Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Caceres va messo al Southampton e amelia al vicenza ( caceres é nell Uruguay e amelia negli svincolati)
Per chi diceva delle squadre brasiliane é una cosa voluta da Konami non aggiornarle e lasciarle aggiornate al 2016 quindi Melo e d Alessandro negli svincolati e non a palmeiras e internacional ....chi tifa pescara sa se muntari ha scritto sulley o muntari sulla divisa? (Su pes credo che ci sia scritto sulley e comunque con l aggiornamento live di ieri muntari del pescara ha il suo volto corretto......)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Carbonero è stato svincolato dalla Sampdoria, ora gioca nel Cortuluá.
Pedro pereira da samp a benfica....farias e Melchiorri da rimettere nel cagliari, m.torres dell'atletico nacional 32 anni e non 19
Musonda al chelsea


Una curiosità con la v11 hernanes si trova negli svincolati coi vari tevez, pato etc oppure é sparito dal gioco come Toni, di Natale etc??
 
Ultima modifica:

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Pedro pereira da samp a benfica....farias e Melchiorri da rimettere nel cagliari, m.torres dell'atletico nacional 32 anni e non 19
Musonda al chelsea


Una curiosità con la v11 hernanes si trova negli svincolati coi vari tevez, pato etc oppure é sparito dal gioco come Toni, di Natale etc??
hernanes e in squadra
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Caceres va messo al Southampton e amelia al vicenza ( caceres é nell Uruguay e amelia negli svincolati)
Per chi diceva delle squadre brasiliane é una cosa voluta da Konami non aggiornarle e lasciarle aggiornate al 2016 quindi Melo e d Alessandro negli svincolati e non a palmeiras e internacional ....chi tifa pescara sa se muntari ha scritto sulley o muntari sulla divisa? (Su pes credo che ci sia scritto sulley e comunque con l aggiornamento live di ieri muntari del pescara ha il suo volto corretto......)
amelia negli svincolati nn ci sta
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Caceres va messo al Southampton e amelia al vicenza ( caceres é nell Uruguay e amelia negli svincolati)
Per chi diceva delle squadre brasiliane é una cosa voluta da Konami non aggiornarle e lasciarle aggiornate al 2016 quindi Melo e d Alessandro negli svincolati e non a palmeiras e internacional ....chi tifa pescara sa se muntari ha scritto sulley o muntari sulla divisa? (Su pes credo che ci sia scritto sulley e comunque con l aggiornamento live di ieri muntari del pescara ha il suo volto corretto......)
Muntari da sempre ha scritto Muntari sulla maglia, solo Konami continua a mettere Sulley.
E confermo che Amelia va creato, così come Momo Sissoko della Ternana.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Caceres va messo al Southampton e amelia al vicenza ( caceres é nell Uruguay e amelia negli svincolati)
Per chi diceva delle squadre brasiliane é una cosa voluta da Konami non aggiornarle e lasciarle aggiornate al 2016 quindi Melo e d Alessandro negli svincolati e non a palmeiras e internacional ....chi tifa pescara sa se muntari ha scritto sulley o muntari sulla divisa? (Su pes credo che ci sia scritto sulley e comunque con l aggiornamento live di ieri muntari del pescara ha il suo volto corretto......)
Caceres è nel Southampton
 

delareggae

Pulcini
4 Gennaio 2017
25
13
3
ho un problema con la v11. ho muntari doppio e non so come cancellarne uno. nel pescara è lui ma con volto non originale. invece tra gli svincolati me lo ritrovo con la sua facciona originale.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ho un problema con la v11. ho muntari doppio e non so come cancellarne uno. nel pescara è lui ma con volto non originale. invece tra gli svincolati me lo ritrovo con la sua facciona originale.
Proveremo a fare qualcosa, ma non è colpa nostra per questi doppioni, ma konami inspiegabilmente ne rilascia due. Stessa cosa era successa ma l'avevamo risolta con babel, presente al Besiktas e in un club asiatico
 
  • Like
Reactions: delareggae

delareggae

Pulcini
4 Gennaio 2017
25
13
3
La konami se non ne combina qualcuna non è contenta! ho appena finito di registrare una ventina di svincolati nelle loro squadre. lupoli, cauteruccio, owosu abeye, sammir e altri. sapete mica se giovedì uscirà un nuovo aggiornamento rose?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
La konami se non ne combina qualcuna non è contenta! ho appena finito di registrare una ventina di svincolati nelle loro squadre. lupoli, cauteruccio, owosu abeye, sammir e altri. sapete mica se giovedì uscirà un nuovo aggiornamento rose?
Esce ogni giovedì
 
  • Like
Reactions: delareggae

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
La konami se non ne combina qualcuna non è contenta! ho appena finito di registrare una ventina di svincolati nelle loro squadre. lupoli, cauteruccio, owosu abeye, sammir e altri. sapete mica se giovedì uscirà un nuovo aggiornamento rose?
Lupoli? E in che squadra l'hai inserito scusa? Gioca nel sud tirol...
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buonasera ragazzi, volevo segnalare che sui pantaloncini Home del Blackburn Rovers, il colore del numero è nero. In realtà dovrebbe essere di colore rosso, come la maglietta. Poi i calzettoni non hanno quelle bande rosse, sono diversi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL