

Ragazzi ho messo la V7 praticamente perfetta siete grandi. Vi risegnalo solo due piccole correzioni lo stadio della Fiorentina, io ho messo lo stadio Orione che mi sembra quello più simile all’Artemio Franchi e il nome di Babacar sulla maglia che non è El Khouma come ha messo Konami. Speriamo che Konami aggiorni il Brasilerao, comunque io in 5 minuti ho rimesso Gomez, Bruno Peres, Maxi Lopez, Castan, D. Gonzalez e B. Ruiz nelle rispettive nuove squadre brasiliane. Questi sono i trasferimenti mancanti più importanti. Grazie di tutto e speriamo che giovedì la Konami non faccia altri danni.

1513196146_704523_1513196422_noticia_normal.jpg
Hai ragione, al momento è senza sponsor tecnico. Domando scusa per la segnalazione.

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ragazzi ho messo la V7 praticamente perfetta siete grandi. Vi risegnalo solo due piccole correzioni lo stadio della Fiorentina, io ho messo lo stadio Orione che mi sembra quello più simile all’Artemio Franchi e il nome di Babacar sulla maglia che non è El Khouma come ha messo Konami. Speriamo che Konami aggiorni il Brasilerao, comunque io in 5 minuti ho rimesso Gomez, Bruno Peres, Maxi Lopez, Castan, D. Gonzalez e B. Ruiz nelle rispettive nuove squadre brasiliane. Questi sono i trasferimenti mancanti più importanti. Grazie di tutto e speriamo che giovedì la Konami non faccia altri danni.
Ti consiglio di non fare altri trasferimenti aspetta il DLC 2.0 in uscita domani ...rischi che se konami ritocca squadre che tu hai ritoccato a tua volta perdi tutte le modifiche fatte ( questo consiglio e’ valido anche per il futuro ) ;)

Ultima modifica:
avete sentito che roba serie b a 22 squadre,non ci siete mica andati lontano

Ti consiglio di non fare altri trasferimenti aspetta il DLC 2.0 in uscita domani ...rischi che se konami ritocca squadre che tu hai ritoccato a tua volta perdi tutte le modifiche fatte ( questo consiglio e’ valido anche per il futuro ) ;)
No stavolta non ho fatto tutti quei trasferimenti solo 3-4 del Brasilerao tanto per, lo so benissimo che sballeranno, li ho fatti anche per ricordarmeli. Quelli Afc sono tutti giusti ;)

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com