1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da bluepocho, 17 Set 2016.

1. Özil-10

Özil-10 Pulcini

85
    3
    8
    se mi dai la pubblicità posso metterlo Cesena

2. fra\\

fra\\ Pulcini

53
    10
    8
    Modifica/allenatore/svincolati , quelli farlocchi si possono modificare

A Lonewolf130971 piace questo elemento.
  3. ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k Esordienti

138
    54
    28
    PSN ID:
    ITALIANIMAL2k
    Ragazzi, ho notato che nell'ultimo FO non sono presenti volti personalizzati di Ajax e altri team olandesi: ho trovato un sito inglese di PES dove se ne occupa un tale Kostv (Onana, Viergever, Sanchez, ecc.), che mi pare faccia ottimi lavori: posso indicarvi qui il link?

4. Manuel 84

Manuel 84 Juniores

1.702
    48
    48
    C'é un errore solo nell'away del Bari, manca lo sponsor piccolo balkan
    Vi metto la foto di come dovrebbe essere $_1.jpg

5. Özil-10

Özil-10 Pulcini

85
    3
    8
    Ho messo la pubblicità

[​IMG] [​IMG] [​IMG][​IMG]

Ultima modifica: 8 Mar 2017
  6. giacojazz80

giacojazz80 Primi Calci

12
    1
    3
    Buongiorno a tutti, ragazzi non si potrebbe fare una lista di cose da sistemare in seguito la v11 per rendere il lavoro tutto più semplice? Non credo ci sia bisogno che intervengano i maestri dell'editing in quanto hanno già fatto un lavoro straordinario... questi piccoli aggiustamenti possono essere fatti anche manualmente che dite? Per esempio io mi ero accorto del volto di Kean della Juve ed invece entrando in modifica sono riuscito a reimpostarlo da solo correttamente... era un problema causato dall'aggiornamento live

7. Boa_27

Boa_27 Pulcini

82
    12
    8
    PSN ID:
    SuperDan_58
    Scusa, qual'è... tra questi kits, il completo del portiere? :rolleyes:

8. ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k Esordienti

138
    54
    28
    PSN ID:
    ITALIANIMAL2k
    Conoscendo i colori sociali del Cesena, direi che l'ipotesi più plausibile è quella verde vomito... ;)

A Monty_Python piace questo elemento.
  9. Cristian Cresta

Cristian Cresta Pulcini

61
    24
    8
    è quella con il cavalluccio!

10. Boa_27

Boa_27 Pulcini

82
    12
    8
    PSN ID:
    SuperDan_58
    Ok, grazie... ;)

11. Boa_27

Boa_27 Pulcini

82
    12
    8
    PSN ID:
    SuperDan_58
    ;)

12. FROSINONE1927

FROSINONE1927 Juniores

1.461
    1.093
    113
    Se vi può servire intanto vi posto i valori facciali di Sissoko della Ternana,quelli fisici e i parametri abilità presi da PSD

Ultima modifica: 11 Mar 2017
    A Lonewolf130971 piace questo elemento.
  13. ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k Esordienti

138
    54
    28
    PSN ID:
    ITALIANIMAL2k
    Non so com'è adesso, ma gli farei il collo ancora più "taurino" se si può (all'epoca di Juve e PSG era imponente) ;)
    Anche barba e capelli sembrano un po' diversi, dalle foto che ho trovato... upload_2017-3-10_10-30-31.png

Ultima modifica: 10 Mar 2017
  14. FROSINONE1927

FROSINONE1927 Juniores

1.461
    1.093
    113
    Ci mancherebbe;)
    Quando era alla juve aveva il collo "massiccio",ci sono poche foto con la maglia fella Ternana ma non mi sembra abbia più quel collo pronunciato,allo stesso tempo è invecchiato molto e la barba può essere cambiata perché anche se non si nota ne ha sulle guance.Cmq i parametri fisici a parte altezza e peso che sono di sicuro quelli come i parametri abilita' tutto il resto come movimenti e caratteristiche fisiche(lungh braccio,gamba ecc ecc)le ho rifatte da me quindi sicuro sono da cambiare in base al proprio gusto.

A ITALIANIMAL2k piace questo elemento.
  15. ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k Esordienti

138
    54
    28
    PSN ID:
    ITALIANIMAL2k
    Strano, non c'è nulla con sfumatura alta (alla fine non è che sia calvo, ha solo un attaccatura alta tipica di molti africani)? Anche mettendogli un capello rasato liscio? Niente del genere?

P.S.: comunque so per certo che il volto reale di Amelia si può recuperare (così come tutti i parametri, ovviamente), smanettando un po'. Magari può esser fatto altrettanto con Sissoko ;)

16. FROSINONE1927

FROSINONE1927 Juniores

1.461
    1.093
    113
    vedo se c'e' di meglio,erano le 3 di notte non ce la facevo più :eek:

A ITALIANIMAL2k piace questo elemento.
  17. mbaye78

mbaye78 Allievi A

1.092
    341
    83
    Comunque io che ho fatto i aggiornamento live e poi ho messo la v11 da pulita avevo Momo sissoko negli svincolati...basta trasferirlo da lì alla ternana senza doverlo creare....poi di Gregorio dell inter é negli svincolati così come pobega, careccia e la ferrara del milan e anche Manconi del trapani é negli svincolati....io ho creato solo amelia al posto del muntari fake e milanovic al posto di di cesare

A FROSINONE1927 piace questo elemento.
  18. CheccoDUM77

CheccoDUM77 Esordienti

161
    52
    28
    PSN ID:
    checco77ve
    Salve gente,
    Complimenti ancora per il lavoro e una cosina da segnalare:
    mi son accorto, non so se sta cosa già è stata segnalata oppure è successa solo a me, che una volta installata la v11 senza problemi tra l'altro; mi son accorto giocando la Master che la Bosnia Herzegovina non aveva i kits magliette.
    Son andato in modifica e nelle slot i kits ci stavano!! Strana sta cosa no?:confused:
    Naturalmente ho sistemato a mano io incollando i 3 kits...verificate se pure a voi si è verificata la stessa cosa.
    Grazie e ancora complimenti.

19. fisca

fisca Esordienti

158
    94
    28
    Ciao, è un problema noto, è stato rilasciato un minifix nella prima pagina della PESFan.
    Tutto facilmente risolvibile anche da noi, come hai ben fatto tu ;)

A DelPiero86 piace questo elemento.
  20. CheccoDUM77

CheccoDUM77 Esordienti

161
    52
    28
    PSN ID:
    checco77ve
    Vi ringrazio...purtroppo non sempre riesco legger tutto

Condividi questa Pagina