Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Scusate staff....
Io la v10 installata..mi dite la procedura.
Perché viene spiegata solamente la procedura x chi ha FO prima della v10..
GRAZIE
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ricapitolando mancano i kit della bosnia ma si possono mettere manualmente resettare volto a kean juve woodburn del liverpool sanabria betis lopez barca poi cardonel e cardona sempre barca muntari sostituirlo con quello originale che sta negli svincolati poi aggiornare qualche allenatore ora nn ricordo chi sono ed mancano amelia sissoko,,,amelia nel gioco c era ma nn si sa che fine ha fatto e per chi vuole melchiorri e negli svincolati quello del cagliari
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Io ora ho il gioco senza File Opzioni e ho visto che con l aggiornamento rose di oggi Muntari ha il suo volto giusto originale....

1.Che fare a questo punto? Aspetto la v12 che correggerà piccole cose come vari fix + muntari e le maglie della Bosnia?

2.E per le leggende vanno caricate prima o dopo il file opZioni?

3.nel caso le leggende le carico dopo il file opZioni mi basterà poi reinstallare solo i bin di euro classic e world classic?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Io ora ho il gioco senza File Opzioni e ho visto che con l aggiornamento rose di oggi Muntari ha il suo volto giusto originale....

1.Che fare a questo punto? Aspetto la v12 che correggerà piccole cose come vari fix + muntari e le maglie della Bosnia?

2.E per le leggende vanno caricate prima o dopo il file opZioni?

3.nel caso le leggende le carico dopo il file opZioni mi basterà poi reinstallare solo i bin di euro classic e world classic?
1 maglie bosnia le puoi mettere manualmente e muntari idem,,,,sulle altre cose nn so aiutarti
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Non è una presenza fondamentale, ma nel Chelsea manca Musonda. Prima era nel Betis, a meno che sta negli svincolati e non l'ho visto.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Risolta questione volti, andata in ultima pagina topic v11. Per quello che chiedete del calciomercato sudamericano e nordamericano (Drogba, D'Alessandro,ecc) non toccheremo niente
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ricapitolando mancano i kit della bosnia ma si possono mettere manualmente resettare volto a kean juve woodburn del liverpool sanabria betis lopez barca poi cardonel e cardona sempre barca muntari sostituirlo con quello originale che sta negli svincolati poi aggiornare qualche allenatore ora nn ricordo chi sono ed mancano amelia sissoko,,,amelia nel gioco c era ma nn si sa che fine ha fatto e per chi vuole melchiorri e negli svincolati quello del cagliari
Manca anche Emannuel Besea ora al Frosinone è un giovane di prospettiva,ne parlano bene,torna utile per la master league,appena ho tempo lo creo e posto qui i parametri per chi vorrà farne uso.
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Buongiorno, ragazzi

So che si sono probabilmente stanchi ripeto la stessa cosa, ma questo aggiornamento on-line, per quanto riguarda il campionato portoghese, ha lasciato molto a desiderare ... Anche dopo aver effettuato l'aggiornamento on-line e applico questo meraviglioso V11 FO, ho incontrato una serie di errori che può essere risolto, alcuni non così ... Coloro che possono essere risolti, lascerò di nuovo qui e loro sono alcuni trasferimenti, numeri e nomi sbagliati dei giocatori ... i giocatori dovrebbero essere create, troppo qui ho messo, ma quelli che non vale neanche la pena di pensare a loro. Se per caso, vogliono includere questi cambiamenti nella correzione della V12, è stato un bene. Io, in ogni caso, farò manualmente.

correzioni per il campionato portoghese


=SL Benfica=


Luís Felipe - player transferred to (VFC Vitória de Setúbal - Portugal League) #42
Guillermo Celis - player transferred to (VSC Vitória Guimarães - Portugal League) #93
Pedro Pereira - player transferred to (SL Benfica Portugal League - from Sampdoria - Serie A) #23
Marcelo Hermes - player transferred to (SL Benfica Portugal League - from Gremio Porto Alegre - Brazilian League) #38

=FC Porto=

Sami – player transferred to (FC Arouca - Portugal League) #11
Erik Palmer-Brown - player transferred to (Sporting Kansas City - MLS not in game) #2
Sérgio Oliveira - player transferred to (FC Nantes - Ligue 1) #23
Tiquinho - player known as Tiquinho Soares #29
C. Awaziem - player known as Chidozie #33
Inácio – player known as Inácio Santos #45
Rui Sousa – player known as Rui Pedro #59
João Teixeira - player known as João Carlos Teixeira #18

=Sporting CP=

Bruno Paulista - player transferred to (Vasco da Gama - Brazilian League)
Elias - player transferred to (Atlético Mineiro - Brazilian League) #8
André - player transferred to (SC Do Recife - Brazilian League) #90
Ryan Gauld - player transferred to (Sporting - Portugal League - from VFC Vitória Setúbal - Portugal League) #27
Chico Geraldes - player transferred to (Sporting - Portugal League - from Moreirense - Portugal League) #18

=SC Braga=

Emmanuel Oti - player transferred to (Esbjerg fB - not in game) #17
Douglas Coutinho - player transferred to (CA Paranaense - Brazilian League) #18

It misses 1 players:

*André Pinto from Portugal, defender, 27 years, previous club SC Braga – Portugal League #6 present in DLC 2.0

=FC Arouca=

Sami – player transferred to (FC Arouca - Portugal League - from FC Porto - Portugal League) #11

It misses 2 players:

*Jeffre Vargas from Venezuela, defender, 22 years, previous club Caracas FC #15
*Gilson Costa, from Portugal, midfielder, 20 years, previous club SL Benfica B #42

=CF Os Belenenses=

Carlos Martins - player transferred to (Free agent players)
Fábio Sturgeon - player transferred to (VSC Vitória Guimarães - Portugal League) #71
Lukas Spalvis - player transferred to (Rosenborg BK - not in game) #9
Matt Jones – player transferred to (Bethlehem Steel – not in game)
Komnen Andric – player transferred to (FK Zalgiris – not in game)
Benny – player known as Bernardo Dias #21
Betinho player # 11
Maurides player # 16

=Rio Ave FC=

Null

=VFC Vitória Setúbal=

Gonçalo Duarte - player transferred to (Castrense – not in game)
Luís Felipe - player transferred to (VFC Vitória de Setúbal - Portugal League - from SL Benfica - Portugal League) #42
Ryan Gauld - player transferred to (Sporting CP- Portugal League - from VFC Vitória Setúbal - Portugal League) #27

=VSC Vitória Guimarães=

Alex Soares, not Soares but Freitas ALEX FREITAS- player tranferred to (Moreirense FC - Portugal League) #10
Guillermo Celis - player transferred to (VSC Vitória Guimarães - Portugal League - from SL Benfica - Portugal League) #93
Fábio Sturgeon - player transferred to (VSC Vitória Guimarães - Portugal League - from CF Os Belenenses - Portugal League) #71
Raphael - player known as Raphinha #81
Alexandre Silva - player known as Xande Silva #45
Pedrão – player known as Pedro Henrique #2
T. Phete – player known as Cafú Phete #94

=FC Paços de Ferreira=

Rabiola - player transferred to (Free Agent Players)
Pedro Marques player #34
Roger Ramos player #31

It misses 2 players:

*Paulo Henrique from Portugal, defender, 2o years, previous club FC Paços de Ferreira #5
*Romeu from Portugal, midfielder, 31 years, previous club FC Paços de Ferreira

=GD Estoril Praia=

Lucas Farias - player transferred to (São paulo - Brazilian League)
Licá - player transferred to (GD Estoril Praia - Portugal League - From Notthingham Forest - Championship) #88
Gustavo H. - player known as Gustavo Tocantins #14
Eduardo - player known as Eduardo Teixeira #8
Allano - player #95

=CD Tondela=

Alassane També - player transferred to (Free Agent Players)
Erik Moreno - player transferred to (Free Agent Players)
E. Cafarov - Elnur Jafarov - player transferred to (Dugopolje - not in game)
Amido Baldé - player transferred to (CD Tondela - Portugal League - from CS Maritimo - Portugal League) #18
Eli - Player known as Heliardo

=Boavista FC=

Mohamed Daf - player transferred to (Gafanha da Nazaré - not in game) #18
Lovro Medic - player transferred to (Gafanha da Nazaré - not in game) #11
Idelino - player known as Idé Colubali #9

It misses 1 player:

*Aidi Fulang Xisi from China, midfielder, 26 years, previous club Dalian Aerbin #

=Moreirense FC=

Bakary Saré - player known as Bouba Saré. player from Burkina Faso, not from Ivory Coast #90
Alex Soares, not Soares but Freitas ALEX FREITAS- player tranferred to (Moreirense FC - Portugal League - from VSC Vitória Guimarães - Portugal League) #10
Chico Geraldes - player transferred to (Sporting CP - Portugal League - from Moreirense FC - Portugal League) #18

It misses 1 player:

*Ary Papel from Angola, 22 years, forward, previous club Sporting CP B #30

=CD Nacional=

Vítor Hugo - player transferred to (Free Agent Players)
Bheu - player known as Geraldo Matsimbe - player transferred to (Fafe - not in game) #66
Roniel - player transferred to (União da Madeira - not in game) #7

=GD Chaves=

Leandro Freire - player transferred to (Shimizu S-Pulse J1 League - not in game) #44
Alioune Fall - player from Senegal, not from France #18
Nelson – player known as Nelson Lenho #21

It misses 2 players:

*Rodrigo from Brazil, defender, 24 years, previous club FC Porto B #20
*Félix Mathaus from Cape Verde, defender, 22 years #22

=CD Feirense=

Babanco - player #5
Jean-Sony Alcenat - player known as Jean Sony #28
João Tavares - player #70
William Tchuameni - player from Cameroon, not from Portugal #45
Fábio Carvalho – player known as Fabinho #10

It misses 4 players:

*Pelé from Portugal, midfielder, 25 years, previous club SL Benfica #22
*Edson Farias from Brazil, forward, 25 years, previous club Bucheon 1995 #11
*Wellington Silva from Brazil, forward, 29 years, previous club AEL Limassol #29
*Hugo Seco from Portugal, forward, 28 years, previous club Cherno More #77

=CS Marítimo=

Amido Baldé - player transferred to (CD Tondela - Portugal League) #18
Damien Plessis - player transferred to (Free Agent Players)
G.Nepomuceno - player transferred to (Famalicão - not in game) #22
Luan – player transferred to (Gremio Portalegre B – not in game)
Diney - player #24
Luís Martins - player #14
Adul Seidi - player #26
Éber - player known as Éber Bessa #11
Z.Chavango – player known as Zainadine Junior #5

Wellington - There are 2 missing players in this team named Wellington, but both are goalkeepers! This one is a fake one!

It misses 6 players:

*Rafael Broeto from Brazil, goalkeeper, 26 years, previous club Stumbras #47
*Amir Abedzadeh from Iran, goalkeeper, 23 years, previous club Barreirense #72
*Wellington Luís from Brazil, goalkeeper, 22 years, previous club Marítimo B #78
*Wellington Lima from Brazil, goalkeeper, 26 years, previous club NorthEast United
*Alhassane Keita from Guinea, forward, 24 years, previous club SKN St. Pölten #8
*Gildo from Mozambique, forward, 22 years, previous club Ferroviário da Beira #25

a destra, ragazzi, è questo e sembra abbastanza !!! Konami ha anche essere più proattivi su di esso ... So di essere portoghese e me mi interessa molto, ma stiamo parlando di un campionato molto debole ... stiamo parlando di uno dei grandi campionati del continente europeo, con buone squadre e buoni esecutori e che ci sono molti errori, per un aggiornamento!

Cheers, ragazzi!
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Rilasceremo un minifix a breve con Betis e Bosnia
1.Sarà sistemato anche muntari? e nel caso non lo sistemate facciamo copia base su quello fake con quello originale o meglio trasferire quello fake negli svincolati e quello reale nel pescara?

2.dopo la v12 fixata che rilascerete dovremo solo sistemare i volti dei 5 giocatori che hai citato? (Kean-juve, woodborn-liverpool, carbonel cardona e lopez-barca) mentre sanabria lo fate voi cosi come la maglia della bosnia

3.sarà la versione definitiva e non ci saranno più dlc o file opZioni?

4.conviene scaricare la v11 o a questo punto attendo la v12 fixata? É questione di giorni?

5.dopo aver inserito il FO scarico le leggende e poi mi basta riinstallare bin di euro e world classic giusto?

PS: COMPLIMENTI E GRAZIE MILLE PER IL FANTASTICO FO che avete fatto!


Puoi solo dire giusto per sapere se e quando esce questa versione fixata perchè se no in 20 minuti ognuno si risolve tutto da se e non c'è bisogno che fate altro lavoro per rilasciare la nuova versione fixata ;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_