Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Caceres va messo al Southampton e amelia al vicenza ( caceres é nell Uruguay e amelia negli svincolati)
Per chi diceva delle squadre brasiliane é una cosa voluta da Konami non aggiornarle e lasciarle aggiornate al 2016 quindi Melo e d Alessandro negli svincolati e non a palmeiras e internacional ....chi tifa pescara sa se muntari ha scritto sulley o muntari sulla divisa? (Su pes credo che ci sia scritto sulley e comunque con l aggiornamento live di ieri muntari del pescara ha il suo volto corretto......)

Carbonero è stato svincolato dalla Sampdoria, ora gioca nel Cortuluá.
Pedro pereira da samp a benfica....farias e Melchiorri da rimettere nel cagliari, m.torres dell'atletico nacional 32 anni e non 19
Musonda al chelsea

Una curiosità con la v11 hernanes si trova negli svincolati coi vari tevez, pato etc oppure é sparito dal gioco come Toni, di Natale etc??

Ultima modifica:
Pedro pereira da samp a benfica....farias e Melchiorri da rimettere nel cagliari, m.torres dell'atletico nacional 32 anni e non 19
Musonda al chelsea

Una curiosità con la v11 hernanes si trova negli svincolati coi vari tevez, pato etc oppure é sparito dal gioco come Toni, di Natale etc??
hernanes e in squadra

Caceres va messo al Southampton e amelia al vicenza ( caceres é nell Uruguay e amelia negli svincolati)
Per chi diceva delle squadre brasiliane é una cosa voluta da Konami non aggiornarle e lasciarle aggiornate al 2016 quindi Melo e d Alessandro negli svincolati e non a palmeiras e internacional ....chi tifa pescara sa se muntari ha scritto sulley o muntari sulla divisa? (Su pes credo che ci sia scritto sulley e comunque con l aggiornamento live di ieri muntari del pescara ha il suo volto corretto......)
amelia negli svincolati nn ci sta

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Muntari da sempre ha scritto Muntari sulla maglia, solo Konami continua a mettere Sulley.
E confermo che Amelia va creato, così come Momo Sissoko della Ternana.

Caceres è nel Southampton

ho un problema con la v11. ho muntari doppio e non so come cancellarne uno. nel pescara è lui ma con volto non originale. invece tra gli svincolati me lo ritrovo con la sua facciona originale.

ho un problema con la v11. ho muntari doppio e non so come cancellarne uno. nel pescara è lui ma con volto non originale. invece tra gli svincolati me lo ritrovo con la sua facciona originale.
Proveremo a fare qualcosa, ma non è colpa nostra per questi doppioni, ma konami inspiegabilmente ne rilascia due. Stessa cosa era successa ma l'avevamo risolta con babel, presente al Besiktas e in un club asiatico

• Mi piace
Reazioni: delareggae
La konami se non ne combina qualcuna non è contenta! ho appena finito di registrare una ventina di svincolati nelle loro squadre. lupoli, cauteruccio, owosu abeye, sammir e altri. sapete mica se giovedì uscirà un nuovo aggiornamento rose?

La konami se non ne combina qualcuna non è contenta! ho appena finito di registrare una ventina di svincolati nelle loro squadre. lupoli, cauteruccio, owosu abeye, sammir e altri. sapete mica se giovedì uscirà un nuovo aggiornamento rose?
Esce ogni giovedì

• Mi piace
Reazioni: delareggae
Lupoli? E in che squadra l'hai inserito scusa? Gioca nel sud tirol...

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Buonasera ragazzi, volevo segnalare che sui pantaloncini Home del Blackburn Rovers, il colore del numero è nero. In realtà dovrebbe essere di colore rosso, come la maglietta. Poi i calzettoni non hanno quelle bande rosse, sono diversi.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online